Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Love Girl    06/09/2014    5 recensioni
ATTENZIONE: La mia ff è ispirata alla storia “Smells Like Teen Spirit!” di Lirin Lawliet, quindi alcune parti saranno simili.
Kagome ha 18 anni, la madre l'ha abbandonata e lei vive con il nonno, dopo la morte del padre;
è molto amica di Rin, figlia di Izayoi e orfana di padre, tornata da NY perchè la madre si sta per risposare con un demone, Inu No Taisho.
Le due crescono sin da piccole assieme, finchè il nonno di kagome non scaccia Rin.
Ma il giorno del loro 18° compleanno...
Naturalmente nella ff, come in quella di Lirin, Izayoi è la reincarnazione della madre di InuYasha, Rin è l'incarnazione di Rin e Kagome, che nella mia ff è morta nel Sengoku, è la reincarnazione di sè, mentre Kikyo avrà un anima tutta sua.
Ovviamente la mia ff non è la continua di quella di Lirin, nè la stesa scritta da Kagome, è una storia diversa, simile solo in alcuni punti.
spero vi piaccia.
Baci,
Love Girl (anche se ho cambiato nick, io continuerò a firmarmi Love Girl)
Genere: Comico, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Rin, Sesshoumaru, Un po' tutti
Note: AU, Movieverse, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dove Mi Trovo?

Aprii gli occhi, ancora in uno stato di dormi-veglia
Mi guardo attorno, con gli occhi ancora assonnati.
“ma dove diamine sono? Questa non è casa mia, né quella dove ieri c’era la festa… ma che cavolo è successo??” penso spalancando gli occhi e mettendomi a sedere di scatto
Mi gratto la fronte, supplicando al mio cervello di collaborare… niente, non ricordo.
Provo ad alzarmi, ma qualcosa mi blocca.
Giro d’istinto gli occhi al polso e… -OH, KAMISAMA!! MA CHE CA…AVOLO CI FACCIO AMMANETTATA AD UN LETTO MATRIMONIALE?!?!- urlo sconvolta e da li ricordo tutto della sera prima… o quasi…
Allora… ero alla festa in maschera a casa di Sango, ero vestita da principessa (colpa di Rin), poi ricordo che Sango, che era vestita da Cleopatra, ha incontrato il suo Antonio, un certo Miroku o meglio Mister-vuoi-avere-un-figlio-con-me-? E l’ho persa di vista, così come ho perso di vista la mia migliore amica, Rin, vestita da principessa anche lei; stavo bevendo un alcolico (si, lo so, i minorenni non possono bere alcolici… ma al diavolo per una volta!) quando si è avvicinato a me un mezzo-demone e, devo dirlo, non era niente male, anzi.
Abbiamo chiacchierato un pò e io continuavo a bere e poi non ricordo altro… dovevo essere ubriaca fradicia…
Mi accorgo solo ora del mio abbigliamento, una semplice vestito corto molto più su del ginocchio, verde, e ho in mano il mio ciondolo, quello con la sfera dei quattro spiriti (finta, dato che, secondo le leggende, la vera sia sparita anni fa dalla terra), un portafortuna; sono adagiata al muro e sotto ho due cuscini lilla.
 Mi guardo attorno alla ricerca del mio costume e lo trovo su una sedia vicino a una scrivania.
All'improvviso, la porta si apre.
-ben svegliata, gattina- dice malizioso il mezzo-demone di ieri sera
-scusa… chi sei? Dove mi trovo? E soprattutto… CHE CI FACCIO QUI?!?!- urlo sconvolta –oddio, eri davvero ubriaca forte, allora. Io sono InuYasha, questa è la mia stanza e ci sei venuta verso le 23:15 di ieri sera… Kagome-
“oddio ma che è successo?!?! E poi io non mi presento mai come Kagome, ma come Ka-chan, che può essere vari nomi, tipo Katara o Kahime o altri mille nomi, come sa lui il mio nome?!?!?!”
 
bene, bene... Salve, nee-chan!
rieccomi in una nuova ff (e miracolosamente non sono fredda e distaccata, mi ci metto anche io a commentare i miei capitoli)
lo so, alcuni ora mi ammazzeranno (StiveCoppolaxD, ad esempio, che ha un vero istinto assassino verso di me XDXD) perchè ho iniziato questa ff senza aver terminato CDS (Cacciatore Di Stelle)... e a dire il vero anche io ero molto titubante a iniziare una nuova fic, perchè da che ho iniziato CDS ho lasciato in un angolo Asuka e non vorrei che iniziando questa abbandoni CDS... ma vi prometto che tenterò in ogni modo di continuare sia questa che cds... e gia che ci sono (se il cervello mi aiuta, magari...) tento di continuare asuka... se entro dicembre non riesco a continuare Asuka, la cancello e riutilizzo il titolo per una nuova ff... anche se preferirei continuarla... comunque vi ho promesso che tenterò di continuare entrambe e io sono una ragazza di parola, ci proverò in tutti i modi a continuarle, giuro.
Tornando alla fic... CHE CACCHIO CI FA KAGOME QUASI NUDA IN CAMERA DI INUYASHA?! Che è successo prima della festa? leggete e recensite in molti, mi raccomando eh! vi aspetto <3 :*
Ora scappo, prima che la cucina scoppi a causa dei miei biscotti :3 ... che però forse useremo come frisbee, giacchè quando sperimento qualcosa di nuovo nel campo culinario poi diventa cibo per E.T. (ok, ok, sto divagando, come mio solito, infatti è per questo che non scrivo mai nelle mie fic XD ok, E.T., riporta il mio cervello sul pianeta terra e ti do un biscottino, da bravo, su, ubbidisci e nessuno si farà male (???) (anche perchè ci rimetterei io le penne poi) )
vabbeeeeeene... ora scappo in 'bohhasia' (?)
al prossimo capitolo, Maria, alias Love Girl <3
P.S.   Alessia, Martina... fossi in voi non mi ucciderei (cioè... non ucciderei me, no che vi uccidete... non si sa mai che capite...) altrimenti non saprete mai come finiranno le mie due... tre fanfiction :P
P.P.S. per chi se lo chiede... questo è l'abbigliamento di Kagome nella stanza di InuYasha 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Love Girl