Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |      
Autore: bulmetta_97    07/09/2014    0 recensioni
A scuola vieni classificata sin dal primo istante in cui entri in classe.
Questa storia vuole far sì che le etichette diventino solo un ricordo, che il bullismo cessi insieme alla discriminazione.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando cammini per l’Orange High School puoi notare vari tipi di studenti; dai popolari alla così detta “feccia”.

Bulma Brief faceva parte di una piccola frazione della classe inferiore. Bulma Brief era la ragazza che tutti definivano: pazza, strana, sola, asociale, emo..

Il perché, vi starete chiedendo. Il motivo è semplice; lei era diversa.

Non portava vestiti alla moda, anche se i suoi erano i più ricchi di tutta la città, non aveva borse di Prada e i ragazzi non le facevano la corte.

Quando incrociavi Bulma per i corridoi vedevi dei capelli azzurri con qualche sprazzo di tinta nera, braccialetti sul braccio destro che le arrivavano fino al gomito, scarponi neri e maglie con scheletri e scritte sataniche.

Non parlava molto anzi non parlava affatto. Nessuno era mai riuscito a sentirla parlare, nessuno aveva mai avuto una conversazione con lei.... fino ad ora.

 

 

 

Salve cari, questo è il prologo della FanFiction che vorrei iniziare :)

Spero che vi abbia attratti almeno un po’.. ahahah

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: bulmetta_97