Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: CloudyCat95    07/09/2014    5 recensioni
Dean e Castiel sono andati a convivere felicemente insieme. Pian piano però cominceranno a conoscere le condizioni e le regole di questa scelta.
*Raccolta di Drabble*
[Destiel]
Genere: Demenziale, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'A tutto Destiel'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Regola n°1:
Un Dean stanco vuole solo dormire
 
Quando Dean torna a casa da una lunga e stressante giornata di caccia, vuole solo andare dritto a letto e addormentarsi subito.
 
Quando Dean torna a casa da una lunga stressante giornata di caccia, Castiel vorrebbe che gli spazzolasse comunque le ali, come ogni sera.
Quindi Castiel si prepara già pronto sul letto con le sue enormi ali spalancate e la spazzola in mano. Nudo.
Ma quando Dean è stanco vuole solo dormire.
 
«Castiel! Porca puttana vuoi ritirare le tue ali?! Tra un po’ cado dal letto!»


♦♦♦


Angolino dell’autrice:
È la mia prima Drabble, non so cosa ne è uscito xD quindi siate clementi e ditemi se va bene o no!
Non mi sono mai interessata alle Drabble fino a un mese fa, quando ne ho lette alcune sulla pagina di un’autrice, e ho pensato “Stupende!” Quindi ho pensato che avrei potuto scriverne qualcuna anche io xD ma sono partita in quarta dato che ho addirittura organizzato una Raccolta…
Vabbé ditemi cosa ho sbagliato o no, se vi piace o no, le critiche sono ben gradite!
Bye!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: CloudyCat95