Libri > Shadowhunters
Ricorda la storia  |      
Autore: _Marty01_    10/09/2014    7 recensioni
Ricordi...
Amore...
Vita...
Impossibile.
Eppure non puoi morire, non puoi non amare, non puoi non ricordare.
Non ricordare il suo corpo perfetto, i suoi capelli neri che gli lambiscono delicatamente il viso, i suoi occhi azzurri e sinceri, il suo sorriso bianco e innocente, le sue mani nelle tue mentre ti cede la sua forza, le sue labbra impacciate premute con forza sulle tue al vostro primo bacio.
Genere: Fantasy, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Alec Lightwood, Magnus Bane
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Che cos'è un ricordo?
Nulla, non lo puoi toccare, non lo puoi vedere, non lo puoi sentire, solo qualcosa che vorresti cancellare, eppure è così grande che è impossibile da calpestare, da dimenticare.
Che cos'è l'amore?
Niente, solo uno stupido desiderio mortale che come una fiammella si consuma e si spegne poco a poco, eppure è così forte che è impossibile non cederli e non bruciarsi in mezzo alle fiamme della sua passione.
Che cos'è la vita?
Niente, solo un passaggio terreno prima di giungere al paradiso tanto atteso, eppure è così ammaliante che è impossibile non amarla e ricordarla, poi, con una nota di tristezza.
Ricordi...
Amore... 
Vita... 
Impossibile.
Eppure non puoi morire, non puoi non amare, non puoi non ricordare. 
Non ricordare il suo corpo perfetto, i suoi capelli neri che gli lambiscono delicatamente il viso, i suoi occhi azzurri e sinceri, il suo sorriso bianco e innocente, le sue mani nelle tue mentre ti cede la sua forza, le sue labbra impacciate premute con forza sulle tue al vostro primo bacio.
Non avresti mai creduto di innamorarti di un Nephilim, il loro è un amore troppo puro, troppo sincero, per uno come te. Eppure sei lì, sdraiato sul letto, a piangere in silenzio quel senso di vuoto che ti logora il petto.
Sei triste, triste e grigio.
Se gli è portati via tutti lui,i tuoi colori insieme alle tue speranze, se gli è portati via, quel giorno in cui se ne andato, con lo scatolone in mano e le lacrime agli occhi. E tu le lo hai lasciato fare, hai voluto lasciarglielo fare.
Il cellulare ti squilla all'improvviso, per poi interrompersi dopo alcuni minuti. Perchè non hai risposto, perché hai lasciato ancora correre. Ti manca, ammettilo, e allora perchè non gli rispondi....perchè ti è così difficile.
Vuoi lasciare tutto così: tu che piangi in silenzio, cercando di trattenere le lacrime con tutto te stesso e lui che le lascia andare, senza un minimo di contegno...
I ricordi ti assalgono, perché è così difficile scordare...
Il telefono squilla ancora e tu rispondi, sorridendo leggermente, ti manca troppo per lasciarlo andare ancora. 
-Alexander...- sussurri, ma il bip del telefono ti interrompe, ti ha messo giù, ti ha riattaccato in faccia. 
Ti infili una maglietta e un paio di jeans al volo e esci, senza neanche guardarti allo specchio come al solito, adesso non t'importa dei glitter o dei colori che tanto ami, il tuo Alec sta per andare a Idris, ma tu non vuoi che si allontani, non più di quello che è adesso, che è già troppo, e non vuoi che se ne vada senza prima averli detto che lo perdoni e che lo ami ancora, non vuoi che se ne vada via con il suo ultimo ricordo di un Magnus che gli volta le spalle alla fermata di una metro. 
Ricordi
Amore
Vita
Ma nemmeno il tempo di mille anni potrà cancellare dei ricordi così belli.
Nemmeno il freddo potrà mai spegnere la fiamma del vostro amore.
E nemmeno la morte potrà allontanare due anime così legate.
Tu lo ami, e lo amerai per sempre.





Angolino dell'autrice:
Ora potete lanciarmi i pomodori *prende un ombrello per ripararsi* 
Non ha senso, lo so, ma avevo voglio di scriverla. 
Ringrazio come al soliti tutti quelli che leggono e recensiscono le mie storie.
Baci ^.^
Marty
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: _Marty01_