Serie TV > Violetta
Ricorda la storia  |      
Autore: EnjoyTheSilent    11/09/2014    2 recensioni
''Vuoi sapere quanto Ti Amo?
Comincia a contare tutte le stelle del cielo, tutte le onde del mare durante una tempesta: quando hai finito lo capirai.''
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cara Angie,
 
Ti scrivo questa lettera per confessarti che solo tu mi dai la forza di vivere, di amare, di sognare.
Solo tu mi aiuti ad essere felice. Un giorno ti ho incontrata ..all’ora non sapevo ancora cosa significasse la parola amore: mi sono innamorato di te e sei diventata il mio prototipo di persona perfetta, la donna più bella che abbia mai visto in vita mia.                          
Ho cercato una stella, la più bella del firmamento, ma non ne ho trovata una splendida come te.
Ho cercato un fiore meraviglioso, ma non ho trovato niente di più stupendo di te.                 
Ho guardato i colori dell’arcobaleno ma non saranno mai fantastici come il colore dei tuoi occhi.                                                                                    

Ho cercato qualcosa di infinito, ma non ho trovato niente di più infinito del mio amore per te.
Vuoi sapere quanto Ti Amo?
Comincia a contare tutte le stelle del cielo, tutte le onde del mare durante una tempesta, quando hai finito lo capirai.
 
Ho bisogno di te per andare avanti, ma non ci sei fisicamente, mi rimangono solo delle foto o dei video e il ricordo della tua risata melodiosa.
Ti sogno ogni notte ed ogni volta cerco di afferrare la tua mano nella speranza invana che tu possa afferrarla , ma so che non succederà.
Ci sono momenti in cui mi chiedo se anche tu hai bisogno di tenermi al tuo fianco, ma
poi mi ricordo che la tua vita è praticamente perfetta: hai realizzato il tuo sogno, sei tutto ciò che hai sempre sognato di essere.
A volte mi passa per la mente il pensiero che forse sia meglio smetterla e che debba lasciarti andare, ma poi ci penso un attimo e mi rendo conto che sarebbe tutto inutile perché tu sei il mio pensiero fisso e senza te, mi sentirei perso.
Proprio come in un labirinto, c’è solo una corretta via ed è quella di non credere all’idea che tu ti dimentichi di me, perché in fondo io lo so che almeno un po’ ti manco.
Ti sembrerò esagerato ma non è così.
 
Tu, tu sei il mio ossigeno.
Non sei una semplice amica, sei la mia ragione di vivere.
Ho cercato il tuo viso nel cielo, l'ho cercato tra le onde del mare;
L'ho cercato tra i petali di un fiore ma mancava sempre qualche particolare e allora ho
chiuso gli occhi e l'ho visto perfetto come sempre e ho sentito un brivido che mi ha fatto capire che senza di te non potrei vivere.
Sono innamorata della tua anima e se dio esistesse vorrei che mi permettesse di sfiorarla!
Vorrei che mi permettesse di abbracciarti almeno un’altra volta.
Non posso continuare senza te al mio fianco, io ti aspetto... perfavore, vieni a salvarmi da questa tempesta.
Mi sono innamorato di te perchè non potevo più stare solo,
il giorno volevo parlare dei miei sogni,la notte parlare d'amore
Ed ora che avrei mille cose da fare,io sento i miei sogni svanire ma non so più pensare a nient'altro che a te.
Mi sono innamorato di te e adesso non so neanch’io cosa fare, il giorno mi pento d'averti incontrato, la notte ti vengo a cercare.
Mi sento come se stessi navigando in un mare burrascoso..sto remando con tutte le mie forze e credimi, ti riavrò al mio fianco.
 
Un giorno la testa disse al cuore:
-Perche batti cosi quando lo vedi?
Il cuore rispose: -Quando lo vedo vado in fibrillazione, perché amo tutto di lei; ogni singolo particolare che la rende stupendo e perfetta
Quanti giorni trascorsi a guardare foto, a parlare con esse, a scrivere lettere..
E quante le notti a versare lacrime, per la tristezza della tua lontanza da me.
Provare a dimenticarti? Ci ho pensato, sai? Ci ho anche provato, ma guardami. .
Sono ancora qui, scrivendoti questa lettera e pensando a te.
Sai qual'è l'unica cosa che mi dà un motivo per andare avanti? Sapere che tu sei felice.
Quindi per favore, sii felice. Fallo per me, per l’uomo che si è innamorato di un amore impossibile.
 
Da piccolo chiesi al mio professore di arte: cos'è l'amore? Lui rispose: Non ho mai fatto questa materia.
Lo chiesi ad un gelataio : cos'e l'amore? Lui: Non conosco questo gusto.
Lo chiesi ad un matto: cos'e l'amore? Lui: La cosa che mi ha fatto diventare cosi.
 
L’amore è magico, ma è anche distruzione.
Ti ho regalato il mio cuore tempo fa, ma sappi che batte ancora per te.
Non so cosa mi accade guardando una tua foto: le pulsazioni del mio cuore aumentano, ma non perchè sto male, ma perchè sono innamorato di te.
Qualsiasi cosa faccia parte di te a me piace, mi fa impazzire.
Mi piace il tuo lato dolce, tenero, che racchiude l'animo di una bambina indifesa.
Mi piace il tuo lato da "duro", quando combatti per le cose che ti stanno a cuore.
Questa eri tu per me e lo sarai per sempre; ed è per questo che io non riesco a dimenticarti. Oramai ogni parte di me è divisa in due parti: una per te ed una per me
 
Vivo ogni giorno ricordandomi del tuo sorriso.
La mia anima é li, imprigionata in quel sorriso e nel tuo cuore, senza alcuna via
d'uscita. Ma ti prego, non liberarla, le piace vivere nel tuo ricordo e nella speranza che tu un giorno, possa tornare da me.
Ti amo
Per sempre tuo,
                                            Pablo
                   
 
 
 
 
  Angolo dell'autrice: Ciao a tutti. Ed eccomi tornata con una nuova oneshot sui Pangie (coppia che personalmente amo) Pablo scrive questa lettera alla sua amata Angie che è in Francia e le confessa tutto ciò che prova Mi è venuta quest'idea all'improvviso ,ad esser sincera. Grazie a chi la leggerà. Alla prossima EnjoyTheSilent PS. Mi dipiace per gli errori grammaticali ma la grammatica non è proprio il mio forte :P
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: EnjoyTheSilent