Serie TV > iCarly
Ricorda la storia  |      
Autore: Giuli9__    11/09/2014    1 recensioni
Freddie racconta la sua vita fino ad ora è igoodbye non è mai accaduto
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fredward 'Freddie' Benson, Orenthal Cornelius 'Gibby' Gibson, Samantha Joy 'Sam' Pucket, Spencer Shay, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Io sono fredward benson, odio il mio nome , per questo tutti mi chiamano freddie che è molto più carino. Sono nato a Seattle,  che è la città dove vivo tutt'ora.  Gli altri mi chiamano Nerd ma infondo a me piace questo nomignolo perché vorrebbe dire patito di cose informatiche e io vado matto per queste cose. Mio padre è morto quando avevo 2 Anni e mia madre...oh... Mia madre è la classica mamma iperprotettiva se non peggio, pensate che un giorno ha girato 7 negozi per trovare la crema nuvolare. Vivo davanti a carly e spencer, carly è la mia migliore amica insieme a sam. È una ragazza dolce,carina, gentile, da piccolo ero innamorato pazzo di lei, Sam invece è meglio non farla arrabbiare sennò ti farà molto male con la sua calza ripiena di burro congelato , trova sempre il motivo per picchiarmi o prendermi in giro, è difficile da dire e da credersi ma noi ci siamo dati il primo bacio e un paio di anni dopo siamo stati assieme...ci siamo lasciati ma io la amo ancora...non so come sia possibile ma è così. Insieme noi tre abbiamo creato icarly, uno dei web-show più famosi del mondo. Spencer,il fratello di carly, è un tipo molto strano e con lui ci si diverte sempre, è il padre che non ho mai avuto, con lui si può sempre parlare, è la persona che ha fatto una scultura di un robot fatto di bottiglie di acqua vuote,  e che ha appiccato un incendio nella doccia hahahah. Poi c'è gibby che da poco è entrato a far parte del cast di icarly e gli facciamo fare tutte le cose più pericolose, strane e disgustose. Penso che una persona più stupida di lui non ci sia, mi ricordo quando ha scambiato una moto per una macchia per fare ginnastica, e quando eravamo ospiti da jmmy fallon e gli sono caduti i pantaloni mostrando i "gioielli di famiglia" a tutta l'America ahhaha. Da un anno vive a casa mia t-bo, lui è il proprietario del groovy smooothie,un locale che vende frullati dove andiamo molto spesso io carly e sam. Dopo che lui si travestì da uomo per bene mia madre gli affittò la camera e quando scoprì chi era il vero t-bo era pronta a strappare il contratto ma per fortuna fu merito suo se mia madre ci liberò da quella pazza di Nora che ci aveva chiuso in casa sua ,così restò a casa nostra. Per concludere questo racconto i miei amici e icarly sono la mia vita, senza di loro io sarei solo un Nerd con una mamma troppo protettiva e invadente....grazie ai miei amici amo la mia vita. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: Giuli9__