Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: hinata93    11/09/2014    2 recensioni
Piccola Shot fluffosa e diabetica... perché? Boh oggi va così :) Faberry
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai, FemSlash | Personaggi: Quinn Fabray, Rachel Berry | Coppie: Quinn/Rachel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Casa dolce casa” Sussurrò Quinn prima di lasciarsi cadere a peso morto sul letto.

Rachel sorrise alla vista di sua moglie, distrutta, che lentamente si privava delle belle ma alquanto scomode scarpe.

Ricordami di non indossarle mai più” Sussurrò Quinn più a se stessa che a Rachel.

Dai, piccola non fare così.” Disse invece Rachel continuando a sorridere.

Sono staaaaanca” Si lamentò la bionda.

Rachel si sedette sul letto vicino Quinn e prese ad accarezzarle i capelli.

Ti sei divertita?” Chiese alla moglie che, per tutto contro, aveva appoggiato il capo sulle sue gambe e si stava godendo i massaggi.

Si, Finn ed Eleonor erano bellissimi e molto innamorati.” Rispose la ragazza chiudendo gli occhi.

Già... Ah, sai che Emily ha dato il suo primo bacetto?” Chiese Rachel divertita.

Cosa?” Quinn aprì di scatto gli occhi allarmata.

Rachel rise alla vista.

A chi? Chi ha deflorato la mia bambina?” Domandò allarmata la ragazza.

Rachel sorrise. “Deflorato, che parolone. È stato un bacetto tra bambini.” Scosse la testa. “Quinn, Emily ha solo tre anni, non può essere deflorata.”

Mmh si” Quinn chiuse gli occhi e riprese a godersi il massaggio. “Ma ancora non mi hai detto chi è stato questo sciagurato”

Il piccolo Chris” Rispose Rachel allentandosi le scarpe.

Mmh...” Quinn chiuse gli occhi in procinto di addormentarsi. “Devo bacchettare Santana, suo figlio sta crescendo esattamente come lei.” Esplicò la bionda sorridendo.

Già, forse dov-”

Mamma!!” Dalla stanza limitrofa si sentì un urlo.

Arrivo Ems.” Rispose Rachel sollevandosi da Quinn. Prima di farlo però le diede un bacio. “Arrivo subito. Intanto tu struccati.” Le disse allontanandosi.

Quinn, che intanto era quasi tra le braccia di Morfeo, bofonchiò qualche parola e appoggiò il capo sul cuscino.


Ehy, tesoro che succede?” Domandò Rachel oltrepassando la porta della camera della sua bambina.

Mamma, mamma!” Urlò la bambina facendo uscire solo gli occhi dalla coperta. “L'ho visto. L'uomo nero è nell'armadio!” Disse esagitata rifiondandosi sotto le coperte sicure.

Ma tesoro, lo sai che l'uomo nero non esiste e che è solo uno scherzo dello zio Sebastian per farti spaventare?” Disse pazientemente Rachel sedendosi sul letto della figlia.

Ma mamma! L'ho visto rinchiudersi nell'armadio!” Ripeté la bambina.

Rachel, pazientemente, si alzò ed aprì l'armadio.
“Vedi amore? Non c'è nulla qui.”

Il capo di Emily fuoriuscì dalle coperte.

Eppure ne ero sicura.” Bifonchiò.

Ehy amore, che ne dici se accendiamo la lucina questa notte? Così nessuno viene a darti fastidio?” Disse Rachel.

Emily annuì e Rachel accese la lucina a forma di Paperina.

Ora a nanna, domani dobbiamo fare tanti dolcetti!” Disse rimboccando le coperte della bambina.

Mmmh, 'notte mamma” Rispose la bambina.

Rachel sorrise, dandole un leggero bacino sulla fronte e si avviò di nuovo verso la sua stanza.


Giunta nella camera da letto vide Quinn, con indosso ancora il vestito del matrimonio che dormiva scompostamente sulle coperte del letto.

Poteva almeno cambiarsi” Borbottò prima di avvicinarsi alla moglie.

Amore?” Disse sotto voce per non spaventarla. “Amore?”

Quinn, per tutta risposta, borbottò un 'Mamma non voglio andare oggi a scuola'.

Rachel rise e la scosse un pochino.

Non ricevendo alcuna risposta si sdraiò al lato della giovane e le baciò la guancia.

Amore, sveglia su. Devi metterti sotto le coperte o ti raffrederai.” Le disse.

Quinn borbottò ancora una volta ma aprì gli occhi.

Rach...” Disse con la voce impastata dal sonno.

Avanti Quinn, sotto le coperte.” Le rispose Rachel aiutandola ad alzarsi.

Mmh, devo cambiarmi e struccarmi.” Constatò Quinn dopo essersi guardata velocemente allo specchio.

C'è tempo domani per quello.” Disse Rachel. “Adesso vieni qui sotto ed abbracciami.”

Quinn sorrise, si posizionò sotto le coperte e prese sua moglie tra le braccia.

Ti amo” Le disse dandole un veloce ma non affrettato bacio.

Ed io amo te.” Le rispose Rachel stringendosi ancora di più alla moglie. “Dormiamo?” Le disse allora.

Dormiamo.” Rispose Quinn dandole un leggero bacio sulla fronte.




Ok è piccola, veloce e molto fluffosa. Scusate <.< ma è il risultato di un sogno bloccato a metà a causa di... inconvenienti >.< (leggasi amici di tuo fratello che ti saltano addosso mentre stai dormendo facendoti prendere un accidente).

Beh, che dire... è una shottina senza pretese, piena di zucchero cariadenti e …. buh nella mia mente malefica non era nata come una Faberry ma daaaai Quinn e Rachel sono troppo poco sfruttate nell'ultimo periodo. >.< Ps vi lascio il mio account Ask >.< nel caso vogliate chiedere qualcosa http://ask.fm/Takuzzola

Va beh termino dai. Un saluto. H93 :D

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: hinata93