Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Letsneko_chan    10/09/2014    2 recensioni
#2
Norvegia allungò una mano verso l'altra parte del materasso, trovandola piuttosto fredda -segno che Danimarca si era alzato da un po' di tempo.
Arrivato in cucina trovò Danimarca intento a preparare la colazione.
"Oh, buongiorno Norge. Ecco la tua colazione" gli disse, mettendogli in mano un vassoio con una tazza di caffè e alcuni biscotti danesi appena sfornati.
[...]
#8
"Norge! Norge!"
Il piccolo Danimarca corse verso l'amico che se ne stava disteso sull'erba a osservare le nuvole.
"Gli altri ti stanno aspettando per giocare. Dai vieni!"
"Non mi interessa."
"Eddai Norge!" Danimarca provò a tirarlo per la manica della veste che indossava finendo però in terra accanto all'amico. "Sai, Norge. Gli altri possono aspettare ancora un po'..."
Il norvegese sorrise e iniziarono a osservare le nuvole per vedere chi aveva più fantasia.
raccolta di drabbles sulla coppia DanimarcaXNorvegia
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Danimarca, Nordici, Norvegia
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#1-Lego
Soltanto quando il campanello suonò per la decima volta, Norvegia si decise a uscire da quello stato di apatia in cui viveva da giorni. Aperta la porta, non fece in tempo a aprire bocca che Danimarca lo sorpassò, entrando in casa e rovesciando sul tappeto del soggiorno un'enorme scatola di lego.
"Giochiamo?"
 

#2-Caffè
Norvegia allungò una mano verso l'altra parte del materasso, trovandola piuttosto fredda -segno che Danimarca si era alzato da un po' di tempo.
Arrivato in cucina trovò Danimarca intento a preparare la colazione.
"Oh, buongiorno Norge. Ecco la tua colazione" gli disse, mettendogli in mano un vassoio con una tazza di caffè e alcuni biscotti danesi appena sfornati.


#3-Aereo
Ciò che Norvegia odia di più erano i lunghi voli in aereo. Non tanto il volo in sé per sé quanto i passeggeri che capitava di avere accanto. Le chiacchere che il compagno di volo di turno -un danese alquanto invadente- lo stavano facendo impazzire.
Un fiume di parole usciva dalla sua bocca e non accennava a finire.
La sua salvezza fu rappresentata dall'hostess che passò a servire il pranzo. Norvegia approfittò del suo per imboccare il danese, impedendogli di parlare.

 

#4-freddo
Norvegia si rintanò sotto le coperte: nonostante fosse abituato ai freddi inverni nordici, quello era decisamente troppo freddo anche per lui.
"Norge... Hai freddo?"
"No. Sto benissimo. Lasciami in pace Dan"
Sentì il danese allontanarsi, per una volta gli aveva creduto veramente.
"Dan..."
"Sì?" rispose l'altro dalla porta.
"Ho freddo"
Un sorrisetto malizioso si distese sul volto del danese che infilò sotto le coperte e strinse a sé il norvegese.

 

#5- Compleanno
Norvegia era appena arrivato a Copenaghen. Non capiva perché Danimarca l'aveva chiamato con così tanta urgenza.
"Quell'idiota ne avrà combinata un'altra delle sue..." Si disse mentre trascinava il piccolo trolley lungo le strade della città.
Suonò alla porta dell'amico ma gli venne ad aprire Islanda che, dopo averlo osservato bene per un paio di secondi tornò indietro urlando: "Norge è qui!!"
Norvegia, sempre più confuso, entrò in casa e, seguendo il fratello, arrivò in salotto dove erano riuniti Svezia, Finlandia e Islanda.
"Be'? Cos'era quest'urgenza?"
"Buon compleanno Norge!" Urlò Danimarca entrando con una torta.


#6- Pipistrello
"Norge, sono a casa!"
Appena entrò in casa vide il coinquilino tenere una scopa in mano.
"Norge... Cosa..?"
"Shh. Non deve sentirci!"
"Ma chi?"
"Silenzio ti dico. È una cosa importantissima. Non dobbiamo farci scoprire"
"Norge... Seriamente. Sono stanco non ho voglia di gioca..." Ssi interruppe nel momento in cui sentì un battito d'ali e vide il vaso cinese cadere in terra colpito dalla scopa.
"Norge!" Urlò "Adesso spiegami cosa sta succedendo!"
"C'è un... Pipistrello..."
Norge lo guardò con occhi spaventati e solo in quel momento Danimarca si ricordò della strana fobia dell'amico.

 

#7-Guanciotte
A Norvegia del film che Danimarca aveva scelto non importava nulla. Come sempre quell'idiota aveva scelto una cosa che a lui non piaceva. Si trattenne dal ricoprirlo di insulti e si limitò a allungare una mano verso il volto del danese, iniziando a tirargli le guance.
Norvegia non l'avrebbe mai ammesso ma era impossibile resistere alla morbidezza di quelle guanciotte.

 

#8-Nuvole
"Norge! Norge!"
Il piccolo Danimarca corse verso l'amico che se ne stava disteso sull'erba a osservare le nuvole.
"Gli altri ti stanno aspettando per giocare. Dai vieni!"
"Non mi interessa."
"Eddai Norge!" Danimarca provò a tirarlo per la manica della veste che indossava finendo però in terra accanto all'amico. "Sai, Norge. Gli altri possono aspettare ancora un po'..."
Il norvegese sorrise e iniziarono a osservare le nuvole per vedere chi aveva più fantasia.

 

#9-Zombie
"Dan... Cosa facciamo?"
"Li uccidiamo, Norge"
"Ma sono i nostri amici, la nostra famiglia..."
"No. Sono mostri che cercano di conquistare il mondo" disse il danese prima di tagliare la testa a uno zombie con la fidata ascia.
"Se questa è la nostra ultima battaglia, sappi che ti ho sempre voluto bene"
"Cerca di non morire, Dan"
"Lo stesso vale per te, Nor"
In quel momento la scritta "Game Over" fece la sua comparsa sullo schermo, scatenando l'ira di Danimarca e Norvegia mentre gli altri nordici scoppiarono a ridere: ancora una volta erano riusciti a battere Danimarca e Norvegia.

 

#10-San Valentino
Norvegia a
rrivò a casa stanco dopo una giornata di lavoro in cui non aveva avuto un attimo di respiro e, come se non bastasse, la macchina era rimasta bloccata in una tormenta di neve. Non poteva aspettarsi di peggio da quel 14 febbraio.
Entrando vide che il pavimento era cosparso di petali di rosa e sui mobili c'erano delle candele.
Pensò di aver sbagliato casa finché non sentì la voce di Danimarca chiamarlo dalla cucina.
"Norge, non vieni a cena?"
"Arrivo" mormorò con voce stanca per poi dirigersi dall'amico che non appena lo vide gli si avvicinò e lo baciò dolcemente sulle labbra.
"Buon San Valentino, Norge"
"Ti odio, stupido idiota"
"Ti amo anch'io, Norge".

 

Post scriptum
Nonostante tutte le long in corso, ho deciso di scrivere questa raccolta di vari momenti più o meno fluff su una mia OTP di Hetalia: la DeNor!
L'ho scritta oggi pomeriggio utilizzando prompt trovati su internet, suggeriti da altre persone o inventati da me.
Spero di non essere andata troppo OOC con i personaggi... in ogni caso ho messo l'avvertimento quindi... uomo avvisato mezzo salvato!

Spero vi sia piaciuta!
Ja ne!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Letsneko_chan