Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Ale__1D    07/09/2014    0 recensioni
Alexandra,una ragazza alta, occhi azzuri e mora con un passato e un presente che non molti accettano . Un carattere strano . Timida ma stronza , innocua ma aggressiva . Lei è il male e il bene . Lei è la ragazza che stravolgerà la vita dei 5sos ma soprattutto la vita di...forse dovete scoprirlo voi . Io ho già dato troppe informazioni .
BUONA LETTURA .
FF SCRISA IN PRIMA PERSONA .
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Luke Hemmings, Michael Clifford, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sto scappando. Sto scappando di nuovo . Da chi ? Da tutto e tutti . Dal mio passato , da lui , da lei . Perché la vita deve essere cosi ingiusta ? Perché deve scappare sempre la persona che non ha fatto niente ? Perché deve morire sempre chi merita vivere ? Se Dio veramente esiste,perché deve rubare la vita a un ragazzo di 15 anni , innocuo , che si trovava nel luogo giusto al momento sbagliato ? Perché non ha rubato la mia vita ? Insomma , io non merito niente anche se niente ho. Sono solo un disastro , già un disastro . Ricordo ancora il giorno quando il mio Luke me lo disse . La sua voce , il suo sguardo freddo , disgustato , deluso...Le sue parole bruciano ancora sulla mia pelle. ''- Hei Luke , come va ? Il ragazzo dai occhi azzuri si girò verso di me ma era strano , più strano del solito. Il suo sguardo non era caldo e dolce come sempre . Era...vuoto . -Perché ? Perché Ale ? Io ti ho detto tutto ! Ti ho raccontato tutta la mia vita ! Ci conosciamo da 6 anni ! 6 FOTTUTI ANNI , ALEXANDRA ! Perché mi hai nascosto questo ? Non ti fidi di me ? Dimmi , perché sinceramente io non capisco . Sono o meglio dire pensavo o ancora meglio ero il tuo migliore amico . Ti ho protetta più di quanto ho protetto me stesso . Ti ho dato tutto , anche il mio cuore e tu che fai ? SEI UN DISASTRO , DA OGGI PER ME SEI NESSUNO , NON TI VOGLIO PIÙ VEDERE . TI ODIO ALEXANDRA STEWART . TI ODIO ! '' Detto ciò se ne andò. Senza darmi la possibilità o il tempo di spiegare quello che realmente era successo quel giorno d'estate . L'avevo fatto per proteggerlo . Lui era l'unica cosa che mi era rimasta . Dovevo farlo. Ma alla fine se ne andò anche lui . Come hanno fatto anche gli altri . Come tutti hanno fatto e come tutti faranno. Alla fine rimaniamo tutti dei perfetti sconosciuti . Non importa cosa siamo stati . Rimarremo sempre dei sconosciuti. Non potrò mai mostrare agli altri ciò che sono o il motivo per cui lo sono diventa . I miei segreti sono troppo cupi . Anche per me . Forse è questo il motivo per cui ora mi ritrovo su questo aereo intenta a scappare un'altra volta. Perché i miei segreti non dovranno essere mai scoperti. Forse è meglio così. * Stiamo per atterrare , allacciatevi le cinture di sicurezza , grazie * Ci siamo quasi . La mia nuova vita sta cominciando , qui , a Sydney . Forse è la volta buona che la mia vita cambierà in meglio e non in peggio . Forse riuscirò a dimenticare semplicemente il mio passato, lo spero. Forse la luce , riuscirà ad entrare nei abissi del mio cuore ormai freddo . Anche se ho alcuni dubbi . BANANE AZZUREEEE !!! Okeii ora che ho attirato la vostra attenzione ci tengo a dire che questa è la prima ff che scrivo . Il capitolo è abbastanza corto ma dal secondo saranno più lunghi . La storia avrà molti e dico MOLTI colpi di scena , e niente...se volete potete dirmi la vostra opinione e perché no , mi potreste anche aiutare a migliorare la ff visto che sono consapevole che come inizio non è granché , ma vi prometto che questo è niente. Dovete semplice mente aspettere perché adesso ci saranno alcuni capitoli dove renderò tutto più chiaro e poi alcuni di collegamento . Quindi dal 5-6 capitolo se non più presto comincerà la vera e propria ff .
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Ale__1D