Serie TV > Victorious
Segui la storia  |       
Autore: seddieshipper24    08/09/2014    1 recensioni
L’affascinante e pericolosa allieva della Holliwood Arts School Jade West stava sistemando le sue preziosissime forbici, regalate dalla sua migliore amica Cat, e recuperate dal set del famosissimo film orror “le forbici”, nel suo armadietto decorato anche esso con delle forbici. Oggi non era davvero giornata per Jade, aveva appena saputo che dopo la sua rottura con Beck, il ragazzo più bello della scuola, lui l’aveva già rimpiazzata con la sua copia versione gentile e femminile, perché…. Jade West non è né gentile né femminile. Anzi, era tutt’altro, lei non era la solita ragazza della porta accanto con la coda di cavallo, che si veste di rosa e che ingerisce quantità industriali di zucchero. No, lei era un dura, una dark, amava vestirsi di nero e inquietare gli altri.
Genere: Mistero, Poesia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Andre Harris, Beck Oliver, Cat Valentine, Jade West, Tori Vega
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~L’affascinante e pericolosa allieva della Holliwood Arts School Jade West stava sistemando le sue preziosissime forbici, regalate dalla sua migliore amica Cat, e recuperate dal set del famosissimo film orror “le forbici”, nel suo armadietto decorato anche esso con delle forbici. Oggi non era davvero giornata per Jade, aveva appena saputo che dopo la sua rottura con Beck, il ragazzo più bello della scuola, lui l’aveva già rimpiazzata con la sua copia versione gentile e femminile, perché…. Jade West non è né gentile né femminile. Anzi, era tutt’altro, lei non era la solita ragazza della porta accanto con la coda di cavallo, che si veste di rosa e che ingerisce quantità industriali di zucchero. No, lei era un dura, una dark, amava vestirsi di nero e inquietare gli altri. “ciao Jade” la sua brutta copia mal riuscita Tori si teneva mano nella mano con il suo attuale fidanzato Beck, a quel punto jade si girò e come sempre rispose con il suo solito tono gelido:” che vuoi?”…il solito tono che fece scappare Tori a gambe levate facendole sbucare un sorrisetto sulla faccia. “Perché sei così fredda con lei?” la voce di Trina la sorella materialista e superficiale di Tori ruppe il solito silenzio che c’era sempre vicino all’armadietto di Jade, forse perché non c’era mai nessuno in quei paraggi. Tutti, ma proprio tutti temevano Jade. “non sono fredda” rispose mentendo, lo sapevano tutti a scuola che Jade odiava da sempre Tori “ti sta antipatica lo so” “non è che mi sta antipatica, mettiamola così… se lei stesse and andando a fuoco e io avessi in mano un bicchiere d’acqua lo berrei!” e detto chiuse violentemente l’armadietto e si recò in classe lasciando Trina a bocca aperta.
“ciao Andrè” “ciao Jade” Andrè era l’unica persona che non aveva paura di lei visto che un tempo era innamorato di lei, era il migliore amico di Tori , quello era l’unico difetto, “mi aiuteresti ad incidere la mia nuova canzone?” “certo”.
                                                             
                                                                                    *************

Erano tutti e due nello studio di registrazione, e Jade si stava sfogando dei suoi problemi con il suo migliore amico, “ perché non provi a fare un esperimento? Perché non diventi la copia identica di Tori?” “idea geniale grazie!” e si precipitò fuori dalla porta, per poi tornare di nuovo indietro avvicinandosi ad Andrè e gli dandogli un bacio sulla guancia lasciando il segno del suo macabro rossetto nero. 
Il giorno seguente Jade era talmente diversa che fece spavento perfino alla allieva più stupida della scuola, nonché la sua migliore amica Cat Valentine.
Indossava un vestitino rosa decorato con almeno una decina di fiocchi fuxia e delle ballerine argento brillantinate, ei capelli raccolti in una grande coda di cavallo. Per la sua fortuna l’armadietto di Tori era stato spostato accanto al suo, e, appena Tori la vide rimase sconvolta:” J…Jade ma cosa ti è successo!” “o ciao Tori non posso parlare adesso scusami mi sono offerta di aiutare tua sorella a scegliere il vestito per l’appuntamento di questa sera” e detto questo se ne andò, lasciando la sua vicina di armadietto senza parole.
  
                                                                                        *************

Ora ormai da giorni che jade era sempre più nervosa e infastidita, il suo migliore amico Andrè l’aveva trovata davanti al suo armadietto con un coltello in mano che cercava in tutti i modi di ammaccare l’armadietto di Tori.
Più giorni passavano e più Jade si arrabbiava, e più Jade si arrabbiava più lui si convinceva di amarla. Il giorno dopo la ragazza si trovò una busta attaccata sul suo armadietto, sopra c’era un bacio a stampo nero.

“ciao Jade,
ti conosco troppo bene per sapere che tu odi il “”carissima” nelle lettere perché, credi che nessuno ti consideri tale. Io sì.
Questa non è proprio una lettera, ma oserei definirla una canzone dedicata a te, so che stai pensando… perché scrivere una canzone a te? Beh, ti risponderò adesso, odio la suspence, jade tu sei speciale non privarti della felicità, perché anche se cercherai di negarlo tu sei sempre stata felice”.
“Monday,
well baby i fell for you
Tuesday
I wrote you this song
Wednsday
I wait outside your door,
Even though I know its wrong
Seven days a week
Every hour of the months
Gotta let you
Know where my heart
Is comin’ from
I shouldn’t feel this say
Baby I gotta say
Baby I gotta let you now
I will try everything
To make you come
Closer to me
And baby do you belive
That it’s not just a phase
How can I get it trough
To tell you
What I can losew
I will try 365 days
365 ways to get to you.”

Jade, per quanto odiasse le cose romantiche, restò molto colpita da quelle parole. Il suo ex ragazzo Beck la trovò con un sorriso stampato sul volto che teneva stretta sul petto la busta. “cosa è?” chiese con le mani sul volto per pararsi da un possibile attacco della ragazza; stranamente non fu così:” è una canzone dedicata a me” gli rispose senza neanche pensare che quelle parole in qualche modo fecero provare un briciolo di gelosia verso il suo ex.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victorious / Vai alla pagina dell'autore: seddieshipper24