Serie TV > Violetta
Ricorda la storia  |      
Autore: FeelingRomanova    10/09/2014    7 recensioni
“Grazie per avermi aiutata con il testo della canzone”, mi dici sorridendo. Sei così bella quando sorridi, illumini il mondo.
Peccato che questo sorriso sia rimasto rinchiusa tra le mura di una stanza buia e piena di paura. Ora però non permetterò più che venga oscurato.
Cosa ti era successo? Cosa ti aveva spinta a chiuderti così in te stessa? Non lo sapevo ancora, ma non avrei più permesso a niente di ferirti, per quanto mi sia possibile.
~~~~~~~
Dedicata a Jelena_99
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Grazie per avermi aiutata con il testo della canzone”, mi dici sorridendo. Sei così bella quando sorridi, illumini il mondo.
Peccato che questo sorriso sia rimasto rinchiusa tra le mura di una stanza buia e piena di paura. Ora però non permetterò più che venga oscurato.
Cosa ti era successo? Cosa ti aveva spinta a chiuderti così in te stessa? Non lo sapevo ancora, ma non avrei più permesso a niente di ferirti, per quanto mi sia possibile.
“Figurati, quando avrai bisogno ci sarò, o almeno farò del mio meglio.”
Mi prendi le mani e sorridi. Ti brillano gli occhi.
Mio Dio, come fai ad essere così bella?
Abbassi gli occhi, ed improvvisamente le tue gote si fanno rosee. Te ne accorgi e tenti i coprire il rossore con la mano. Dopo un istante, i tuoi occhi tornano a posarsi su di me e la tua mano abbandona la guancia.
Ancora non so interpretare questo sguardo, ma so che ti fidi, e non ti tradirò, promesso. Ti sei aperta, ed è un privilegio per me. Se non ti avessi incontrata, non so che sarebbe stato di me.
Mi guardi come se avessi qualcosa fuori posto, e mi viene da pensare di avere i capelli mal pettinati.
“Tutto bene?” “Benissimo”
Una risata innamorata lascia spontanea le tue labbra, facendoti sospirare, felice.
Se potessi vederti sempre così.
Sei davvero una stella, brilli di una bellissima luce, ma non per oscurare gi altri. Guardati intorno, amore mio, stai illuminando tutto, chiunque sembra migliore, felice. Potresti quasi accecarmi, sai? No, se dicessi così direi una fesseria. La tua luce non è dannosa, rende sereni, coinvolge, rasserena. Come potrebbe ferire? Se una volta facevi del male ala gente, ora non la faresti più, lo sai perché? Si potrebbe pensare semplicemente perché sei cambiata, e in parte lo è. Ma brilli, e questa luce non farebbe del male a nessuno, amore.
Ho sempre immaginato che gli angeli fossero biondi, ed eccoti qui, caduta dal cielo per me. Forse cadendo hai rotto le ali, ma possiamo ancora volare, insieme, tesoro.
Farò tutto per vederti risplendere sempre, per sempre, amore.
So poco di quello che hai passato, ma, ehi, se avrai bisogno ci sarò, farò del mio meglio, non posso prometterti che riuscirò a farti stare meglio, ma tenterò tutto.
Ti mordi il labbro, come se avessi paura di dire qualcosa.
“Va tutto bene?”
Non rispondi, il tuo delicato labbro ancora non ha trovato pace, ma i tuoi occhi luminosi sono tornati a guardarmi.
“Grazie.”
Mi cogli di sorpresa.
“Per cosa?”
“Per avermi salvata. Io non ci credevo più, sai? In me… nell’amore. Vedevo il mondo scivolarmi tra le dita come acqua e non riuscivo a fare niente. Er nel pieno di una caduta libera che non potevo fermare. Mi ha presa. Mi hai salvata. Mi hai amata. Per questo non finirò mai di ringraziarti.”
Ti prendo il volto tra le mani e ti bacio la fronte. So che non hai chiuso gli occhi, Ti sei morsa il labbro. Temi la mia reazione, ma non devi.
“Grazie a te, per avermi dimostrato che c’è sempre un’opportunità, per avermi fatto capire che basta poco per aiutare una persona, per amarmi, per sorridermi, per avermi fatto vedere la tua luce. Brancolavo nel buio e sei arrivata tu. Grazie a te, quindi.”
Sorridi, rincuorata e innamorata.
Mi sfiori le labbra, perdendoti poi in un sorriso, ed io ti ringrazio per esserti fidata, perché altrimenti non avrei mai conosciuto davvero la luce.
“Ti amo, Federico” sussurri “Anch’io, Ludmilla”
Ti stringo in un abbraccio, e continui a risplendere, illuminando ogni mio giorno, ogni mia ora, ogni mio minuto, ogni mio secondo. Illuminando il mio cuore.
 
 


Angolo autrice:

Salve a tutti.
In primo luogo, volevo avvisarvi che sono tornata, già, non vi siete liberati di me! :P Haha, vabbé, peccato per voi!
Questa piccola OS è stata scritta per due motivi, il primo, il meno importante, è perché non riesco più a vedere solo Leonette su questo fandom e, lasciate pure recensioni negative, dovevo fare qualcosa. Immagino cosa penserete, voi potete criticare noi Leonette e noi non possiamo criticare voi, ma sinceramente non la penso così, penso solo che sia una specie di spirale infinita, ma, adesso, ditemi quello che volete, io stimo molti autori che scrivono Leonette, e nomino Syontai e Shadow_simba, ma sono solo due di loro, ma mettetevi nei nostri panni. Immaginate che siate quasi gli unici a shippare i Leonetta e che ci siano solo storie sulla… Naxi… non sarebbe un po’ bruttino? Ora, siete liberi di scriver quello che volete, non voglio sollevare una polemica, voi siete liberi/libere di criticare noi e noi di criticare voi, ma andando avanti così non la finiremo mai, sto solo dicendo che potreste (ho detto potreste, non sto obbligando nessuno) cambiare coppia, di tanto in tanto…
Ora, veniamo al secondo motivo, quello che mi ha spinta a scriver questa cosa. Tu Vale. Sorpresa? Non lo so, ma so che non credo ti aspettassi una cosa del genere da una rompiscatole come me! Haha, ora sto scherzando, ma ti giuro che sto piangendo.
Penso tutto quello che ho scritto, a parte il fatto che tu sia bionda, ma quello che c’è scritto lì, è tutto vero, viene tutto dal mio cuore.
Sei la persona più incredibile della mia vita, hai… hai… non lo so nemmeno dire! Sei talmente speciale che non trovo le parole, strano per una che ha una parlantina come la mia, no? Io non lo so bene cosa hai passato, ma sono con te, okay? Per qualsiasi cosa ci sono e… perdonami, so di essere pessima, so di non meritarti, so di non fare abbastanza, ma ci provo e… ti ringrazio perché mi hai aiutata, mi hai aiutata a credere in me, a credere che non fossi completamente inutile a… anche a migliorare come scrittrice, ma è la cosa minore, se pur importantissima, che hai fatto.
In realtà non so scrivere che provo, sei dolce, spiritosa, coinvolgente, sei… sei… sei quello che mi mancava. Sei la luce che non potrebbe mai ferirmi, sei la cosa più bella della mia vita. Può sembrare banale, ma non so come altro dirlo, io… o mio Dio, questa cosa potrà leggerla chiunque, ma non voglio dirtela al telefono, ne con un messaggio.
Ti prego, perdonami, ma rimani con me, io ci sarò, okay?
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: FeelingRomanova