Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |      
Autore: Amaya_01    10/09/2014    1 recensioni
Brock, Ash e Vera si trovano a Porto Selcepoli, i primi due, a momenti, sarebbero salpati per Sinnoh.
Qui, secondo la trama originale, avrebbero dovuto incontrare Lucinda, e continuare il loro viaggio con lei.
Ma vi siete mai chiesti come si sarebbe svolta la storia se Max e Vera avessero deciso di continuare a viaggiare con Ash?
Lo scoprirete in questa Fiction che narra le avventure di Ash, Brock, Max e Vera a Sinnoh.
Buona lettura!
Genere: Avventura, Comico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ash, Brock, N, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Vera | Coppie: Ash/Misty, Drew/Vera
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ash, Brock, e Vera si trovavano a Porto Selcepoli, i primi due stavano per salpare alla volta di Sinnoh, mentre la terza sarebbe tornata a Petalipoli, per poi decidere se continuare il suo viaggio oppure no.

-10 minuti e si salpa!-, esclamò il corvino, era entusiasta del suo nuovo viaggio, ma allo stesso tempo era triste, gli dispiaceva lasciare Vera e Max, con loro ne aveva passate tante.

-Oh, mi mancherete.-, cantilenò Vera.

-Anche tu.-, affermò Brock.

-Anche se sarà bello non avervi più in mezzo ai piedi.-, ammise la ragazza con un sorriso perfido, sia Ash che Brock caddero, delusi, a terra, in stile anime.

-Cambiando argomento, hai già deciso cosa fare una volta tornata a Petalipoli?-, chiese Ash.

-Umh,veramente no.-, rispose la ragazza, in quel momento venne annunciato che la nave 004 per Sinnoh stava per salpare.

-Bene, è ora di salutarci.-, disse Brock, gli altri due annuirono, e, tutti e tre, si abbracciarono.

-Su, andate, non vorrete perdere la nave.-, li intimoò la castana.

-Io la perderei volentieri, ci mancherai.-, fece il più grande dei tre.

-A me no.-, affermò Ash, guadagnandosi un pugno dalla ragazza.

-Ahi...-, mugolò il corvino.

-Così la prossima volta impari a non metterti contro di me.-, esclamò la castana con un'espressione soddisfatta dipinta sul volto.

-Ash, andiamo, ciao Vera.-, urlò Brock iniziando a correre verso la nave, seguito a ruota dal corvino, mentre Vera si andava a sedere su una panchina, in attesa che la nave fosse salpata, per poi tornare a casa.

__________

Vera era ancora ferma a Porto Selcepoli, era passata una mezz'oretta da quanto Ash e Brock se ne erano andati, e lei era bloccata al lì, senza alcuna possibilità di muoversi. Pioveva incessantemente da quando i due erano salpati, e non era una pioggia normale, altrimenti Vera non si sarebbe fatta fermare. Si guardò intorno, le persone erano entrate nel panico, molte erano convinte che Kyogre si fosse risvegliato, altre invece pensavano a un possibile ritorno del Team Idro e del Team Magma, Vera invece pensava soltanto a un possibile modo per tornare a casa e, finalmente, andare a mangiare.

-Vera! Sorellona, finalmente ti ho trovata!-, un ragazzino dai capelli scuri, con un paio di occhiali da vista, si avvicinò alla castana, era Max, il fratello minore di quest'ultima.

-Max, cosa ci fai qui?E, soprattutto, come ci sei arrivato con questo tempo?-, chiese la ragazza, rimproverandolo.

-Uf, sono esausto, dove sono Ash e Brock?-, domandò il bambino.

-Sono partiti.- ,rispose semplicemente la castana.

-Cosa?!-, esclamò Max deluso.

-Proprio così, perché cosa volevi?-

-DOVEVAMO ANDARE CON LORO!-, urlò il ragazzino, facendo indietreggiare la ragazza, -Quindi ora io e te prendiamo la prossima nave e salpiamo verso Sinnoh.-, proseguì lui.

-Abbiamo "solo" due problemini, primo non penso che altre navi salperanno con questo tempo, secondo non abbiamo i biglietti!-, esclamò la più grande tra i due, il bambino si sistemò gli occhiali e si scostò un ciuffo di capelli dagli occhi.

-Se non lo hai notato, ha smesso di piovere.-, disse in tono pacato.

-Abbiamo ancora il problema dei biglietti.-, puntualizzò lei.

-Non c'è problema,andiamo senza biglietto!-,esclamò il bambino correndo verso la nave, la quale, un quarto d'ora dopo, sarebbe salpata. Vera, seppur svogliatamente, lo seguì, e ogni sua obiezione fu bruscamente repressa da un: "Tanto noi siamo i figli del Capopalestra di Petalipoli, possiamo fare TUTTO.", di Max.

_________________

*Note dell'autrice*

Io: Per la vostra "Gioia" sto scrivendo una nuova Fiction, quella di prima é momentaneamente bloccata a causa di lavori di restrutturazione, e NON è colpa mia v.v

Ash: DOVRÒ DAVVERO SOPPORTARE VERA ANCHE A SINNOH?

Max: Purtroppo si T.T

Vera: Ma se sei stato tu a spingermi a salpare...io volevo solo mangiare...

Gary: Siete anche senza biglietto

Barry: Ragazzi ci sarò anche io nella storia!!

Paul: Non ce ne frega niente.

Misty: Siete tutti dei deficienti,io cambio Fiction.

Io: Misty? Paul? Barry? Gary? Oddio, non vi posso lasciare un secondo che spuntate fuori tutti, ragazzi me ne vado perché se no qui scoppia la terza guerra mondiale, a domani!


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Amaya_01