Serie TV > iCarly
Segui la storia  |       
Autore: RinKagamine18    08/09/2014    3 recensioni
Quella mattina Sam si svegliò di buon umore , come darle torto era il suo compleanno, appena sveglia si incamminò per la cucina, ma appena aprì la porta Cat la sorprese con coriandoli e trombette.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fredward 'Freddie' Benson, Samantha Joy 'Sam' Pucket
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella mattina Sam si svegliò di buon umore , come darle torto era il suo compleanno, appena sveglia si incamminò per la cucina, ma appena aprì la porta Cat la sorprese con coriandoli e trombette.
“Auguri!!!”
E la abbracciò, Sam rimase del tutto indifferente, in fondo si sa non le piacciono molto queste cose, ma sapeva che Cat lo aveva fatto con buone intenzioni quindi con un sorriso un pò forzato disse:
 “Grazie, Cat... ora se mi lasci vorrei andare a fare colazione … ho una fame”
 Mentre Sam preparava una delle sue strambe colazioni, frullato di prosciutto e the alla pesca,  Cat le domandò :
 “Sei ancora della decisione di non fare una festa ?”
 “Si” 
 Rispose Sam intenta a tenere stretto il frullatore.
 “ Ma perché ? Sarà così divertente ci divertiremo fino a sera tardi con Dice , Gumer e la nonna”
 “Appunto per questo non voglio fare la festa”
 Rispose con un pizzico di sarcasmo.
 ” Ok…”
Disse la rossa con un tono triste, anche se nella sua testolina aveva già in mente un idea per quella sera. 
Arrivate le otto di sera Cat provò a convincere Sam ad andare in pizzeria, dove a sua insaputa aveva organizzato una festa a sorpresa, dopo vari tentativi convinse la festeggiata.
Arrivate là entrarono in pizzeria  e Sam rimase stupita, non lo avrebbe mai immaginato che ci fosse una festa tutta per lei. Dopo un minuto rimasta a fissare la situazione noto una persona in particolare…
Ciao a tutti !!! Il primo capitolo non è molto lungo perché ho voluto scrivere , più che altro, quello di cui tratterà questa fan fiction,o almeno i primi capitoli. Molti di voi avranno già capito chi è questa persona che Sam ha notato subito . Comunque se vi va lasciate una recensione … spero vi sia piaciuto almeno il primo capitolo  a presto !!!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: RinKagamine18