Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: onejackofsummer    08/09/2014    0 recensioni
tutti abbiamo paura di qualcosa,ma abbiamo una paura in comune: QUELLA DI ESSERE NOI STESSI
Genere: Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~Coraggio. È una parola che si fa sentire spesso.
Abbi il coraggio di andare in bici.
Abbi il coraggio di non dire bugie.
Abbi il coraggio di affrontare la scuola.
Abbi il coraggio di mangiare sano.
E abbi il coraggio di affrontare le tue paure,forse è la frase con la parola “coraggio”più usata. Ma che cosa vuole dire veramente?si pensa che voglia dire “affronta le tue paure”,ma non è così. Vuole dire avere il coraggio di essere quello che sei. Perché le nostre paure derivano solo da noi. E il motivo è semplice:la nostra più grande paura è quella di essere noi. Si esatto,noi abbiamo paura di noi,sembra strano ma è così. Noi per sembrare popolari diventiamo come gli altri,questo porta a gravi conseguenze,e una delle più importati è quella di non poter più essere se stessi,perché si cercherà sempre di essere come gli altri,perché si ha paura di quello che si è veramente,si ha paura di quello che gli altri potrebbero pensare se noi fossimo noi,e così si rinuncia. Io sono convinta che quelli che non hanno paura a mostrarsi per quello che sono realmente,hanno trovato il vero coraggio,e questo gli fa onore,ricorda che nessuno ti può giudicare,solo tu sei in grado di farlo,perché solo tu sai come sei e non c’è nulla al mondo di più bello. Ricordarti che,se s’impara a controllare questa paura,un giorno,può diventare la tua più grande forza.

ANGOLO AUTRICE
Ehilà,come state?beh mi dispiace per questo sfogo,ma dovevo farlo assolutamente,era importante,così quando dovrò dire ai miei genitori che voglio frequentare una scuola di cinematografia a Roma mi leggerò questo testo e poi avrò il coraggio di dirglielo,anche se non so come andrà veramente,spero in bene,perché non sono molto brava a dire quello che penso,però con il computer è più semplice,a quanto pare è vero che la tecnologia rende tutto più semplice,bene,per chi non è in bagno a vomitare,se mi potesse lasciare una piccola recensione,mi farebbe molto piacere,almeno scoprirò se quello che ho scritto qui è vero.
Bene adesso vi lascio con un bacio da
ANIMEFAN02
 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: onejackofsummer