Fanfic su artisti musicali > Mika
Segui la storia  |      
Autore: MyInterpretation99    06/09/2014    1 recensioni
Fra quattro mesi Andrea si trasferirą a Montecarlo con la sua famiglia. Contro ogni sua aspettativa, la sua vita cambierą e troverą la persone che darą un senso alla sua esistenza.
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Fortunč Penniman, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo-
"No, noi ci trasferiamo Adrea, che tu lo voglia o no! Ormai la casa č stata comprata e vedrai che Montecarlo ti piacerą. Grazie a Dio conosci gią il francese, quindi vedrai che non avrai problemi a farti nuovi amici"
Questo č lo scenario che si presenta ogni giorno a casa mia, ormai da tre mesi. Io e la mia famiglia, fra quattro mesi, ci trasferiremo a Montecarlo, ma io non voglio andare via. Ho soltanto diciassette anni, e Scicli, questo paesino stupendo in Sicilia, č ormai la mia casa.
Mio padre lavora per un'azienda di cioccolata e gli č stato offerto un posto in un'azienda francese che ha la sede principale a Montecarlo. Naturalmente tutti noi dobbiamo trasferirci lģ. Il problema č che io vorrei fare almeno l'ultimo anno di scuola superiore qui in Italia, con i miei compagni ed i miei amici. Per mia sorella Lola il problema non si pone, poichč ha gią 25 anni ed č laureata in lingue. Ora torno a parlarne con i miei, almeno per convincerli a rimandare il trasferimento di qualche mese per farmi finire la scuola... spero di riuscirci.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: MyInterpretation99