Serie TV > iCarly
Ricorda la storia  |      
Autore: LucyPizzi    09/09/2014    6 recensioni
L'amicizia tra Sam e Carly non si può spezzare, e di certo, le distanze non basteranno a dividerle.
Carly è appena arrivata in Italia, e con carta e penna tra le mani, scriverà tutto quello che non è riuscita a dire alla sua famiglia.
In poche righe, Carly riverserà il suo cuore.
Genere: Fluff, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Carlotta 'Carly' Shay, Samantha Joy 'Sam' Pucket, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cara Sam,
sono appena arrivata alla base militare, in Italia: non è tanto male infondo, sono felice di stare qui insieme a mio padre.
Sono molti anni che non lo vedo o che non ho notizie di lui, mi è mancato molto, ho sofferto molto la sua assenza.
Per fortuna c'eravate tu, Freddy, Gibby e Spencer, che mi aiutavate nei momenti più  difficili e duri della mia vita, e ve ne sarò sempre grata, per questo. 
Ma quando la possibilità di stare con mio padre mi si è presentata su un piatto d'argento, ho deciso di coglierla, mi dispiace.
Quaggiù va tutto bene, mi sono trovata un'amica, si chiama Leila, è molto simpatica. Ti assomiglia molto Sam. Ma non potrà mai eguagliare né te, né tutte le avventure e sfide che abbiamo passato insieme, perché noi eravamo una squadra, la squadra più unita di tutte.
Mi ricordo ancora il giorno in cui abbiamo creato iCarly: eravamo a teatro, e  cercavamo talenti per quella vipera della Briggs, ma lei li ha bocciati tutti ed è così che è nato uno degli web-show più famosi del mondo, e anche una delle amicizie più belle dell'universo intero. Mi ricordo quel giorno come se fosse ieri.
Penso che non vi dimenticherò mai. 
Tu Sam mi hai aiutata nei momenti più difficili della mia vita, mi hai supportato nelle mie scelte e quando sbagliavo me lo hai sempre detto.
Mi hai fatto divertire con le tue battute, le tue risate e i tuoi litigi con Freddy.
Abbiamo passato momenti belli, altri divertenti, alcuni tristi e poi anche dei momenti che hanno segnato la nostra crescita, che ci hanno fatto sentire speciali.
Quando ho saputo del tuo primo bacio con Freddy, successo due anni prima, ci sono rimasta molto male, mi sono infuriata, ma poi ho capito che eravate fatti l'uno per l'altra, e spero che sia ancora così.
Ma ora basta parlare di amore.
Freddy mi ha detto che quando me ne sono andata ci sei rimasta talmente male, che hai deciso di andartene con la tua moto in giro per gli Stati Uniti. Fino a Los Angeles.
Mi ha parlato di Cat: sembra simpatica, anche se non troppo sveglia.
Sono felice che tu abbia trovato qualcuno che ti faccia stare bene e divertire, anche se alle spalle ti sei lasciata un ragazzo d'oro: Freddy non l'ha presa troppo bene, mi ha raccontato che tu e Gibby eravate le uniche persone a cui teneva e lo hai abbandonato.
Ma alla fine ha accettato la tua scelta, ed infondo è felice che tu abbia trovato un posto che ti faccia stare bene.
Mi manca Freddy: i vostri litigi, le sue risate, il suo modo di riuscire a consolarti e a farti sentire protetta, le sue trovate geniali che risolvevano la situazione, vederlo girare per casa con la sua telecamera e farci arrestare dalla polizia per essere entrati in un server ultra protetto.
Mi ricordo tutte quelle che abbiamo passato insieme e...Gibby.
Lui aveva sempre pronta una cosa stupida ma divertente da mostrarti, sapeva farti sempre ridere, spero stia bene ora.
Mi ricordo la volta in cui ci hanno denunciato quando, allo show con Jimmy Fallon gli sono caduti i pantaloni mostrando i suoi "gioielli di famiglia".
Poi c'è Spencer, il mio fratellino, lui, che ha cercato di accompagnarmi al ballo padri e figlie con 40 di febbre, lui che ha fatto scoppiare un'incendio nella doccia, lui che si è incastrato nel tubo di scarico per recuperare un pulcino, lui che ha fatto una scultura raffigurante una tazza di caffè gigante con dentro vero caffè nel quale abbiamo fatto il bagno, lui che mi ha fatto quasi diventare cieca con il suo antifurto, lui che è mio fratello, che mi vuole tutto il bene del mondo e anche io gliene voglio, che mi ha sempre difeso e ha preso le mie parti.
Mi mancate tutti quanti, non so come farò senza di voi e il Groovy Smoothie.
Ora smetto di annoiarti, avrai da fare, e anche io.
Devo ancora svuotare le valigie, e poi ci sarà la presentazione, dove papà mi
presenterà a tutti i presenti e poi andrò con Leila che mi porterà a visitare la base.
Scrivimi presto mi raccomando, raccontami come va' laggiù, aspetto con ansia la tua risposta, ti voglio bene e prometto che verrò a trovarti prima o poi. 
Mi mancate molto.

 
Con affetto,
la tua Carly

 
Ciao a tutti, grazie per aver letto questa mia OS.
Questa è la prima OS che scrivo, e spero che vi sia piaciuta. Mi farebbe piacere sapere che ne pensate.
Ari Youngstairs mi ha dato una manina ♥️♥️
Grazie a tutti!
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: LucyPizzi