Serie TV > Doctor Who
Ricorda la storia  |      
Autore: wholocked    08/09/2014    1 recensioni
"Non ci credo! Sto letteralmente camminando sui raggi del sole! È incredibile!"
...
"E sai cos'è più incredibile di camminarci spora, Rose? Correre!"
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Doctor - 10, Doctor - 9, Rose Tyler
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Running On Sunshine

«Non ci credo! Sto letteralmente camminando sui raggi del sole! È incredibile!» esclamò muovendo i primi passi incerta.
«E sai cos'è ancora più incredibile di camminarci sopra, Rose? Correre!»
Facendo uno slancio Rose mi abbracciò da dietro e ci fermammo, ci sedemmo nell'apparente vuoto e contemplammo la bellezza che ci circondava, la guardai a lungo, il suo sorriso, gli occhi rivolti verso l'alto meravigliati, e lì capii che lei era speciale, non era solo una compagna di viaggio come le altre, volevo condividere con lei ogni momento che mi rimaneva, l'avrei protetta ad ogni costo.

Rose Tyler, io ti amo. 
No, ora non posso, non così. Troverò il momento giusto.
 
«Ecco cosa succede quando fai sentire canzoni pop al Dottore, quando cantavo Walking On Sunshine non intendevo letteralmente camminare...» precisai. Lei rise.
«O correre»
« ... Camminare o correre sui raggi del sole! Mi sorprendi sempre, Dottore!»
«Allora ti piace?» chiesi sorridendo.
«Mi piace? Lo adoro, grazie, miglior regalo di compleanno di sempre!»
La abbracciai. Ci stringemmo a lungo poi mi guardò negli occhi, la mia anima era un libro aperto per lei. Nel suo sguardo potevo vedere l'universo, la bellezza, l'amore; vedevo le galassie riflesse nella sua anima e il suo cuore che batteva pronto all'avventura. Lei può leggermi, lei mi conosce, lei conosce il mio amore e conosce i miei cuori.
Presi le sue mani nelle mie e le accarezzai, lei sorrise e si avvicinò, le nostre labbra si sfiorarono, in quel momento provai ciò che non avevo mai provato in secoli e secoli di tempo e spazio.






***


Note dell'autore:
Salve a tutti, questa è la mia prima storia, ne seguiranno tante (spero).
Prima di salutarvi voglio però precisare una cosa: nella storia non è specificato quale Dottore stia raccontando (if that makes any kind of sense), infatti ho inserito sia Nine, sia Ten fra i personaggi, ciò è perché personalmente shippo Rose sia con Nine, sia con Ten quindi a voi la scelta di immaginare chi pensate sia a raccontare.
Ah e lì in mezzo in corsivo sono i pensieri del Dottore, okay?
Spero vi sia piaciuta e spero di leggere qualche recensione, positiva o negativa che sia.

Emerson.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: wholocked