Serie TV > Pretty Little Liars
Ricorda la storia  |      
Autore: S_E_ A_H_LiArS_    06/09/2014    2 recensioni
Emily si è sempre chiesta di che sapore fossero le labbra di Spencer..
Un bacio al sapore di caffè e menta !
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Emily Fields, Spencer Hastings
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caffè e Menta

Emily camminava per i corridoi della scuola tenendo le mani in tasca, da un po’ di tempo aveva iniziato ad evitare Spencer il più possibile, non perché avevano litigato o cosa, ma perché non resisteva più a starle accanto, vederla sorridere o sentire il suo profumo, lei l’amava e ne era consapevole.
E ancora di più era consapevole che amarla era un errore perché non sarebbe mai stata ricambiata, e questo le avrebbe spezzato il cuore, non voleva perderla ma almeno così avrebbe imparato a convivere lontano da un amore impossibile.
Solo che si chiedeva ‘’ Che sapore avranno le sue labbra ? ‘’.
<< Em ? >>
Come se fosse uscita dalla sua mente, Spencer arrivò quasi correndo alle sue spalle.
<< Che vuoi ? >>
Disse cercando di essere fredda, ciò bastò a far trasalire Spencer che cercò di cacciare indietro il dolore che stava comparendo nel suo petto.
<< Perché mi eviti ? Che hai >>.
Le chiese afferrandole il polso, Spencer aveva un profumo irresistibile, ed Emily non ne poteva davvero più.
<< E’ successo qualcosa ? Dimmi se c’è qualche problema, ti prego parlami >>.
Emily si sporse in avanti facendo incontrare le sue labbra con quelle di Spencer, gesto che lasciò a bocca aperta la mora che diede motivo alla Latina di  approfittare della cosa ed inserire la lingua nella sua bocca, solo per incontrare quella di Spencer, ma quando si rese conto che lei non stava rispondendo al bacio, Emily si staccò velocemente, si chiese a cosa stava pensando.
<< Io.. Scusami >>.
Scappò via, il più lontano possibile da lei e dagli occhi indiscreti dell’intero istituto.
Mentre correva a casa Emily sorrise, sapevano di cioccolato e Menta.
**************
Emily era china sui suoi libri quando sentì la porta della sua camera aprirsi di scatto.
<< Em ? >>
<< Spence ? Che… che ci fai qui ? >>
Domandò confusa.
<< Beh.. Oggi hai dimenticato una cosa, e sono venuta a portartela indietro >>.
Le disse Spencer afferrandole il volto e baciando la sua amica, fece entrare la lingua nella bocca di Emily e accarezzò leggermente la sua, poi si staccò dopo aver lasciato nella bocca di Emily una gomma da masticare.
Emily sorrise sentendo il sapore alla menta nel suo palato
<< Grazie per avermela riportata indietro >>.
Spencer ed Emily si sorrisero in imbarazzo, poi la mora si avvicinò ancora una volta sfiorandole il naso con il proprio.
<< Prego. Ora posso ribaciarti ? Per favore, ne sento la necessità >>.
Emily non rispose, ormai le sue labbra erano già attaccate a quelle di Spencer, non vi era più bisogno di parlare.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: S_E_ A_H_LiArS_