Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: xxxStorieImprobabilixxx    07/09/2014    1 recensioni
Una persona vi lancerà un omogenizzato se non leggete subito!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UN INTRECCIO DI PERSONE E DI OMOGENIZZATI 

Un mercoledì grasso, che non voleva andare in dieta.. Guliver di nome Una Persona, aveva la strana abitudine di lanciare come razzi isterici persone sulle persone e sui aggeggi tecnologici e non del 2023.
Una persona, conobbe Nonno Facebook e lo lanciò su quello che non sapeva fare niente, così si creò un nuovo sistema politico.
Una persona, lanciò per ripicca alla sua vecchia donna d'affari, Patrick, il cugino di una pagina non specifica di un blog dedicato alle domande sugli Iphone 9culiS, erano gli Iphone più in voga nella famiglia di Chuck Norris.
Comunque. non perdiamoci sui punti interrogati, e ritorniamo su quelli esclamativi: Ernest, il migliore amico di Una Persona e confidente dalla casa bianca, cercava di far capire a Una Persona che lanciare la gente sull'altra gente era come l'Ice Bucked Challenge, ma senza donare un soldo. Allora, Una Persona, pensò per nove lunghi anni alle parole del suo amico e decise di diventare buddista, lo fece e da allora cominciò a lanciare Buddah qua e la.
Un giorno, Una Persona colpì per sbaglio una suora passata lì per caso in una botteghella lì vicino per comprare del latte, la suora morì sul colpo e Una Persona finì in carcere. Dopo raccontò tutto ad un granello di polvere umida che gli fece compagnia per sempre, fin quando non la perse nel suo letto fatto di mattoni.




SPAZIO STELLE E AUTORE.
Ciao Perdigiorno, eccoci qui con un'altra storia demente, leggetela e fatevi quattro o sette risate.
Ricordate, recensire non è un reato come lanciare una statuetta di Buddah e uccidere una suora che compra il latte.

Vi aspettiamo per la prossima storia, un bacio e un omogenizzato a tutti.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: xxxStorieImprobabilixxx