Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Emmy_Cr_    10/09/2014    4 recensioni
- Ehy frog, non sembra anche a te che Lumièr e Tockins ci somiglino tanto?
Il francese rimase leggermente scioccato poi sorrise apertamente e lo strinse ancora di più.
- Ehy! Stupida rana no-
Le labbra di Francis avevano preso le sue, in sottofondo, la splendida canzone, di una delle più belle scene del film, gli faceva sciogliere il cuore.
FRUK, ONLY A FRUK.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Francia/Francis Bonnefoy, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie ''cause FACE family is the rule'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                              




Francis osservò Arthur che sonnecchiava sul suo petto. 
Gli accarezzò a mano aperta tutta la schiena e sorrise. 
Stavano ancora guardando il film che avevano voluto vedere i bambini prima di crollare addormentati al settimo minuto. 
 

La Bella e la Bestia. 
Quel film era forse il suo preferito, era uno dei più belli mai creati dalla Disney, checchè ne dicesse il compagno che invece preferiva le storie di mare, in ricordo dei vecchi tempi, come la Sirenetta. 

- Mon amour, possiamo andare a letto se vuoi... 

L'inglese rispose con un grugnito e, in un momento di sonnolenza estrema, strofinò il viso sull petto del francese. 
- Nah, sto bene qui... prendi la coperta? 
Francis tese la mano e agguantò la coperta dallo schienale dell'altro divano, stendendola sull'inglese. 
- Copriti frog sennò ti ammali!
Francia sorrie e lo strinse a sè e mormorò qualcosa a mezza bocca. 
- No, mi basti tu a scaldarmi
- Come? 
- Niente, lapin, niente.

Gli occhi verdi di Arthur si piantarono sul suo viso osservandolo storto, poi riportò l'attenzione sullo schermo. 
- Ehy frog, non sembra anche a te che Lumièr e Tockins ci somiglino tanto? 
Il francese rimase leggermente scioccato poi sorrise apertamente e lo strinse ancora di più.
- Ehy! Stupida rana no-
Le labbra di Francis avevano preso le sue, in sottofondo, la splendida canzone, di una delle più belle scene del film, gli faceva sciogliere il cuore. 
È una storia sai 
Vera più che mai 
Solo amaci e poi 
Uno dice noi 
Tutto cambia già.
Loro erano mai stati amici? No, sempre rivali, poi, solo dopo che erano nati i bambini, avevano ammesso i loro sentimenti. 
 
È una realtà 
Che spaventa un po' 
Una poesia 
Piena di perché 
E di verità. 
La realtà era in quel momento. 
Con le labbra di Francis premute sulle sue e le sue mani che gli accarezzavano dolcemente i fianchi, stringendolo a sè. 
 
Ti sorprenderà 
Come il sole a est 
Quando sale su 
E spalanca il blu 
Dell'immensità. 
Francis aprì gli occhi. 
Amava vedere il viso di Arthur mentre si baciavano. 
Con gli zigomi rossi, gli occhi serrati e le mani. 
Quelle mani le amava. Aggrappate ai suoi capelli, glieli tiravano, si aggrappavano alla camicia, alla maglia a qualsiasi cosa potesse dargli un appiglio per non naufragare. 
Come diceva la canzone: lui lo sorprendeva sempre. 
Stessa melodia 
Nuova armonia 
Semplice magia 
Che ti cambierà 
Ti riscalderà. 
Francis strinse i fianchi del compagno e saggiò la loro morbidezza con le dita. 
Amava il corpo di Arthur, amava tutto di Arthur. 
Le mani di Inghilterra si strinsero sulle guance e lo tirarono ancora di più a sè. 
- Mhn.. F-Francis.. 
Amava anche il modo in cui mugolava. Tutto. Arthur era il suo tutto. 
 
Quando sembra che 
Non succeda più 
Ti riporta via 
Come la marea 
La felicità. 

Era quella la felicità. 
Arthur ne era convinto. 

Finito il bacio, stretto tra le braccia del compagno, accasciati dolcemente sul divano a condividere una coperta. 
La vera felicità era, per l'inglese, vedere il suo Francis, suo e di nessun'altro, ogni mattina, che gli dava il bacio del buongiorno e rideva ai suoi tentativi di sfuggire a quel rito. 
Era la voce di Francis nelle orecchIe che lui chiamava gracidare. 
Ti riporta via 
Come la marea 
La felicità

Francis era la sua marea. 
Arthur era la sua felicità. 
 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Emmy_Cr_