Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: Emily Kingston    10/09/2014    0 recensioni
Si tratta di una challenge che ho trovato in giro su EFP. All'interno della fic troverete tutte le indicazioni per portarla a termine.
Ecco i personaggi che ho scelto io:
1. Emma Swan
2. Regina Mills
3. David Nolan/Principe Azzurro
4. Ruby/Cappuccetto rosso
5. Neal Cassidy/Baelfire
6. Graham/Cacciatore
7. Killian Jones/Capitan Uncino
8. Henry Mills
9. Lacey/Belle
10. Mary Margaret Blanchard/Biancaneve
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Incontri-scontri
 


1.
Stilate un elenco di 10 personaggi (non barate, potete vedere i prompt solo dopo averlo fatto).
 
2.
Adesso andate a leggere i prompt e i numeri a loro associati, creando così le vostre coppie.
 
3.
Non vi resta che scrivere quindici parole per ogni prompt. Buon divertimento!
 
1. Emma Swan
2. Regina Mills
3. David Nolan/Principe Azzurro
4. Ruby/Cappuccetto rosso
5. Neal Cassidy/Baelfire
6. Graham/Cacciatore
7. Killian Jones/Capitan Uncino
8. Henry Mills
9. Lacey/Belle
10. Mary Margaret Blanchard/Biancaneve
 
 
Prima volta (4-6) – Ruby/Graham
 
La prima volta che Ruby incontrò il suo sguardo, decise che si sarebbe presa cura di lui.
 
Angst (7) – Killian Jones/Capitano Uncino
 
La mente di Emma era stata ripulita da qualsiasi ricordo di lui. Non sarebbe mai più stata sua.
 
AU (1-8) – Emma Swan, Henry Mills
 
Henry strinse la mano di Emma nella confusione dell’agorà, sperando di ritrovare quei calzari che tanto gli piacevano.
 
Threesome (5-6-9) – Neal/Graham/Belle
 
Belle sospirò, sentendo le mani di Neal e di Graham sul proprio corpo.
 
Hurt/comfort (5-10) – Neal/Mary Margaret
 
“Li rivedremo un giorno,” sussurrò Mary Margaret e Neal sentì il proprio cuore rinvigorirsi un poco.
 
Crack (1) – Emma Swan
 
C’era qualcosa in lei che si scuoteva, ogni volta che incontrava lo sguardo di Robin.
 
Horror (10) – Mary Margaret/Biancaneve
 
C’era qualcosa che la inseguiva. Aveva paura. Ma non poteva permettersi di smettere di correre.
 
Baby!fic (5-9) – Neal/Belle
 
“Si chiamerà: Tremotino,” sussurrò Belle, guardando il bambino tra le braccia di Neal.
 
Romance (4-7) – Ruby/Killian Jones
 
Continuava a ripetersi che lui era innamorato di Emma, eppure Ruby non riusciva a togliergli gli occhi di dosso.
 
Death!fic (2-3) – Regina Mills/David
 
Per la prima volta dopo suo padre, Regina si sentì triste per la morte di qualcuno.
 
Dark (2-8) – David/Henry Mills
 
“No!” urlò, mentre la Malvagia Strega dell’Ovest riduceva il cuore di Henry in cenere.

 
 





Note: vorrei spendere due parole sul titolo. Ho deciso di chiamare la storia 'incontri-scontri' perché, fondamentalmente, quello che avviene con questa challenge sono degli incontri e degli scontri. Incontri, perché vegono messi a contatto dei personaggi; scontri, perché, in alcuni casi, i personaggi messi a contatto sono 'nemici' nel telefilm o, comunque non hanno legami, vedi il threesome Belle-Neal-Graham oppure il crack Emma/Robin Hood. 
Devo fare anche una piccola ammissione: non tutte le "storie" sono di 15 parole, alcune sforano di un paio di parole, altre ne hanno un paio in meno. Diciamo che ho fatto come in aeroporto, considerando che quelle con meno parole compensano la presenza di quelle con più parole. Non sono bravissima con le cose brevi, perciò ho preso un po' quello che è venuto, ritenendomi comunque soddisfatta del lavoro :) 


 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Emily Kingston