Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: xxxStorieImprobabilixxx    09/09/2014    2 recensioni
I muri non hanno le orecchie ma le gambe!
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I MURI VENDICATORI

L'altro ieri, esisteva un signore a forma di Poseidone, che sbatteva ogni giorno in tanti muri diversi della sua piccola città di Firlandia vendicatrice. Un dì (e un fì) i muri, ormai stanchi e incalliti, si riunirono in una conferenza stampa stampata. Il grande mentore che era un mento, diede un idea ai muri canterini: Consigliò loro, di lanciare negli occhi e nell'ombelico e nei calli dei piedi dell'uomo delle barbabietole da zucchero salate. Lo fecero e non conclusero niente, e così l'uomo continuò a sbattere contro questi muri, e tutti i muri ormai stanchi se ne scapparono alle Haway e tutta la città di Firlandia non aveva più privacy.


SPAZIO E STELLE AUTORE
Ciao Perdigiorno, eccovi un'altra storia, buona lettura e tenetevi stretti i vostri muri! E non sbatteteci contro, ormai anche i muri hanno le gambe e vi potrebbero abbandonare come ha fatto Stev con il suo portafoglio vuoto.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: xxxStorieImprobabilixxx