Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |      
Autore: samb95ff    12/09/2014    2 recensioni
Secondo voi perché i bambini vedono e sentono cose che magari gli adulti non vedono? E perché sempre i bambini hanno paura del buio? Cosa si nasconde negli angoli scuri della propria casa...
Genere: Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avete mai pensato perchè i bambini hanno paura del buio? O quando di notte sognano mostri nascosti nell'ombra, sotto il letto o nell'armadio...posti che la luce di rado raggiunge.

I bambini sono esseri sensibili, vedono e sentono più di quel che lascino intedere. Durante la crescita si perde questa capacità di "vedere", infatti gli adulti sono scettici. Pochi sono gli adolescenti che "vedono" come i bambini e ancor più rari sono gli adulti. Anche pechè gli adulti con questa capacità sono considerati pazzi e vengono portati dallo psicologo o peggio, in un manicomio. Ma quella è un'altra storia.

Nel buio vediamo cose che nella realtà non ci sono, ci spaventiamo e accendiamo la luce. Niente, pensate. E' solo la vostra immaginazione, pensate. Ma se in realtà avete veramente visto qualcosa? E se le lucine rosse che pensate essere quelle della tv, o di chissà quale elettrodomestico, in realtà non lo siano?  Se credete di essere al sicuro nella vostra camera vi sbagliate, in questo momento potrebbe esserci qualsiasi cosa nascosta nel buio ma tu non la vedresti. Se adesso un bambino fosse accanto a te e si girasse si spaventerebbe e piangerebbe. E tu? E se in questo momento ci fosse qualcosa/qualcuno dietro di te...E se in questo momento ti dicessi di non voltarti?



Angolo dell'Autrice.
Grazie per aver letto.
Se vi è piaciuta non esitate a recensire, anzi ve ne sarei molto grata.

Ciao :)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: samb95ff