Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Hermy chan    08/09/2014    9 recensioni
Chi sarà il fortunato che parteciperà al programma televisivo Uomini e Donne? Leggere per scoprire.
Genere: Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AVVERTIMENTI PRIMA DI LEGGERE!
Erza ha la R moscia, ricordatevelo.


*parte la sigla del programma*
Na na nana nananà para pappa pararà!
*pubblico applaude entusiasta*
"Allora, salve a tutti, bentornati a Uomini e Donne! Io sono la vostra Erza Scarlett, la sempre bella, fantastica, intelligente, attraen-" , la presentatrice viene interrotta.
"Si, Erza lo sappiamo ma ora dobbiamo cominciare il programma, abbiamo già perso cinque minuti!" La interrompe la collega Strauss.
"Hai ragione Mira. Allora, questa sera il fortunato sarà...Gray Fullbuster! Un'applauso a Gray!" Dice Scarlett facendo entrare il ragazzo.
Accompagnato dalle urla di ragazzine e da milioni di poster con scritto 'Gray sei così bono!', oppure 'Gray sei così ice!' (Che novità!) .
"Salve a tutti", dice il ragazzo sorridendo e andandosi ad accomodare alla sua poltrona. (già sono così sciccosi in questo programma che hanno poltrone riservate)
"Allora Gray, parlaci un po' di te, quanti anni hai?" Chiede la presentatrice.
"Ho ventitré anni." Dice per poi fare un occhiolino al pubblico così da far sciogliere milioni di ragazze.
"Bene, ma ora non perdiamo altro tempo e facciamo entrare la prima concorrente." Dice la rossa entusiasta.
Entra una ragazza bionda sorridendo. 
"Salve sono Lucy Hear-" la ragazza viene interrotta.
"No tu non vai bene sei la ragazza di Natsu!" Dice la rossa per poi attivare il fantastico macchinario super tecnologico usato per scaraventare, elegantemente si intende, le ragazze fuori dallo studio.
"Ahhhhhhh", urla la bionda per poi farsi un bel volo fuori dalla finestra.
Il moro rimane a bocca aperta e con gli occhi sbarrati.
"Ma ma", dice lui guardando la presentatrice.
"Qui ci sono tanti soggetti strani, ti aiuto io", dice lei sorridendo.
"Bene e ora passiamo la linea alla pubblicità!" Dice la collega Mira seduta in fondo.
"Già la pubblicità?" Chiede Erza.
"Si, qua si fa come dico io!" Risponde l'albina.
"Ma ora te lo faccio vedere io chi comanda!" Dice Scarlett prima di scaraventare la bianca a terra e dare vita a una rissa.


ATTENZIONE! PER PICCOLISSIMI MOTIVI TECNICI SI DARÀ LA LINEA ALL PUBBLICITÀ!

"Ciao koala!" Dice una ragazzo seduto sulla poltroncina bianca di un aereo.
"Si chiama Happy!" Dice un ragazzo dai capelli rosa.
"Oh invece io dico che è un koala va bene brutto ragazzino!" Dice il ragazzo dai capelli lunghi.
"Ok", dice per poi rigirarsi e sedersi.
Fine pubblicità




*parte la sigla del programma*
Na na nana nananà para pappa pararà!

La presentatrice con il trucco ormai un disastro e con gli occhiali spaccati continua il programma.
"Ehi ma che pensavate? Io è Mira siamo grandi amiche e ci abbracciavamo." 
"Si vabbè", interviene il moro.
"Comunque prima di far entrare le altre ragazze ci sarà il nostro cantante Gérard Fernandes che ha scritto una nuova hit!" Afferma Scarlett più felice che mai.
Il pubblico applaude e entra il ragazzo.
"Buonasera." Dice il blu sorridendo.
La presentatrice rossa in volto dice, "Sono la tua fan numero 1! Voglio sentire la tua hit sulla scuola! Vai vai !" 
"Va bene", dice Fernandes prendendo il microfono.
Tutto buio e una luce illumina solo lui.
“Settembre è il mese dove accadono le cose.
È svegliarsi con le palle girate e addormentarsi con le palle ancor piú girate.
La scuola, i professori, le teste di cazzo.
Partiamo? Non partiamo. So finite le vacanze.
Scuola italiana.Rompe il cazzo tutta la settimana.”
Il pubblico va in delirio, una vocina dice "tu hai vinto tutto", la presentatrice dice, "Sono sicura che gli studenti saranno sollevati." 
Il blu se ne va ed entra l'altra pretendente.
"No tu sei la ragazza di Gajeel", dice la rossa per poi premere il bottone.
"No tu sei la ragazza di Freed", dice per poi ripetere l'azione precedente.
"No tu sei la ragazza di Sting", ripete la stessa cosa.
Così la presentatrice ripete poi all'infinito queste azioni dato che invece di Gray sembra lei ad essere autorizzata a decidere.
"Senti Gray dato che non te ne va bene nessuna, ci rimane solo una ragazza. Fattela piacere eh!" Dice la rossa con tono di autoritario.
"Ma se io non ho fatto niente! Hai deciso tutto tu!" Esclama il moro arrabbiato.
"Oh caro, non devi ringraziarmi." Dice sorridendo amorevolmente al ragazzo.
"Bene, ora la prossima ospite!" Interviene l'albina.
La ragazza si siede e dice. "Salve sono Juvia e ho venti anni."
"Bene, tu sei perfetta! Lui ha detto che ti ama e vuole avere tanti figli con te!" Dice la rossa.
"Ma non ho detto niente!" Cerca di difendersi il moro.
"Oh ma anche Juvia ti ama Gray-sama!" Dice la blu per poi abbracciare il ragazzo umiliato.
"Bene, ora che sono tutti felici e contenti possiamo andare. Ricordiamo che il nostro sponsor è la Shweps! Ciao a tutti!" Dice Erza con Mira accanto e saluta con la manina.


Un ragazzo coi capelli rosa e un gran sorriso in volto balla in una discoteca con tutti occhi puntati per il modo assurdo in cui si muove.Va verso il bancone e una ragazza dai capelli biondi lo guarda stupita come se si stessero per baciare. Il rosa afferra la bottiglia e beve un sorso della sua bevanda.
"Hey che ti aspettavi?" Chiede al ragazzo per poi ricevere un pugno in testa dalla ragazza.




   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Hermy chan