Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: MrsStilinski    09/09/2014    0 recensioni
Stephen si sedette sul davanzale della finestra chiusa , con una mano cercò di scostare dalla fronte i capelli ricci di un colore simile al grano maturo e con l’altra si portò una sigaretta alle labbra.La terra tremò e la luna fu adombrata da coltri di nubi cariche di fulmini. Un vento forte si sollevò nell’ atmosfera.
Inizia tutto con un alito di vento , sempre.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Bondage | Contesto: Sovrannaturale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alla mia dolce e simpatica sorellona Arianna 

Era una bellissima domenica di agosto : di quelle che hanno il cielo di un azzurro sfolgorante , come se piccoli lapislazzuli fossero incastonati in una rete fitta composta da infiniti odori e sapori . Arianna aveva da poco compiuto sedici anni e aveva tutta la vita davanti a sé .In sella alla sua bici si sentiva padrona del destino e amante dei sogni ;mentre imboccava il piccolo sentiero che conduceva alla casa abbandonata , avvertì come uno sguardo che la teneva alla larga da quei fitti e macabri boschi. Ma Arianna ,fiera e coraggiosa come era , si addentrò sempre di più nel bosco, seguendo quell’unico sentiero tracciato sull’asfalto e canticchiando una strana filastrocca.

“Se sono qui, lo so che mi troverai”

Perché è l’unico posto dove andresti mai

Se ti ho amato e perduto , E’ perché sono stato egoista

Ma i corvi cantano e temono una svista

Arianna , amore mio torna a casa

Sempre che gli dei vogliano tu resti illesa

Ti prego , ti prego non lasciarmi

O questo maledetto amore cercherà di ammazzarmi.”

Come poteva una ragazza , come lei nel fiore della gioventù , sentirsi vecchia di mille anni ; soffrire due volte come se una non bastasse , amare e poi essere tradita come se la fiducia non esistesse. Arianna era una bambina ma aveva già conosciuto la disgrazia dell’amore . Perché amare non è la dolce voce di una ninfa o la melodia scandita dal suono di un arpa , No. L’amore è guerra e peccato, l’amore è soffrire e sentirsi in colpa , l’amore è sacrificarsi all’inferno. Arianna giunse alla casa abbandonata e un alito di vento si innalzò , facendo volare il capello che ricopriva i setosi e morbidi riccioli biondi .

Buffo , come tutto iniziasse con un alito di vento , pensò.

Scese dal sellino della sua bici che appoggiò accanto al recinto di metallo e scavalcò.

Fermati , amore mio …

Oh ..La sua voce ,aveva dimenticato come fosse la sua voce : Un intricato mistero di suoni che avevano la capacità di accarezzare la sua pelle . Tremò al solo pensiero: toccarlo gli era costata la vita stessa ma tutte le volte ne era valsa la pena , come quando cerchi di sfuggire al desiderio di una piccola infrazione ma sai che poi il premio finale sarà qualcosa di eternamente unico. Raggiunse il battente della vecchia casa e bussò , nessuno rispose.

Bussò una , due , tre volte e alla quarta la porta si aprì.

Arianna…

E lì lo vide e il vento soffiò , gli alberi si piegarono e perfino le ossa degli antenati si sbriciolarono come sale davanti al loro eterno amore .

Maledetto , sanguinoso ,eterno amore .

Gli si avvicinò con passo esitante e malfermo, eppure la mente non ce la faceva arrestare cauta ,tutto quello a cui pensava era :Le mie grandi sofferenze sono state le stesse di quest’uomo, figlio di una dea e maledetto per mano di Dio. La miseria divina ci contrasta e io non smetto di amarlo ogni volta ..ogni volta . Il mio amore per lui è come la terra stessa , si consuma , muore ma alla fine si rigenera e riprende il suo ciclo.

Io sono lui e lui è me.

Vivo del battito scandito dal suo cuore e dell'aria donatami dalla sua presenza.


Il suo nome era impronunciabile , Arianna lo sapeva ma ciò non la fermò dal sussurrarlo a bassa voce.

-Perché sei qui?-Lei gli si gettò fra le braccia e all’improvviso tutto sembrò avere un senso . Il suo corpo aderì perfettamente a quello scolpito e austero di lui .Le sue mani accarezzarono i cappelli d’oro e le ali … d’avorio e ancora una volta le sue labbra cercarono l’amore..

-Arianna devi andartene , ti prego- Aveva ragione . Dannatamente ragione ma lei era pronta a rischiare tutto ,come sempre e lui lo sapeva

-Arianna , Cercavo una piccola cosa in un infinito mondo.. ma poi ho trovato te ..Un infinito mondo in questa piccola e breve vita .-

Stringerlo ancora di più non avrebbe cambiato niente ma non ne poté fare a meno.

-Tanto tempo fa mi dicesti che ti eri innamorato di me .. nel momento stesso in cui iniziasti ad odiarmi …- I due amanti si guardarono negli occhi e da lì nacque un profondo e sofferto saluto.

Addio Arianna , mia bella , forte e coraggiosa Arianna…

Mi sono ferito da solo , innamorandomi di te.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MrsStilinski