Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: Lo Magno Scrittore    07/09/2014    0 recensioni
Nicolas viene coinvolto in un grave incidente, un incidente che lo catapulterà in un mondo scintillante... Ma ne varrà la pena? L'oscuro mondo che lo attende al risveglio non sembra lo stesso nel quale ha vissuto per anni..
Dal secondo capitolo: "Lei cominciò a baciarlo, ma c’era qualcosa di diverso nei suoi movimenti. Le si mise sopra, a cavalcioni, e infilò le mani sotto la maglia. Accarezzava il suo corpo, la sua pancia. Poi continuò a scendere. Le sue mani cominciarono a muoversi sicure sotto i pantaloni. [..] Cominciò a spogliarlo. Ormai Nicolas gli aveva affidato il controllo della situazione."
Genere: Drammatico, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Da quando Alice se ne era andata, cinque mesi prima, la vita di Nicolas era crollata in pezzi. Più pezzi di quanti ne avesse prima. Il rapporto con sua madre era diventato sempre più pesante, il lavoro insostenibile, il dolore insopportabile. Nicolas aveva provato a rifugiarsi in qualche hobby, ma tutto ciò che prevedeva la presenza di estranei lo metteva in crisi. Non trovava il senso di alcuna attività fatta per se stesso: aveva perso l’interesse nell’apprendere nuove cose, nel praticare sport e gettarsi in attività nelle quali doveva produrre qualcosa.

Quel giorno stava passeggiando per andare a lavoro.
Tra i tanti fantasmi ricoperti di nero e grigio ne trovò uno azzurro che gli stava venendo in contro. Una scarica di adrenalina gli fece aumentare il respiro. Sorrise, non poteva crede alla fortuna che stava avendo quel giorno.
Poi un passante di fronte a lei cambiò direzione e la visuale alla sinistra di Nicolas si liberò del tutto. La ragazza dal freashclock azzurro aveva al suo fianco un uomo, si stavano tenendo per mano. Un fuoco si accese nella sua testa: Nicolas accelerò il passo, deciso a fargli una scenata.  Li aveva quasi raggiunti quando, a pochi metri da lui, l’uomo alzò il braccio sinistro e lo strinse attorno alla spalla di lei, avvicinandosela al corpo. Vide il volto di Alice, sempre scoperto dalle maschere che i fantasmi portavano, fare un sorriso. Allora si bloccò, immobile nel posto in cui si trovava, inebetito. Il volto della ragazza esprimeva una serenità e una dolcezza che Nicolas non aveva mai visto in tutti i mesi nei quali erano stati insieme. Era felice, e quell'uomo aveva saputo farla sorridere con un gesto così spontaneo che Nicolas stentava a crede di non essere mai riuscito a fare. La furia di qualche istante prima si era trasformata in un dolore talmente acuto che lo aveva paralizzato anche mentalmente. Una persona dietro di lui lo urto e proseguì senza neanche chiedere scusa.
Alice si stava avvicinando, era a un metro di distanza. Alzò il viso e incrociò il suo sguardo. I muscoli attorno agli occhi di lei si contrassero leggermente, il sorriso si spense un po’. Mantennero il contatto visivo finché Nicolas non venne superato.
Lui si voltò, lei non lo fece.
Nicolas rimase immobile sul posto anche dopo che la coppia ebbe girato l’angolo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: Lo Magno Scrittore