Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |      
Autore: MrsStilinski    11/09/2014    0 recensioni
Braeden ha ricevuto la chiamata ed è tempo di andare.
Ma se non volesse? Se il suo legame con l’uomo che ama fosse più profondo di qualsiasi cosa?
Eppure lei è tornata.
La lupa del deserto.
La minaccia di una antica leggenda incombe su Beacon Hills e il branco di Scott Maccall è pronto a sradicare il male dalle sue origini: Lei cerca vendetta , una vendetta che va pagata con il sangue.
Quale mistero nasconde l’affascinante ingannatrice?
Genere: Angst, Avventura, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TRICKSTER


                                                               -PROLOGO-               


Scott: Non ti importa?
Braeden: E a te? E' un'omicida di massa.
Scott: E tu sei un mercenario. 
Braeden: Una ragazza deve pur mangiare.

Tratto dalla 4x01

Teen Wolf

Pov.Braeden


-Perché ti muovi così tanto?- mormorò Derek. La verità è che non riuscivo assolutamente a dormire : Mi preoccupava lei…. La donna che per tanti anni avevo cercato , sprecando il tempo e la vita.

La lupa del deserto.

Derek se ne stava sul fianco del letto a guardarmi. Mhh …. Insomma ragazzi ,se vi state chiedendo se abbiamo fatto sesso : La risposta è si. Come mercenaria non ho mai avuto tempo per rapporti come questi , forse perché mi preoccupavo di fare il culo a mutaforma come lui , ma ultimamente mi sono sentita più “ragazza” del solito .

-Okay . Smettila di fissarmi ,è inquietante..- sussurrai ,appoggiando la testa sul palmo inclinato . La vista delle cicatrici in quel momento era ben visibile ; a Derek non era mai importato di loro ma a me si.

-Credimi questo è la normalità a Beacon Hills.- Sorrise e il volto gli si illuminò. Dio quanto era bello! Per un istante in Messico avevo temuto di perderlo , ma poi era tornato da me . In qualche modo torna sempre da me.

- Ne sono al corrente …- Sorrisi anch’io e lui mi avvolse in un abbraccio caldo e affettuoso. Come avrei potuto tradirlo , dirgli che dovevo andarmene , che la “U.S Marshall” mi sta va cercando , come? In quello stesso istante sciolse l’abbraccio , mantenendo la posizione del suo petto contro il mio.

-Andiamo … Perché non riesci a dormire ?- Le sue labbra erano così vicine , avrei potuto dargli un bacio d’addio ….

-Derek..io..- Le parole mi si bloccarono in gola . Quella semplicità , quella vicinanza .. era troppo per una come me. –Io sto cercando una persona da tanto tempo … e la “U.S Marshall” mi ha di nuovo convocata ..hanno bisogno di me.- Gli occhi di ghiaccio . Gli occhi di quell’uomo mi incatenarono su quel maledetto letto e se non fosse stata per l’urgenza della mia missione , sarei rimasta sua prigioniera per l’eternità.

-Verrò con te, ti seguirò ovunque tu andrai.- Lo baciai . E mentii lasciandolo il giorno seguente.

Era questo quello che ero e quello che sarei sempre stata .

Una mercenaria.

Un assassina provetta nelle mani del dio denaro.



Davanti al liceo di Beacon Hills i federali parcheggiarono i loro enormi SUV con tanto di vetri oscurati :di sicuro davanti ad una scuola piena di adolescenti ,okay “mannari” ma pur sempre adolescenti , non avrebbero assolutamente dato nell’occhio.

Stupidi idioti.

Mentre mi dirigevo verso di loro, caricai La mia 92 calibro 8 : ho imparato troppo presto a non fidarmi di nessuno , era stato ciò che mi aveva tenuta in vita per tanto tempo..

-Braeden…- Ed eccolo lì . L’uomo che per tanti anni aveva guidato le miei missioni in tutto il mondo , che mi aveva consigliato come difendermi dal sovrannaturale e che mi aveva tradito per primo.

-Jim – dissi.- Ti trovo bene ..mhh ..Cos’è un nuovo look?- Indicai il suoi i jeans alla “Rock of ages” e la sua giacca di pelle finta. Lui sorrise per il mio velato sarcasmo ; doveva essere sotto copertura.

Erano passati anni dalla rottura della nostra relazione … ma faceva ancora un male cane .

-Sono contento che gli esseri di Beacon Hills , non ti abbiano trasformato in una serpe mannara- Il suo ghigno era qualcosa di terribilmente fastidioso.

-Già peccato , saresti stato la mia prima vittima!- Gli agenti alle sue spalle scattarono in avanti , forse irritati dalla mia provocazione. Puntai la mia pistola contro di loro ma Jim li intimò a indietreggiare.

-Non c’è bisogno di essere così aggressivi.- Lo sguardo smeraldino mi congelò il sangue. Era cambiato . Sembrava molto più possente … e spietato. I capelli biondi gli ricadevano davanti agli occhi e sul suo viso stanco c’era appena un accenno di barba …

-Perché vorreste di nuovo mettervi sulle tracce della lupa del deserto , eh?- Non mollai l’arma nemmeno per un secondo. Avevo bisogno di sapere ! Nessuno oltre Jim sapeva di cosa era capace quella donna.

-Braeden ,ha colpito In quattro stati… e adesso è diretta qui …Lei custodisce una profezia e non puoi nemmeno immaginare quanto sia potente.- Jim sussurrò le ultime parole , come se quello fosse la prova della sua fama spietata.

-Non ti aiuterò!! L’ultima volta che l’ho fatto , mi è costata la vita … e per colpa tua anche la fiducia.- Un velo di tristezza adombrò il suo volto; poi la sua espressione fu intrisa di determinazione.

-Allora se non lo vuoi fare per me .. o per la sicurezza del mondo intero : fallo per la sicurezza di Derek Hale.-

Derek ? Derek Hale.

-Che cosa centra lui ?- Le miei mani strinsero l’impugnatura della pistola . Bluffava.

Lentamente lui si avvicinò e dal parcheggio scorsi alcuni ragazzi che uscivano dalle auto ,per dirigersi all’entrata principale della scuola.

Non potevo assolutamente farmi scoprire.

Scott, Kira , Lydia , Stiles.. Nessuno di loro doveva sapere.

Sparai un colpo ad un agente della FBI e corsi via in direzione dei boschi ; Jim mi inseguii e mi fermai alla vecchia tenuta degli Hale, dove intrappolai Jim contro un cancello di filo spinato.

-Cosa centra lui?- ripetei. Questa volta la mia voce non risultò arrabbiata ma impaurita.

Derek Hale. Il mio Derek era in pericolo.

Puntandogli la pistola alla gola , Jim si aggrappò alla recinzione e sussurrò le parole che mai avrei voluto sentire.

-Cerca vendetta , Braeden ! Vendetta..contro gli Hale !.- Sentii che il mio cuore stava sprofondando .Finora non mi era mai importato di niente e di nessuno . Avevo ucciso per i Calvera , per gli Alfa e avrei ucciso anche per salvare la vita dell’ uomo di cui mi stavo innamorando.

-Perché? Perché cerca vendetta?- Mollai la presa e lo lasciai andare . Lui mi afferrò le braccia e mi trascinò di nuovo all’interno del bosco.

- Noi non lo sappiamo … ma c’è una persona che lo sa .-

-Chi?-chiesi.

-Malia … Malia Hale.-

NDA: Salve lettori!!! Allora ,vi intriga questo possibile prosieguo della quarta stagione ? Bhe non so voi ,ma io amo come le vicende si sono complicate XD!! Se volete , potete lasciarmi una recensione e seguire la storia con il prossimo appuntamento!!

XO XO Mary




   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: MrsStilinski