Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Ricorda la storia  |       
Autore: I LOVE RAPH    09/09/2014    3 recensioni
Questa storia è un cross-over tra Keroro e le Tartarughe Ninja(2013)
Tratto dal primo capitolo:
Mikey:"Oh no!Di nuovo i Kraang"
Io:"Mikey a me non sebra l'astronave dei Kraang, a parte perchè questa è taggata K66..aspetta un attimo K66?!?
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Una vita a cross-over'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti mi chiamo Giulia e sono un' amica delle nostre 4 favolose Tartarughe Ninjia preferite. Una notte mentre io,Leo,Raph,Donnie e Mikey stavamo pattugliando New York ci fu un esplosione a Central Park,tutti corremmo là. Trovammo un astronave aliena.
Mikey:"Oh no!Di nuovo i Kraang!"
Io:"Mikey a me non sembra l'astronave dei Kraang, a parte perchè questa è taggata K66...Aspetta un attimo K66?!? Io questa targa già l'ho sentita dire...Keroro!!"
Da dentro l'astronave escono 5 rane:
Keroro una rana verde,
Giroro una rana rossa,
Tamama una rana bianca e blu,
Dororo una rana azzurra e 
Kururu una rana gialla.
Keroro:"Pekoponiana come fai a sapere il mio nome?"
Io:"Perchè forse voi siete un cartone animato?"
Keroro:"Che stai blaterando piccola pekoponiana?"
Raph:"Pronto?!?Svegliati!!Questo è il mondo dei cartoni animati!"
Keroro:"Eh??"
Io:"Si,voi siete un cartone animato proprio come loro"dissi indicando le tartarughe"e io so tutto di voi:"
Keroro:"Allora vediamo cosa sai di noi:"
Io:"Siete delle rane aliene  e venite dal pianeta Keron,tu sei il sergente Keroro, lui il caporale Giroro, lui il soldato semplice Tamama, lui il soldato scelto Dororo e lui il sergente maggiore Kururu."
Quando finì di parlare mi guardarono con facce scioccate,se si erano impressionati così tanto su quelle 4 cose che gli ho detto non voglio sapere che faccia faranno se gli dicessi tutto quello che so su di loro.
Keroro:"Non possiamo permettere che una sciocca pekoponiana rovini i nostri piani,catturatela!"
Raph:"Dovrete passare sul nostro corpo!"disse mettendosi davanti a me.E dai lì iniziò una lotta...
Leo contro Keroro,Raph contro Giroro,Donnie contro Kururu,Mikey contro Tamam e Dororo sulla nave che piagnucolava...si avete capito bene piagnucolava,gli si era attiva il suo famoso "Tasto Trauma".
Io:"Fermi!!"e tutti si fermarono"Vi state guardando...siete 2 cartoni animati differenti ma avete alcune cose in comune:
Keroro e Leonardo avete la mania di collezzionare le cose delle vostre serie preferite.Leo tu vai pazzo per "Eroi Spaziali" mentre Keroro va pazzo per i modellini gundam e Capitan Geroro,che è un po' come "Eroi Spaziali".
Giroro e Raffaello hanno in comune una passione per le armi e per la lotta.
Kururu e Donatello hanno una passione per la tecnologia.
Tamama e Michelangelo hanno in comune la passione per il cibo.
Siete 2 cartoni differenti ma con tante cose in comune quindi perchè continuare a combattere?"
Leo:"In effetti hai ragione!"
Donnie:"Torniamo al rifugio?"
Leo:"Si"
Mikey:"Così presenteremo i nostri nuovi amici a Splinter e le ragazze!"
Keroro:"Ok,ma come facciamo con l'astronave?"
Kururu:"Sergente Keroro l'astronave è guasta a causa dell'impatto."
Io:"Ci penso io,porterò io l'astronave al rifugio!"
Giroro:"E come farai?"
Raph:"Non la sottovalutare"
Con una mia piccola magia l'astronave diventa così piccola da entrare in una mano.Però mi sono ricordata di fare uscire Dororo prima di farlo diventare minuscolo.Tutti i 5 Keroniani mi guardarono con fare scioccato.Infatti io sono una maga.

Angolo dell'autrice

Questa è la mia prima fan fiction,spero vi piaccia!!!

Recensite se volete e ditemi com'è venuta.
Baci,
I LOVE RAPH
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: I LOVE RAPH