Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: ObscureAngel_DarkPrincess    07/09/2014    1 recensioni
La storia narra di due ragazze Jessy e Michela (chiamata da tutti Micki) e racconteranno il loro primo amore.
Speriamo entrambe che vi piaccia è la prima che pubblichiamo ^-^
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Micki e Jessy erano sedute a chiacchierare del più e del meno -Tu ti sei mai innamorata di qualcuno? – domandò Jessy all’amica che diventò immediatamente paonazza  –Si, ma se te lo racconto poi tu mi racconti del tuo primo amore- risponse Micki con un tono fra il triste e il preoccupato –Certo tranquilla- ribatte Jessy.
–Il mio primo amore è stato un ragazzo della mia classe, si chiama Marco, è molto bello sai? Biondo con gli occhi azzurri, lo credevo molto intelligente, in realtà è solo un idiota senza cervello. Se solo ripenso a quando mi sono presa una sbandata per lui mi sento una vera stupida. La prima volta che mi ha baciato eravamo a una festa, stavamo giocando al gioco della bottiglia, ed era uscito che noi due ci dovevamo baciare. Ricordo le emozioni, ero rossa in viso e il cuore mi batteva a mille e quando mi sono staccata per riprendere fiato lui mi ha baciata di nuovo. La nostra storia procedeva benissimo finché non è arrivata una stupida ragazza idiota e li ho beccati a sbaciucchiarsi, se solo ci ripenso io…io…- Michela non riuscì a terminare la frase che diventò rossa di rabbia –Micki stai bene? – chiese Jessy –Certo è solo un po’ di nervosismo- spiegò l’amica sfoderando un sorriso a trentadue denti abbastanza forzato –Ma ora tocca a te raccontare- continuò la ragazza.            
-Io invece la prima persona che ho amato era un mio compagno di classe, si chiamava Andrea, ero andata a passeggiare con una mia amica e mi sono accorta che lui mi guardava fisso. Pochi giorni dopo, per San Valentino, lui si dichiarò con me. Ci amavamo alla follia e lui era molto dolce con me, se ero triste lui era triste con me. Ricordo quando per la gita in campeggio, lui prese la chitarra e mi dedicò una canzone d’amore dolcissima e io gli buttai le braccia al collo. Dopo tre mesi gli venne la bella idea di lasciarmi proprio per il giorno del mio compleanno solo perché si era stancato di me- Jessy dopo aver raccontato la sua storia si rattristò molto –Be’ ma adesso l’ho dimenticato grazie a Justin, il mio nuovo ragazzo- commentò Jessy –E io ho dimenticato il mio primo amore grazie a tutte le mie amiche. Comunque solo nei tuoi sogni Justin Bieber è il tuo fidanzato- ribatté Michela ed entrambe scoppiarono a ridere.
A volte il primo amore può anche essere dimenticato.
 
Angolo nostro
Buon giorno/ pomeriggio/ sera popolo di efp.
Siamo
ObscureAngel e Darkprincess, due neo-scrittrici.
Speriamo che la storia vi piaccia e vi diciamo che recensioni neutre e critiche sono sempre ben accetti se servono a farci migliorare.
Ciao 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ObscureAngel_DarkPrincess