Serie TV > Ned - Scuola di sopravvivenza
Ricorda la storia  |      
Autore: seddieshipper24    06/09/2014    1 recensioni
“sarai mio Ned Bigby!” il grido arrabbiato della sua compagna di classe, nonché la più carina e popolare della scuola, che, gli stava “dando una mano” per conquistare Suzie, e che ora se ne stava andando quasi correndo dopo averlo baciato,gli risuonavano continuamente nella testa, perché, in un certo senso Missy gli piaceva.
Genere: Romantico, Science-fiction, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Ned Bigby, Susie Crabgrass
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~“sarai mio Ned Bigby!” il grido arrabbiato della sua compagna di classe, nonché la più carina e popolare della scuola, che, gli stava “dando una mano” per conquistare Suzie, e che ora se ne stava andando quasi correndo dopo averlo baciato,gli risuonavano continuamente nella testa, perché, in un certo senso Missy gli piaceva. “aspetta!” gli gridò, ma invano. Era andato in bagno, stavolta quello degli uomini, per togliersi dalla faccia tutti quei disgustosi piercing e quella scritta disegnata con la matita.
Sì, più ci pensava più ne era convinto, nei suoi anni di odio verso Missy in realtà si celavano anni di amore nei suoi confronti. E ora se l’era fatta scappare. Era appena uscito, si era distratto per qualche minuto osservando i suoi due migliori amici che discutevano, “ciao Ned” la voce di Suzie interruppe i miei profondi e un po’ strambi pensieri “ciao” “che sciocco, lei ormai era la sua fidanzata da dieci minuti!” pensò ad un certo punto il ragazzo, poi si corresse dicendo:” Oh, scusa ciao amore mio!” Suzie si era accorta che non era un buon momento così fece un cenno con la testa come per dire “ci vediamo dopo” e se ne andò.
Era decisamente confuso, come poteva essere fidanzato con la ragazza per cui andava pazzo da anni, però chissà per quale motivo si era invadito della sua peggiore nemica Missy. “ehi ciao…” disse quasi con un filo di voce la splendida ragazza dai capelli biondi con un sorriso appena accennato sul volto:” senti Missy, tu mi piaci, ma sono un po’ confuso in questo momento” “beh… capisco” rispose. Ned era rimasto pietrificato, non voleva assolutamente farla soffrire in quel modo, la bionda si girò se incamminò verso l’aula di sccienze. Poi si voltò nuovamente e rivolgendosi a Ned disse:”ehi… quando sarai libero fammi un fischio”, il ragazzo intravide un leggero sorriso sul volto della ragazza per poi sparire tra la folla solita del corridoio
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Ned - Scuola di sopravvivenza / Vai alla pagina dell'autore: seddieshipper24