Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: NianLover_97    09/09/2014    0 recensioni
Un Damon sconvolto e triste, bloccato in una sorta di Altro Lato con Bonnie.
Gli manca Elena e per sentirsi più vicino a lei decide di scriverle...
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert | Coppie: Damon/Elena
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima la lettera di Elena a Damon. Ora scopriamo che anche lui ne ha scrita una per Elena.
Spero vi piaccia <3


Hey Elena,
qui è tutto così bianco, sai? Non c'è nulla se non bianco, bianco e bianco. E' accecante. Io e Bonnie siamo soli e non sai quanto io senta la tua mancanza. Bonnie mi guarda ora e piange. Per me, ci credi? E' triste nel vedermi piangere tutti i giorni e tutte le notti, anche se qui le ore si confondono. Sento un orribile peso sul petto e fa così male che non riesco neanche a respirare. Probabilmente ora tu sarai al college con Caroline e forse sarai triste... Ma non devi esserlo, sai? Non devi perchè hai tutta la vita davanti a te e hai tuo fratello, gli amici, Stefan, Rick... Loro ci saranno sempre per te. Va' avanti, sii felice, gira il mondo... Io sarò qui. Ti amerò ogni giorno, ogni ora, ogni secondo di questa bianca eternità, sempre di più. Ti chiedo solo un favore: non ti dimenticare per sempre di me. Ogni tanto di' il mio nome, pensami, ricordati quanto importante tu fossi per me. Di quanto ho combattuto per il tuo amore e magari regalami un sorriso di tanto in tanto. Uno di quei sorrisi speciali che riservavi solo a me... Oh, quanto mi mancano i tuoi sorrisi e la tua voce... I tuoi bellissimi capelli a solleticarmi il petto quando dormivi appoggiata a me... Quanto mi manchi tu. Dannazzione! Ci risiamo. Ecco quelle maledette lacrime che tornano. E ora Bonnie mi sta abbracciando, mentre piange anche lei, e mi chiede scusa. Scusa per tutto il dolore che crede di averci portato. E io non ce la faccio a pensare o a scrivere. Non ce la faccio più, scusami. Mi manchi.
Ti amo. Più della mia stessa vita. Ti amo.
Per sempre tuo,
Damon.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: NianLover_97