Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: stardust94    11/09/2014    5 recensioni
che dire amo le fic idiote e volevo provarci con un intervista.
mandatemi il nome dell' personaggio che volete che torturi fino alla serie di Xexal per MP i tre più votati sarà un piacere per me torturarli e divertirmi ogni capitolo un trio di personaggi e io a divertirmi con i miei inseparabili compagni preferiti a rompere le scatole.
Genere: Comico, Demenziale, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: Cross-over, Nonsense, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le interviste di Sturdust (ai personaggi di Yu gi fino a Zexal)

Sturdust: ciao oggi sono a Domino City per intervistare Yusei Fudo. Yu-gi Mutou (che razza di nome?) e Jaden Yuki ah…e anche Yuma Tsukumo.

96: fai prima a dire che intervisti gli eroi dell’ anime no? 

Sturdust: vattene subito! Questa è la mia intervista!

(nebbia oscura torna nella chiave al suo posto compare Astral)

Astral: abbiamo fatto cambio.

Sturdust: va bho…però zitto!

(Astral annuisce mentre si avvicnia a tutta velocità una moto rossa.il cunducente toglie il casco mostrando gli occhi blu e i capelli a porcospino (tipici dell’ anime) che dovrebbero essere neri)

Astral: lui è il primo.

Yusei: che cosa vuoi sapere?

Sturdust: cominciamo dal principio nome cognome eta..insomma profilo completo!

(Yusei si schiarisce la voce sorridendo, è un po imbarazzato. Dopo di che sedutosi su una panchina abbassa il capo)

Yusei: il nome è Yusei il cognome Fudo. Sono un duellante di Neo Domino..

Il mio mostro più forte è Sturdust dragon. E ho lottato per ristabilire l’ armonia di questa città.

Sturdust: bravo no dico sul serio eh?

Yusei: g-grazie..

Yughi: ciao!

Sturdust: oh? Ma guarda..vi presento il secondo giocattolo..cioè intervistato..eh,eh..

È il duellante più forte di tutti il primo grande re dei giochi vi presento Yughi Mutou!

Yughi: ma no dai…0///0 cosi mi imbarazzo..

(si trasforma illuminato dalla luce dorata del pazzale del millenio)

Faraone: perché Yu-gi a fatto lo scabio cosi presto?

Sturdust: fa niente comunque…tu sei..cielo sulla punta della lingua ah si! Il enoaraf zansez meon! 

(visto che me lo ricordo il nome)

Yusei e Hatem: HEE?

Sturdust: scusate ih,ih..colpa mia dicevo sei il faraone senza nome giusto?

Faraone: si è coretto. Ma haimè i miei giorni da faraone sono un lontano e mero ricordo..ah..

(si siede in un angolino e comincia a fare cerchietti con il dito)

Immprovvisamente si ode un gran frastuono e arrivano due ragazzi molto di corsa.

Hatem investito da sti due cretini cade a terra ruzzolando contro un albero.

Yusei (molto più furbo) li schiva subito restando immobile e impassibile.

Sturdust: oh..siete solo voi due?..

Astral: li conosci?

Annuisco sospirando.

Sturdust: si. Sono Jaden Yuki e..bhe…Yuma no?

L’ Astrale socchiude gli occhi bi colore abbassando il capo.

Sturdust: ma tu memoria zero? Va bho…Yuma Jaden perché stavate correndo come dei matti?

Jaden: a dire il vero io stavo cercando di arrivare a scuola in orario poi…mi sono ricordato che sono gia stato promosso Ah,ah,ah!

Yuma: Astral perché sei qui stavo duellando e tu non ceri! 

Stardust: non prendertela con il povero Astral! io sono certa che da qualche parte ce scritto che gli Astrali sono specie in via d' estinzione.

Jaden. ah ah bella questa..

Stardust: ok prima di chiudere (mi avete fatto venire mal di testa) Yuma perchè sei più debole di qualsiasi cacchio di duellante e quando ce Astral diventi invincibile?

Yuma: è la forza dell' nostro legame!

(resto basita e guardo Astral che torna nella chiave (vigliacco))

Stardust: ok..per questa puntata è tutto.

..................................

ciao sono Star vi lascio un avviso se vi è piaciuta questa stupida fic demenziale vi informo che dall' prossimo capitolo sarà ankora più divertente. mandatemi il nome dell' personaggio che volete che torturi fino alla serie di Xexal per MP i tre più votati sarà un piacere per me torturarli ovviamente mi servono tre nomi. ciao all' prossimo capitolo.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: stardust94