Serie TV > iCarly
Segui la storia  |       
Autore: sam puckle for president    11/09/2014    3 recensioni
I ragazzi di iCarly e Victorious ,ormai adulti,partecipano ad un programma in onda su Real Time dal titolo 4 matrimoni, ma per parteciparvi dovranno ritrovare le loro vecchie conoscenze.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Casa Shapiro
 
Cat e Robbie erano nella loro casa di Hollywood, la avevano comprata con i soldi guadagnati con Sam grazie al servizio di baby-sitting e al grande riscatto con la storia dei soldi rubati.
Sam accusava Cat di aver preso parte dei soldi ricavati dal lavoro e di averli buttati in una “stupida” asta di peluche online, che ha anche perso contro un certo Griffin , la storia e andata a finire con un grosso riscatto a Cat, probabilmente le hanno dato ragione visto i precedenti penali di Sam.
Cat era alle prese con i preparativi del suo matrimonio, evidenziava e cerchiava di continuo, ma non riusciva a trovare soldi per una luna di miele, intanto Robbie guardava la tv un po’ annoiato, decise di provare il pulsante RANDOM per vedere qualsiasi cosa gli capitava, la tv si fermo su Real time, stava facendo un programma intitolato 4 matrimoni che incuriosì Robbie, il premio consisteva in una luna di miele a sorpresa vinta dal matrimonio migliore.

- Cat - le urlò ,anche se lei era a pochi metri da lui.
-Che c’è Robbie? Non vedi che sono occupata-                                                                                                                                                                   --Piccola Rossa non essere così stressata, ho trovato la soluzione a tutti i nostri problemi?-                                                                                                -Vorrai dire i miei problemi, non hai mostrato il minimo interesse?-                                                                                                                                      -Non finora,  guarda ho trovato la soluzione al nostro problema- le disse indicandole la televisione.

Prigione di Los Angeles

Sam e Freddie erano andati a prendere uno dei cugini di Sam dalla prigione, dopo che gli avevano pagato la cauzione, ma c’era un motivo per questa insolita e generosa offerta, ovviamente avrebbero ricevuto qualcosa in cambio.
-Bene cugino Chaz, visto che sei il cugino di cui si ci può più fidare, non che il mio preferito, a che punto sei arrivato con l’aiutino con il matrimonio che ci avevi  promesso?-                                                                                                                                                                            
-Sammy , rimarrai sorpresa dalla mia risposta?                                                                                                                                                      
-Chaz! Arriva al punto!-                                                                                                                                                                               
-Ho trovato un programma televisivo con un premio in luna di miele!-                                                                                                        
Sam e Freddie esultarono, ma Chaz lì interruppe e chiese -Ci sarà il prosciutto- e Sam gli rispose –Puoi contarci!-

Teatro di Chicago

Jade era in teatro per assistere alla prima del suo film “L’inquietante bambola Clarisse”.
2 minuti prima dello spettacolo viene chiamata dietro le quinte per ricevere notizie.
-Regina Jade, mi dispiace tantissimo ,ma una delle comparse non si presenterà allo spettacolo, perché doveva andare ad un programma in cui partecipa chiamato 4 matrimoni, forse non si presenterà neanche alla replica se riuscirà a vincere la luna di miele- e Jade rispose con una voce profonda -Chiama il sostituto-
Angolo dell’autore
Spero che vi sia piaciuta roba scritta da una undicenne. Andate pure con i commenti pesanti, sono pur sempre critiche costruttive, mi raccomando commenti possibilmente dettagliati.
Si sa che Jade alla fine rinuncia Beck nella storia originale, ma ho dovuto cambiare questa grande dettaglio.
Grazie
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: sam puckle for president