Libri > Le Cronache di Narnia
Segui la storia  |       
Autore: Love2    09/09/2014    0 recensioni
E se la famiglia Pevensie arrivasse a Rosewood?Sicuramente sarà coinvolta nei suoi misteri.
Susan è una ragazza 16enne che frequenta la Rosewood High.Qui farà conoscenza delle Liars e di -A,persona anonima che si diverte a minacciare le ragazze.Ci saranno molti colpi di scena e misteri legati ad Alison.
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le Cronache di Pretty Little Liars'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1

La sveglia suonava e un nuovo giorno era arrivato.

Erano le 7:00.

Susan si era svegliata presto,aveva fatto una doccia veloce e si apprestava a prepararsi in modo speciale per il primo giorno di scuola.

Avrebbe frequentato da lì a giugno la Rosewood High School insieme a suo fratello Peter,lei era al terzo anno e suo fratello Peter al quarto.

Voleva eccellere in tutte le materie e anche nello sport,soprattutto il nuoto,era la sua passione e lo frequentava da quando aveva 6 anni.

La scuola possedeva una squadra femminile di nuoto.

Dopo aver spento quella dannata sveglia che stava suonando da quasi 20 minuti e essersi vestita Susan stava preparando la cartella.

Dopo aver preparato il tutto Susan si stese sul letto a guardare il soffitto,era pronta e doveva solo aspettare Peter.

Pochi minuti dopo il cellulare squillò.

-Ma chi è a quest'ora?Sono solo le 7:25!-disse lei prendendo il cellulare.

1 NUOVO MESSAGGIO.

Dopo aver letto il messaggio Susan si mise una mano alla bocca e corse alla finestra.

Non c'era nessuno ma allora..?

Il messaggio era da una persona sconosciuta che fino a poco tempo prima l'aveva spiata.

Ehi!Eri molto carina con quel pigiamino a pois! -A

Chi era questa -A? "Sicuramente una persona stupida che si diverte a prendere in giro gli altri" pensò Susan ma non sapeva che quello è solo il primo messaggio di tanti altri che sarebbero arrivati..

Alle 8:00,dopo pochi minuti di camminata,Peter e Susan arrivarono alla Rosewood High.

Avvistarono subito Aria che stava parlando con altre 3 ragazze:una con i capelli biondi corti,l'altra con dei capelli lisci neri e l'ultima con dei capelli castani ondulati.

Aria notò i 2 fratelli e dopo aver salutato le ragazze li raggiunse.

-Ciao ragazzi!Finalmente siete arrivati,vi stavo aspettando!-disse Aria.

-Ciao tutto bene?-domandò Peter.

-Non vedo l'ora che inizino i corsi,voglio assolutamente iscrivermi a nuoto!-disse Susan eccitata.

-Nella squadra c'è anche la mia amica Emily e sono sicura che sarà molto felice di vederti!-

I 3 camminarono verso un grande prato dietro l'entrata della scuola,quello era il cortile principale.

Lì c'era una marea di studenti,era difficile parlare per via del troppo rumore.

Intanto un signore sulla cinquantina inizio a parlare usando un microfono:

-Salve a tutti,per chi non mi conoscesse sono il Preside Arthur Hackett.

Un caloroso benvenuto ai nuovi studenti e un bentornato agli alunni più anziani e sono felice nell'annunciare che quest'anno ci saranno,oltre ai tornei di pallavolo,calcio e nuoto,anche tornei di scacchi e basket.Per tutto il mese di settembre sarete liberi di scegliere a quale club vogliate iscrivervi.

Detto questo vi auguro un felice anno e..arrivederci!-

Detto questo il preside se ne andò e vari studenti entrarono nell'edificio per sapere l'orario del nuovo anno.

Aria accompagnò Peter e Susan alla bacheca per controllare l'orario.

-Sembra proprio che faremo la prima ora insieme Susan.-disse Aria-tra 20 minuti inizia la lezione di matematica nell'aula C3.-

-Io invece ho lezione di storia nell'aula B2.-disse Peter.

I ragazzi si salutarono e si divisero.

-Quindi la nuova segretaria..è tua madre?-domandò Aria a Susan mentre stavano camminando per i corridoi.

-Esatto,ha ricevuto una proposta di lavoro da questa scuola e ha accettato.All'inizio non volevo lasciare Londra ma alla fine..mi sono dovuta rassegnare.-rispose Susan.

-L'ho incontrata stamattina prima che arrivaste tu e Peter,scommetto che è una signora molto simpatica.-

-Scusa vorresti dire che mia madre è antipatica?!-disse Susan inarcando un sopracciglio.

-No no devi aver frainteso!E' solo che la vecchia segretaria non era simpatica a nessuno..-

Le 2 arrivarono in classe e iniziò la lezione.

A Susan piaceva molto la nuova scuola,sembravano tutti simpatici e gli insegnanti erano molto bravi.

Dopo matematica ci furono inglese,storia e scienze.

Erano le 13:00 e mentre tutti gli altri si dirigevano a pranzo Susan si diresse verso la piscina,che si trovava dall'altra parte della scuola.

Mentre camminava una voce la chiamò:

-Ehi!-

Susan si girò,era una ragazza con bellissimi occhi verdi,capelli mossi castano chiaro,un top azzurro e dei jeans molto alla moda.

-Ciao.-disse Susan accennando un mezzo sorriso.

-Ciao,tu sei Susan Pevensie vero?-disse la ragazza squadrandola dalla testa ai piedi.

-Si e tu..?-

-Piacere io sono Jenna Marshall.-

Le 2 si diedero la mano.

-Ti ho vista stamattina con un ragazzo biondo molto carino e con..Aria Montgomery.-a pronunciare il nome Jenna fece una smorfia.

-Il ragazzo biondo è mio fratello Peter,è all'ultimo anno.-disse Susan.

-Capisco..anche io ho un fratello che la stessa età del tuo però ora è fuori città.-

Ci furono pochi minuti di silenzio imbarazzante..

-Ehm..vuoi qualcosa?-domandò Susan.

-No no,volevo solo darti questo.-le diede un pacchetto viola.

-Perchè?-

-Mi hanno detto di consegnartelo.-disse Jenna con un sorriso sospetto sulla faccia.

-Grazie ma scusami devo proprio andare.-mise il pacchetto in borsa senza nemmeno controllare cosa ci fosse al suo interno.

-Ok,ci vediamo Susan Pevensie.-

Mentre Jenna andava via Susan corse verso la piscina.

Ci volle un pò ma alla fine riuscì a raggiungere gli spogliatoi dove c'erano almeno altre 20-25 ragazze insieme a una signora e altre 2 ragazze.

-Salve a tutte!Io sono l'allenatrice del club di nuoto,il coach McCourtney.Mi fa molto piacere che vogliate iscrivervi a nuoto ma non potrete entrare tutte,tra poco si svolgeranno le selezioni e solo 10 passeranno ed entreranno nella squadra insieme alle due veterane dell'anno scorso. Emily Fields e Paige McCullers!-

Indicò le 2 ragazze vicino a lei,Susan riconobbe Emily,stava parlando con Aria quella mattina.

Passarono dei minuti e dopo essersi spogliate tutte le ragazze aspettavano a bordo piscina che le chiamassero.

E alla fine arrivò il suo nome.."Susan Pevensie"!

Si tuffò,le chiesero di nuotare a dorso,stile libero e farfalla.

Appena uscita dall'acqua il coach venne verso di lei e le disse:

-Molto bene,ho visto in te grande determinazione.Questo è lo spirito giusto,i risultati verranno comunicati la settimana prossima nella bacheca principale,ora puoi anche andare arrivederci.-

Sia Emily che Paige la stavano osservando,erano contente di lei.

Dopo essersi cambiata Susan prese la borsa e si apprestava a lasciare gli spogliatoi ma all’improvviso,quei pochi neon che illuminavano i freddi corridoi,si spensero.

Ci fu un tonfo tremendo e un urlo squarciò l’aria.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao a tutti! ^_^

Da adesso anche Susan è perseguitata da -A come tutte le altre Liars ;)

Da come si nota in questo capitolo si fa la conoscenza di Jenna che diventa la prima sospettata dell'idendità di -A.

Spero solo che questa storia venga seguita di più e che piaccia a molti,ci vediamo alla prossima con il capitolo 2! ;)

Un bacione a tutti! :-*

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Le Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: Love2