Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: GraceElgortBower    09/09/2014    1 recensioni
"Enya ti scongiuro, non farlo" mi implora Nithael.
Mantengo i miei occhi ancorati ai suoi, e riesco a scorgere allo stesso tempo paura e diffidenza, e anche quello che sembra essere dolore. Rimango impietrita.
"Quindi è così che reagisci alla possibilità che io ti tocchi Nithael? Appaio così ripugnante ai tuoi occhi?" chiedo ferita.
"No, tu non capisci. Io sono pericoloso, sono nocivo. Dovrei restare il più lontano possibile da te." mi dice, e io non posso fare a meno di sentirmi una stupida.
"Ho capito Nithael. Se avevi intenzione sin dall'inizio di starmi lontano forse non ti saresti mai dovuto avvicinare." gli rispondo, e nonostante i miei sforzi sento le lacrime pungermi gli occhi, sul punto di fuoriuscire.
Senza lasciargli modo di replicare corro via, il più veloce possibile.
Mi rimane impressa nella mente l'immagine di lui con il volto addolorato, catturata nell'istante prima che mi voltassi.
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
What about angels
 
Prologo

No, per favore, dimmi che non è vero pronuncia una voce dilaniata dal dolore.
Com'è potuto succedere?Come hai potuto lasciare che questo accadesse? inveisce la voce contro una figura.
Tu avresti dovuto prendertene cura, era tua responsabilità. Io mi fidavo di te e invece hai lasciato che morisse, hai lasciato che mi abbandonasse. Lui era tutto ciò che avevo.. dice infine la voce prima che il respiro le si spezzi, sopraffatta dalle lacrime.

La voce nella mia testa mi strazia.
No, non è possibile.
Non sta succedendo.
Non può succedere di nuovo.
Per favore, non questo, non di nuovo..
Come ho fatto a perdere il controllo? Come ho potuto lasciare che lei mi toccasse?

Nithael aiutami.. per favore. Nithael non lasciarmi.
Nithael..


Ed eccola. Mi chiede aiuto, prega di non lasciarla, grida il mio nome come fosse una litania.
Eccola, la voce della donna che m'invoca come fossi un angelo, segno che il ricordo è giunto a conclusione.



Angolo dell'autore
Cari lettori, ecco a voi il prologo della mia storia.
Come la maggior parte, anche questo prologo è estrapolato dal contesto, quindi è comprensibile che sia un po' confuso e che non riusciate a capire perfettamente ciò che succede. 
Prometto che proseguendo con la storia tutti i tasselli andranno al loro posto e piano piano tutto vi sarà chiaro.
Spero davvero di aver suscitato la vostra curiosità e sarei contentissima se deste una possibilità alla mia storia.
Sono aperta ad ogni forma di critica e giudizio, anzi sono felice di ricerverle se mi servono a migliorare.
Aspetto con ansia le vostre recensioni. Ci risentiamo appena pubblico il primo capitolo.
-Grace 

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: GraceElgortBower