Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Ricorda la storia  |       
Autore: fedxoxo    09/09/2014    1 recensioni
Luke iniziò a respirare profondamente, aveva il cuore che gli batteva forte e sussurrò, “Non importa cosa dicono tutti, nessuno può cambiare ciò che penso di te. Ti amo.”
SEQUEL DI “UNTOUCHABLE”
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luke Hemmings
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Fleur?” mormorò Luke con la testa poggiata sullo stipite della porta mentre fissava la sua ragazza che guardava la tv con le gambe incrociate.
Erano passati circa sei mesi da quando si erano andati a vivere insieme e ora che le cose era abbastanza tranquille, Luke non poteva desiderare di più, e neanche Fleur. Era strano pensare che se Fleur avesse saputo di doversi trasferire con Luke mentre frequentava ancora l’università, non ci avrebbe creduto. Era strano pensare che se, il giorno in cui la sua ex miserabile fidanzata l’aveva tradito, Luke avesse saputo di trovare qualcuno migliore, non ci avrebbe creduto.
Ma tutto quello che non si aspettavano stava succedendo. Stavano insieme; Fleur si era trasferita con Luke e Luke aveva trovato qualcuno molto meglio di Wendy.
Non si erano preoccupati che avere diciannove anni era troppo poco per vivere con il proprio partner, non ancora sposato. Ovviamente, a Luke e a Fleur non importava.
Volevano solo stare insieme.
“Si, Luke?” Fleur alzò lo sguardo da un altro episodio di “Home And Away” per spostare l’attenzione sul suo bellissimo fidanzato che aveva un sorrisetto sul viso.
“Me lo puoi mostrare ora?” chiese quasi con un sussurro e le parole fecero quasi andare a fuoco Fleur. Sapeva di cosa stesse parlando e mentre lei gli aveva detto di pensarci, lui non ci aveva neanche pensato due volte.
Annuì e si alzò spegnendo la televisione e prendendolo per mano. Lo accompagnò al piano di sopra entrando nella loro camera da letto e sedendosi sul bordo del letto. Fleur sapeva che era quello che doveva fare. Voleva stare con Luke per il resto della sua vita e per farlo doveva fargli sapere cosa era successo nel passato.
Anche se significava ivelare tutto quello che aveva tenuto rinchiuso per anni.
Luke guardò i suoi capelli blu caderle sul viso mentre si piegava verso il comodino aprendo il cassetto. Sentiva il suo nervosismo quando prese il diario e lo aprì. Le sue mani tremavano e si mise una ciocca di capelli dietro l’orecchio, facendolo sorridere. Dopo tre anni, non perdeva ancora quell’abitudine.
 Le accarezzò la schiena per incoraggiarla. Sapeva che era un grande rischio per lei, anche se aveva detto di volerlo quando lui sarebbe stato pronto. Ma aprire un diario pieno di ricordi era troppo da chiedere ad una ragazza che era appena stata ‘riparata’.
“Prima che tu lo legga, Luke,” sospirò, “voglio dirti che molte cose non hanno senso. Alcune cose non sono una mia esperienza, le ho solo scritte. Altre sono dei miei tentativi di essere felice, come mi aveva detto la terapista.”
Luke non disse niente. Adorava il suo coraggio.
“Ma penso che…” giocherellò con la copertina del libro, “molte cose ora abbiano senso. Cioè, pensando alle poesie che ho scritto e guardandoti, mi domando se tutto questo era destino.”
Luke aggrottò le sopracciglia, “Che intendi?”
“Luke, alcune poesie mi ricordano…” lo guardò, i loro visi erano vicini e gli occhi profondi di Luke fidavano i suoi marroni “…me e te, e tutto quello che abbiamo passato.”
Luke annuì semplicemente baciando velocemente la ragazza di fronte a lui. Dopo un momento di silenzio, Fleur aprì lentamente il diario e insieme lessero la prima poesia:
Le rose sono tristi, le viole stanno piangendo
e io sembro felice, ma dentro sto morendo.
E mentre Luke leggeva quel bellissimo, ma tragico diario, capiva perché quelle poesie le ricordassero loro due. Le parole di Fleur avevano un nuovo significato per lei, quando prima erano solo parole.
Luke sentì che, nel momento in cui lesse la prima poesia, sapeva esattamente chi era Fleur e niente lo poteva rendere più felice. Tutto quello che aveva passato, ma tutto quello a cui era sopravvissuta. Aveva distrutto i suoi muri e non aveva più paura di mostrarsi.
Quando entrambi raggiunsero la fine del diario, Luke lesse ad alta voce l’ultima poesia, “Vorrei che ogni finale fosse bello come il nostro.”
Chiuse il libricino e diede alla ragazza il tempo di riprendersi dai suoi pensieri. Ma ogni parola, ogni nota e ogni frase le faceva pensare a tutto quello che aveva affrontato e a come avesse trionfato alla fine.
Stringendole la mano, Luke sussurrò, “Sono fiero di te, Fleur.”
Lei sospirò e poggiò la testa sulla sua spalla chiudendo gli occhi, “Luke, ti amo più di ogni cosa in questo mondo.”
Le parole di Fleur erano come un segnale per il cervello di Luke e lui non riusciva a pensare ad un momento più bello. Girandosi, strinse Fleur in un forte abbraccio.
 
Luke iniziò a respirare profondamente, aveva il cuore che gli batteva forte e sussurrò, “Non importa cosa dicono tutti, nessuno può cambiare ciò che penso di te. Ti amo.”
Sentì il sorriso della ragazza sulla sua pelle mentre le sue narici erano solleticate dall’odore di lavanda e vaniglia proveniente dai suoi capelli. Le prese dolcemente la mano intrecciando le loro dita e prese qualcosa dalla tasca.
“Ora sono sicuro e non voglio nessun’altro,” continuò Luke, “voglio stare con te e solo con te.” I suoi occhi erano chiusi quando le diede un bacio sul collo, “quindi, Fleur…”
Finalmente Luke aveva trovato il coraggio di infilarle l’anello di diamanti al dito. Lentamente l’anello salì e sentì il suo respiro aumentare mentre lo aiutava.
Luke indietreggiò e la baciò sulle labbra, lentamente e passionalmente. Dopo un po’ di secondi, tolse le labbra dalle sue e sussurrò direttamente al suo orecchio le parole che lei aspettava di sentire senza neanche realizzarlo.
“Mi vuoi sposare?”


QUESTA E’ UNA TRADUZIONE. LA STORIA ORIGINALE E’ QUESTA: http://www.wattpad.com/story/19664170-indestructible-sequel-of-untouchable



Image and video hosting by TinyPic  
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: fedxoxo