Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Ricorda la storia  |      
Autore: gnomo fattone    06/09/2014    0 recensioni
In un momento di ispirazione ho scritto questo, ed è quello che provo verso di lei, tutti i miei pensieri e emozioni, dedicata al mio idolo! Leggete e fatemi sapere cosa ne pensate!
Genere: Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Essere Smiler vuol dire provare emozioni uniche, vedere il mondo con occhi diversi, e guardare le cose in profondità senza soffermarsi sulla superficie, vuol dire saper dare importanza alle cose anche se apparentemente possono sembrare banali.

Essere Smiler vuol dire non giudicare gli altri in base a ciò che fanno ma al loro modo di essere, perché dietro a tutti quei gesti e quelle azioni si potrebbe nascondere un grande cuore, un cuore talmente grande che può contenere tanta compassione e sensibilità.

Essere Smiler vuol dire amare il tuo prossimo incondizionatamente a prescindere dal fatto che sia umano o animale, perché anche gli animali hanno un cuore e devono essere trattati con rispetto.

Un vero Smiler vede cose che altre persone non sarebbero capaci di vedere nemmeno avendo a portata di mano una lente di ingrandimento, uno Smiler riesce ad interpretare ogni singola parola, gesto, lacrime o canzone diversamente da come la interpreterebbe qualcuno che non lo è.

Essere Smiler vuol dire essere liberi, liberi di poter fare le proprie scelte, avere la sensazione che la propria anima esca dal corpo e fluttui nell’aria, viaggiare con la mente, esplorare mille posti, stare con tante persone e amare al massimo nonostante potresti farti male.

Essere Smiler vuol dire provare un senso di empatia che ci devasta, che ci fa piangere per qualcuno che può essere nostra madre, un nostro amico o magari anche per qualcuno che non abbiamo mai nemmeno incontrato, e lo dico perché l’ho provato sulla mia pelle. Sembra impossibile e ridicolo ma non lo è.

Noi Smilers siamo orgogliosi di esserlo e vorremmo gridarlo al mondo intero perché è una sensazione talmente incredibile che non può essere descritta a parole, noi quando sentiamo quella voce e quando vediamo quel sorriso ci sentiamo come un bambino la notte di Natale alla vista dei propri regali posti sotto l’albero, ci sentiamo come qualcuno che ha viaggiato lungo il deserto per diversi giorni senza un goccio d’acqua e poi all’improvviso scorge un fiume a qualche metro di distanza e subito i suoi occhi si illuminano per l’immensa gioia.

Essere Smilers vuol dire sapersi divertire, stare in pace con gli altri, non dare peso ai giudizi altrui perché non hanno importanza e non potrebbero mai cambiare ciò che siamo, vuol dire sorridere alla vita, essere felici e andare avanti anche durante il nostro giorno più brutto.

Saper affrontare le sfide che ci si pongono davanti, ignorare la cattiveria e la negatività delle persone, dare il meglio di sé in tutto quello che si fa, vuol dire essere sinceri con noi stessi e con gli altri e mostrarci al mondo per come siamo fatti veramente, senza avere paura!

Essere Smiler vuol dire tutte queste cose ma soprattutto un vero Smiler ama e lotta fino alla fine per il proprio idolo, per colei che ci fa ridere, ci fa piangere, ci fa emozionare e che soprattutto ci rende orgogliosi.

Miley questa è per te non ci sarà mai un giorno in cui smetterò di ringraziarti per il solo fatto di esistere, ti amo più di quanto il mio cuore possa esserne capace!

Questi sono semplicemente i miei pensieri spero che il mio piccolo "sfogo" vi sia piaciuto, fatemi sapere cosa ne pensate!!

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: gnomo fattone