Fanfic su attori > Cast Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Alex995    11/09/2014    3 recensioni
-E' ufficiale! La coppia più bella di Hollywood si è lasciata!-
Molti di voi potrebbero pensare che il giornalista parli di Brangelina, ma non è cosi.
Jennifer Lawrence e Nicholas Hoult dopo 3 anni d'amore si sono lasciati e Josh Hutcherson, migliore amico della Lawrence, non potrebbe essere più contento.
Ma dopo tante lacrime, dopo tanti problemi e rivelazioni riusciranno i due a stare finalmente insieme?.........
L'ho saputo solo ieri: credo che sia ufficiale ma nonostante la notizia non sia ancora certa, la mia mente ha già iniziato a correre con la fantasia. Questa è la mia prima fanfiction in questa sezione e spero davvero che vi piaccia. Ho scelto un rating verde, perchè sono stufa di quello rosso! Voglio essere romantica ....!
Dedicata a tutti coloro che, come me, credono nell'esistenza dei Joshifer ;D
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jena Malone, Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-E il vincitore dei Teen Choice Awards 2014 nella categoria "miglior attore sci-fi" è.......-
-Josh Hutcherson!-
I fan scoppiano in un flagoroso boato quando Josh si alza dalla sua poltrona per correre sul palco e ritirare la sua tavola da surf. Fortunatamente Christopher e Liz sono riusciti a trovare dei posti vicini, cosi per Josh e me è stato un gioco da ragazzi trascorrere del tempo insieme senza essere beccati. Era molto agitato quando ha  visto la sua interpretazione sugli schermi del teatro: probabilmente pensava di non vincere e invece, eccolo li in tutto il suo splendore. Jeans neri, maglietta nera e  giacca di pelle. Le fans lo amano, questo è certo.
Peccato non aver vinto il premio per il miglior bacio in Catching Fire, ma almeno posso ritenermi fortunata per aver vinto nella sezione "Miglior attrice Fantasy" e  proprio quest'anno non era una cosa facile vista la candidatura di altre meravigliose attrici come Natalie Portman, Emma Stone e Scarlett Johnson.
Ai vari premi c'era anche una candidatura di Nicholas. Per fortuna non ha vinto.
Alla fine i vari fan avevano ragione: beh di certo Nicholas non mi ha messo le corna con quella puttana di Kristen Stewart ma ora, almeno la cosa è ufficiale. Quei due stanno uscendo insieme!
Josh è stato scortato sul red carpet per rilasciare delle interviste mentre io sono seduta da sola nell'enorme teatro ascoltando la performance di Demi Lovato.

-Sei strano.... sicuro che sia tutto apposto?-
Josh ed io stiamo ritornando in albergo  separatamente. Ognuno nella propria macchina per non destare sospetti tra i paparazzi. Siamo a telefono da circa 10 minuti quando improvvisamente mi dice una cosa senza senso.
-Ti ricordi quando siamo andati al concerto dei Coldplay a Berlino?- 
-Certo che mi ricordo....quel concerto è stato pazzesco!-
-Conosci qualcuno del gruppo?-
Ma che domande sono! Certo che si! Chris Martin ed io siamo amici da un pò... ma cosa c'entra questo?
-Si...perchè?-
-E hai visto qualcuno di loro di recente?-
Ora che ci penso ho incontrato Chris in un caffè di Los Angeles alcuni giorni prima che Nicholas rompesse con me. Liz mi aveva detto che eravamo stati avvistati insieme ma questo.....cosa sta cercando di dirmi?
-Scommetto che non hai visto i tabloid vero? E scommetto anche che Liz non ti ha detto niente....infondo sono solo voci di corridoio.- aggiunge irritato.
Cosa avrebbe dovuto dirmi Liz? Cosa mi sta nascondendo?
-Josh non so di cosa tu stia parlando..- dico sottovoce affinchè l'autista non mi senta.
-Lascia stare. Ci vediamo domani mattina.-
Sto per ribattere ma la comunicazione si interrompe di colpo. Mi ha attaccato il telefono in faccia.

Chris Martin e Jennifer Lawrence: nuovo flirt? 
Chris Martin dimentica la sua ex moglie con Jennifer Lawrence. 


Pensa davvero che abbia due piedi in una scarpa? Pensa davvero che stia uscendo con lui e con Chris Martin? Andiamo è ridicolo!
Eppure una parte di me mi dice che ha ragione. Cioè come me , Josh ha paura di perdermi. Anch'io mi sarei sentita tradita se fosse uscita una notizia del genere su di lui e qualche modella super-sexy...... devo risolvere? Dovrei parlargli?
Non posso lasciare le cose cosi. Già prima non sopportavo essere litigata con lui figuriamoci ora....
Prendo le chiavi della mia camera e esco come un fulmine per raggiungere il "mio miglior amico."
Busso varie volte ma non ricevo risposta. Ma io non ho intenzione di arrendermi ed infatti, dopo qualche minuto viene ad aprirmi spazientito.
-Cosa vuoi?- chiede brusco. Mi infilo nella sua camera nonostante non mi abbia invitato a farlo.
-Ascoltami, Josh....-
Alza gli occhi al cielo e sbuffa prima di sedersi sul bordo del letto e prendersi la testa tra le mani.
-Non è come pensi.- aggiungo seria. -Chris ed io siamo solo amici. Sai come sono i tabloid....inventano storielle per divertirsi ma io ti giuro che non sono mai uscita con lui. Devi credermi....-
Continua a tenere lo sguardo fisso sul pavimento. Mi inginocchio davanti a lui e lo forzo a guardarmi, prendendogli la faccia tra le mani.
-Mi dispiace per la mia reazione esagerata.... non so cosa mi sia preso.-
Non so che dire. Anch'io sono dispiaciuta ma infondo cos'ho fatto? Niente. Proprio niente.
-Posso chiamare Liz e dirle di risolvere questa situazione..... posso rilasciare un comunicato stampa o un intervista a qualche giornale. Dovrei averne qualcuna in programma.-
-So quanto odi le interviste, Sharder. Non fa niente.- dice prendendomi una mano per baciarla dolcemente. -Non so cosa mi sia preso...-
-Io si.- dico divertita. -Sei geloso.-
-Io? Non sono geloso.- dice pronto. 
-Ah no? Come credi che mi sia sentita quando mi hai annunciato i sequels del "Viaggio all'isola Misteriosa?" Il mio pensiero è subito andato a quella Vanessa Hudgens o come si chiama...- dico rivelandogli la verità.
Inizia a ridere come un matto notando la mia faccia schifata.
-Tu ci sei stato insieme, dannazione! Io con Chris non ci ho mai fatto niente.- sbotto irritata.
-Hai ragione scusa.- dice mortificato. -Non posso rassicurarti sul fatto che lei non ci sarà perchè da come ho capito ha già accettato di fare un secondo film con me....ma posso almeno assicurarti che nessuna mi toglierà dalla testa la mia migliore amica, la mia confidente, la mia ....- si blocca di colpo non sapendo come continuare.
-La tua ragazza?- 
-Vuoi essere la mia ragazza?- chiede innocente come se avessimo 8 anni.
-Dovrai scrivermi un bigliettino come si faceva a scuola, hobbit.- dico alzandomi con le ginocchia da terra per trascinarlo con me sul letto. Incominciamo a baciarci quando il suo telefonino inizia a suonare nella tasca dei suoi pantaloni.
-Merda, sempre i momenti meno appropriati.- ride innervosito. -Pronto?-
Riesco a sentire la voce di Sam attraverso l'apparecchio.
-Avverti Jen e preparate entrambi i bagagli. Si va alle Hawaiii!-
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Alex995