Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: luna nueva 96    10/09/2014    5 recensioni
"Nessuno può fare del male al mio piccolo Beta"
[Post 4x12]
[ScottxLiam]
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Liam Dunbar, Scott McCall
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La moto si fermò proprio sul vialetto di casa Dunbar. Liam smontò dal sellino posteriore della moto con un sorriso rilassato stampato in faccia. Erano appena tornati dal Messico, dove erano riusciti fortunatamente ad uscire indenni dopo l’ennesima missione.

Liam non aveva idea di come fossero riusciti a fala franca, ancora una volta. Scott in particolare aveva rischiato davvero: non era stato tanto lo scontro con Peter a far temere a Liam per la vita del suo mentore, quanto la preoccupazione che Scott, il ragazzo messicano che gli aveva letteralmente cambiato la vita, potesse perdere sé stesso, trasformandosi in un mostro.
Se si concentrava il giovane Liam riusciva ancora a sentire sulla pelle i brividi che lo avevano pervaso nel momento in cui si erano ritrovati occhi negli occhi, anima contro anima, mentre gli ricordava l’insegnamento che Scott stesso gli aveva impartito durante la prima notte di luna piena.

“Non sei un mostro. Sei un lupo mannaro, come me”

 In quel momento Scott, nell’anima di Liam, aveva ritrovato la sua anima. Lo sapeva lui, lo sapevano entrambi, e li terrorizzava.
Il biondo si voltò verso l’amico, imbarazzato.
-Allora ciao- lo salutò                                             
-Aspetta- lo richiamò Scott
Il giovane Beta attese
-Dobbiamo parlare di quello che è successo oggi-
-Di cosa stai parl-
-Lo sai-
Liam ingoiò la sua stessa saliva.
-So che l’hai sentito anche tu. Quel legame- continuò Scott- E’ stato intenso. Tra Alpha e Beta c’è una connessione ma… non così forte- concluse con un sussurro.
-Beh-rispose Liam- qualcuno mi ha detto che ero fortunato ad averti accanto. Come Alpha, come amico, come mentore, come…- arrossì e scrollò la testa. Cercò di scacciare quel tarlo fastidioso che gli invadeva la mente da giorni, ma non ci riuscì. Il dubbio che potesse esserci qualcosa di più lo divorava dall’ interno e… cresceva. Così come cresceva la voglia di stringerlo forte dopo ogni missione compiuta. Ma non poteva. Perché lui non era Kira…
-Come mentore non so cosa potrei insegnarti di più. Oggi ti sei battuto come un vero lupo e hai difeso il tuo branco con zanne e artigli. E in più Stiles mi ha detto che hai superato la luna piena in modo brillante, quindi… niente da dire, promosso!-
Liam rise leggermente.
-Anche tu sei stato grande oggi contro Peter. Non ho mai visto tanta forza tutta insieme-
Scott sospirò. –Sinceramente quando ho visto che stava per farti del male non ci ho visto più dalla rabbia-
 Gli scompigliò la zazzera bionda con fare affettuoso. –Nessuno può fare del male al mio piccolo Beta-
Liam quasi non sentì il cuore scoppiargli in petto.
-Ci si vede a scuola. Non fare tardi agli allenamenti o il Coach ci ammazza sul serio, altro che Beserkers-
La moto partì, e  Liam non riuscì nemmeno salutarlo.
Tirò fuori dalla tasca il talismano che gli aveva dato Derek e si concentrò.

“Il sole, la luna, la verità” recitò

E Liam sperò davvero che servisse non solo a controllare la rabbia, ma anche l’amore. 


******

Prima fanfiction nel fandom di TW. 
Dopo aver visto il finale di stagione, tutto quello a cui pensavo era questo missing moment. 
Diciamo pure che era praticamente una necessità-

luna*
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: luna nueva 96