Storie originali > Poesia
Segui la storia  |      
Autore: silnen    17/01/2005    1 recensioni
forse non è prorio una poesia in se,ma racconta dei sentimenti,e la poesia è sentimento....il contenuto è molto forte...
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
VOGLIO...stare con te vicino a te e baciarti...quanto lo vorrei...ma tu probabiolmenteti sei già dimenticato di me ,maledetta me...perchè ho lasciato sfuggire questa occasione perchè ti ho lasciato sfuggire,e con te la mia anima e il tempo è volato via veloce,senza lasciarmi il tempo di ripensarci ed è venuta anche per me l'ora di andare via da te...e non capisco più niente perchè nella mia testa ci sei tu hai preso il posto dei mie pensieri senza lasciarmi reagire capire che ora mi sento diversa mi hai chiesto un bacio...e mi sono sentita piccola..ma perchè..se solo lo volessi ancora,se non è troppo tardi,se vale ancora la pena di sperare che dentro la tua mente esisto ancora,che non sono più un fantasma..che senza dolore o felicità ti amo..come può amarti una bambina così piccola e insignificante che non ha ancora capito che per te non vuol dire niente,che non c'è futuro...che esiste solo il presente...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: silnen