Film > The Phantom of the Opera
Ricorda la storia  |      
Autore: Lan Shuihua    09/09/2014    2 recensioni
Carlotta è la star dell’Opera, o almeno così credono tutti prima di aver sentito Christine cantare.
Come reagirà la Giudicelli a questo affronto?
Genere: Generale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Carlotta Giudicelli
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Mamma mia! at the Opera'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SUPER TROUPER

All I do is eat and sleep and sing
Wishing every show was the last show
Ma che noia! Qui all’Opera devo solo cantare e cantare, faccio pause solo per mangiare o dormire, mai un momento di svago per me. La mia vita non cambierà mai.
Anzi no, devo ricredermi: da quando quel Fantasma che nessuno ha mai visto mi ha preso di mira, la mia vita è cambiata fin troppo. E direi, dopo che un fondale mi è caduto addosso! Quasi quasi vorrei che ogni spettacolo fosse l’ultimo, per evitare di rimetterci la pelle, ma per amore del pubblico che mi adora faccio sempre parte del cast dell’opera successiva.
Tonight the Super Trouper lights are gonna find me
Shining like the sun
Smiling, having fun
Feeling like a number one
Questa sera le luci della ribalta saranno tutte per me, per la Contessa! E quel piccolo rospo della Daaé avrà solo una parte muta, perché finalmente l’hanno capito che la migliore sono io!
Darò il meglio di me, il pubblico dovrà rimanere incantato come se vedesse il sole. Ma sul palco ci sarò solo io, sorridente e cantante, pronta a ricevere gli applausi che una primadonna del mio calibro si merita. Perché la numero uno di questo teatro sono io, e da ben cinque stagioni! Non una ballerina qualunque che si improvvisa soprano!


ANGOLO ORCHIDEA
A parte il fatto che sia un po’ una nonsense, come trovate questa flash? Secondo voi ho scelto la canzone giusta per la nostra (ex) soprano?
Tanto per la cronaca, la prima parte è ambientata dopo le prove dell’Annibale mentre la seconda poco prima che vada in scena Il Muto.
Piccola anticipazione: la prossima storia della serie sarà un duetto.
                                                                                                                                     Lan Shuihua (Angel_of_Music)

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Phantom of the Opera / Vai alla pagina dell'autore: Lan Shuihua