Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Aliak    11/09/2014    1 recensioni
Com'è realmente cominciata la storia.. Il mito di un padre irraggiungibile e lontano, un demone forte e rispettato da tutti. Ancor prima della nascita di Inuyasha e Sesshomaru, un viaggio attraverso gli occhi del più grande demone cane, sovrano delle terre dell'ovest, come è nato il suo impero le sue decisioni le sue paure, uno scorcio verso il futuro prossimo, cosa realmente gli riserverà? Dolore.. Intrighi.. Rabbia.. Delusioni.. Fra alleanze e corti la guerra continua fra demoni, per il dominio sul mondo, e la distruzione degli esseri umani.
NB: La storia inizialmente sarà incentrata sul nostro Taisho ma poi si sposterà su Sesshomaru
Genere: Guerra, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, inu taisho, Nuovo personaggio, Sesshoumaru
Note: Lemon, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Passato - Presente - Futuro'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rimbombavano nella sua testa ancora quelle parole "dinastia"  ; "eredità" per stabilire e fortificare il suo regno.

Venivano sbandierati con allarmante regolarità. Il taiyoukai ringhiò sottovoce a quel pensiero, avevano anticipato la riunione, che si sarebbe dovuta fare a fine mese, prima della fine dell'anno e invece.

Era stata spostata all'inizio, il tutto per stabilire un fronte unito, perché la loro persistenza in questione è stata al limite del ridicolo.

Sono circondato ... inferiorità numerica ... assediato.

Solo un anno fa, erano tutti lì dicendo che era 'ancora giovane' e ​​non ci sarebbe abbastanza tempo per queste cose successive, tutto era pian piano cambiato con la morte di mio padre.

Ora, era cambiata la situazione improvvisamente 'nel pieno della sua vita' e stava sprecando il tempo secondo il pensiero dei consiglieri. Nonostante i suoi migliori sforzi per porre loro fuori, il consiglio degli inuyoukai aveva deciso in massa che il padiglione del capo della moglie era stato vuoto per troppo tempo, con la morte prematura della moglie del loro ex comandante; ed erano ansiosi di vedere il posto al suo fianco riempito e la sua linea assicurata dalla nascita del suo erede.

In quello che è stato sicuramente visto come un tentativo di aiutare il loro capo a raggiungere uno stato di beatitudine coniugale, i clan erano giunti a quella festa invernale.

Sembrava che ogni generale, ogni cortigiano, e anche un paio di alleati che rappresentano varie altre specie di demoni, erano arrivati ​​con le loro figlie al seguito. In pochi giorni il villaggio si era riempito di yasha, ovunque si voltava, c'erano loro ossequiosi che hanno voluto per un attimo del suo tempo, una parola privata, un umile favore.

Li aveva scansati troppo rigido, e anche un paio di inviti vagamente inadatti per conoscere meglio le giovani femmine. In realtà, la competizione per catturare la sua attenzione è stata seguita con maggiore interesse rispetto ai vari giochi e concorsi che erano stati disposti come spettacoli.

La loro audacia crescente è stata la ragione che sta dietro l'uscita furtiva di quella mattina. Molti dei suoi uomini sapevano che lui era un tipo mattiniero, e aveva cercato di trarre vantaggio. Dopo aver sopportato interruzioni prima dell'alba due giorni in esecuzione, il taiyoukai aveva deciso di adottare misure preventive e di allontanarsi da suo alloggio prima dell'invasione.

Pace era quella che cercava, un paio di ore non era chiedere troppo, sicuramente. Capiva le loro speranze, ma il loro senso di urgenza era stato troppo. Non aveva intenzione di sottrarsi il suo dovere; si limitò sperava di ritardare l'inevitabile per una volta in modo che potesse dare la sua piena attenzione a fissare l'Occidente in quell'ordine e pace che non aveva mai visto in vita sua da quando era nato.

Il compito che gli imponeva di messa a fuoco, e l'ultima cosa di cui aveva bisogno in quel momento era la distrazione del corteggiamento. Purtroppo, i suoi consiglieri non erano d'accordo, e in base a ciò che aveva sentito le conversazioni durante la cena della sera precedente, erano permettendo voci di proliferare.

A quanto pare, era risaputo che Taisho avrebbe dovuto fare la sua scelta, e l'annuncio del suo fidanzamento era prefissato per il primo giorno del nuovo anno, solo due giorni quindi.

Aveva le spalle al muro un paio di degli interferenti veterani, condividendo alcune parole scelte e rendendo la sua posizione nota senza mezzi termini. Il taiyoukai sbuffò il modo in cui aveva cercato di gestire lui. Aveva effettivamente avuto l'idea temeraria di fingere un fidanzamento, ogni giorno si riversava nella sua mente.

Però sapeva di non avere tanto tempo, non abbastanza per mettersi d'accordo con qualcuno.. In ogni caso quella scelta avrebbe influenzato tutto il suo futuro, anche se, come un generale, era certamente abituato a prendere decisioni che cambiano la vita sul  momento.

Lui alla fine era: il maschio alfa riconosciuto di tutti i clan, legittimo sovrano delle Terre occidentali, fidato difensore coloro che hanno dato la loro fedeltà a casa sua ...  Eppure c'era un voto di fiducia.

"Posso essere giovane ancora, ma io non sono pazzo." Non poteva davvero dipendere dalla oggettività dei suoi consiglieri, anche perchè troppi di loro avevano offerto le loro figlie e le nipoti. Anche il più affidabile probabilmente aveva aspirazioni, pensavano magari con le loro figlie di controllarmi, forzandomi in una scelta che un'altra, ma io non ci cascavo di certo in tali macchinazioni.

Sapevo che un compagno non era molto diverso che costruire un'alleanza, poteva portare vantaggi come svantaggi, il ruolo al proprio fianco portava con sé determinate aspettative e responsabilità, e l'onere cadde su di lui a scegliere una donna capace di soddisfare le aspettative del regno. Il taiyoukai era sicuro che entro la fine della settimana, sarebbe stato introdotto a ogni femmina di buona educazione presente in Occidente, ancora libera.

Egli non aveva mai avuto il tempo o la voglia di innamorarsi, soprattutto nel ristretto periodo di tempo, e poiché non voleva che nessuno di loro, avrebbe semplicemente dovuto decidere quale donna sarebbe stata un minimo accettabile.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Aliak