Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Hermy chan    11/09/2014    6 recensioni
Mah credo che il titolo spieghi già tutto xD.
Genere: Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ATTENZIONE!
La lettura di questa one-shot porta grandi effetti collaterali! 
-Voglia irrefrenabile di adottare Gollum
-Manovrare un cyborg
-Andare su un treno con Laxus Dreyar


Il pubblico applaude entusiasta e il grande studio di Pomeriggio Cinque si anima!
Un piccolo omino viene inquadrato in primo piano, è molto elegante, indossa uno smoking nero e una cravatta blu. 
"Puun Puun", dice il piccolo omino bianco per poi cadere.
Silenzio tombale in tutto lo studio, nessuno spiccica una parola, il piccolo omino continua a sorridere.
"Ma non si capisce niente!" Urla uno spettatore.
"Dobbiamo fare qualcosa", sussurra la regista Mira alla collega Erza.
"Già, mandiamo un traduttore. Il presentatore Plue è molto bravo e da tempo attendeva questo incarico." Risponde la rossa all'albina.
"Potremmo mandare il nuovo aiutante, tanto da come so oggi non ha fatto niente." Continua Mira, mentre nello studio ancora silenzio.
"Va bene, vado a chiamarlo." Dice Erza per poi allontanarsi ed entrare in una stanzetta con scritto 'backstage'.
Passano cinque minuti e la rossa esce pimpante dalla stanza sorridendo e tornando alla sua postazione, ovvero accanto alla telecamera insieme alla Strauss.
"Allora?" Chiede l'albina.
"Eccolo eccolo!" Dice entusiasta la rossa mentre nello stesso istante esce un ragazzo dalla stanza.
"Sono Sting Eucliffe, sarò il traduttore. Questo coso ha detto 'Buonasera e benvenuti a Pomeriggio Cinque' ", afferma il biondo con tono annoiato.
Finalmente nello studio arrivano urla di ragazze impazzite e cartelloni dal nulla 'Sting sei troppo figo!' 
"Ma che caspita?!" Dice lui stranito, mah come diamine avevano fatto non sapeva.
"NOI FAN, NOI PUÒ TUTTO!" Urlano fan impazzite.
"Ehm...ok", dice Sting per poi sedersi su una poltroncina.
"Pun pluuuun", comincia il piccolo Plue.
"Oggi avremo un grande ospite", traduce Eucliffe.
"Pluuuun puum", continua il piccolo cagnolino (?)
"Accogliamolo con un grande applauso", continua il biondo.
Il pubblico applaude entusiasta ed entra l'ospite.
"Salve, sono Lucy Heartphilia la più bella e figa di tutti!" Dice lei masticando la gomma e ridendo.
"Pum", dice lui.
"Ciao", dice Sting stranito.
"Di la verità sono bona eh eh?" Dice la bionda rivolgendosi al ragazzo.
"Scusa ma non sono attratto dallo stupide", dice ghignando.
Lei si alza in piedi infuriata e lui fa lo stesso.
"Chi hai chiamato stupida?" Dice lei.
"Pluuuun", cerca di tranquillizzare i due Plue.

PER PICCOLISSIMI MOTIVI TECNICI SI DARÀ LA LINEA ALLA PUBBLICITÀ
Inizio pubblicità 
"Nelle sale cinema più cool arriverà un nuovo fantastico film. Il capolavoro della scrittrice Juvia Loxar." Dice una voce fuori campo.
"Perché mi guardi così Gray-sama?" Chiede Juvia sorridendo.
"Lo vuoi davvero sapere?" Chiede lui sorridendo.
"È perché sono bellissima vero?" Dice lei sorridendo e abbracciando il ragazzo.
"No perché hai un chicco di riso in testa", dice lui.
Lei scoinvolta fugge via piangendo.
"Andate a vedere il nuovo film 'Colpa di Gray-sama' "
Fine pubblicità

"Già di sicuro andrò a vederlo", dice la bionda sorridete sorseggiando del vino.
"Avevi ragione quei calmanti sono fantastici!" Sussurra il biondo a Plue.
"Pun pun", risponde semplicemente lui soddisfatto.
"Non è neanche più così stupida", sussurra nuovamente Sting per poi ricevere un altro assenso dal collega.
"Ragazzi, ora basta! Siamo qui per discutere del nuovo libro che ho scritto! A breve nelle sale uscirà anche il film!" Dice la ragazza sorridendo.
"Colpa di Gray-sama è di un'altra scrittrice." Dice il ragazzo.
"Lo so, io infatti ho scritto 'Laxus ho perso il treno' " , dice la ragazza.
"Pluuuun", interviene il piccolino.
"Davvero è così bello?" Chiede il biondo.
"Oh grazie", arrossisce la ragazza.
"Ma di che parla?" Chiede il ragazzo.
"Se me lo fai dire. Comunque il mio libro parla di due ragazzi che decidono di andare al mare. Purtroppo un beota dai capelli rosa, con strane manie per il fuoco perde il treno e così rimane a casa. Questo ragazzo combinerà tanti guai e il vicino di casa con strane manie per il ghiaccio si unirà a lui. Nel frattempo Laxus si godrà la vacanza ancora più contento dell'assenza dell'amico." Dice Lucy .
*sguardo di stupore da parte di Plue e Sting*
"OMG che storia! Comprerò il libro", dice il biondo.
"Pum pum", afferma Plue.
"Che dolce me lo presti tu!" Dice Eucliffe sorridendo.
"Ma..ora che dovresti fare?" Si rivolge il traduttore alla bionda.
"Boh", dice Lucy.
"Bene", dice il biondo per poi premere un bottone con scritto sopra 'mandare via ospiti inutili'.
"Che cosa bella! Ti prego dimmi che ci sono altri ospiti!" Dice Sting eccitato.
"Pluun", afferma il cagnolino.
"Ah, solo una canzone di Gérard e basta." Piagnucola il biondo .
"Pluuuun", urla Plue così da far entrare il blu.
"Salve sono Gérard Fernandes e oggi canto il mio nuovo singolo", dice accompagnato da urla di fan impazzite fra cui quelle di Erza che come una matta dice 'Gérard ti amerò forevah!'
Ma per il resto tutto normale, una luce lo illumina, parte la musica. 
"Maga guarda che corpo!
Maga guarda che corpo!" Canta Gérard per poi spogliarsi.
Erza cade a terra con un viso da ebete e con la faccia sporca di sangue, la musica continua e migliaia di fan urlano dalla gioia.
"I'm sexy and i know it!" Continua il ragazzo per poi cominciare a ballare con solamente addosso un farfallino e una mutanda azzurra. 
Sul viso di Sting appare un ghigno.
"Ora ti faccio vedere io come si balla!", dice Sting per poi unirsi a quel balletto poco casto.
La musica continua e Erza vedendo la nuova scena sviene nuovamente.
"Ricordate! Andate al cinema a vedere 'Laxus ho perso il treno'!" Dice la maga davanti alla telecamera.



   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Hermy chan