Serie TV > Violetta
Segui la storia  |      
Autore: Leonetta_3    12/09/2014    2 recensioni
Voi avete letto le storie di "Beda il Bardo", di J.K.Rowling ?
Se è si questa storia fa al caso vostro!
Se è no vi consiglio di leggerle perché sono stupende !
Chi ama Harry Potter come me può benissimo leggerla perché è ambientata proprio nel suo mondo!
Parla appunto di queste tre maghe e di un cavaliere, ( che io però ho fatto mago perché ne avevo bisogno ) che affronteranno un lungo viaggio per raggiungere questa magica Fonte.
Come finirà ?
Ce la faranno?
Riusciranno a superare tutte le prove ?
Nascerà un amore in questa pericolosissima avventura ?
Francesca guarirà dal suo morbo ?
Camilla avrà di nuovo una casa e dei soldi ?
Violetta incontrerà il suo vero amore ?
E invece Leon avrà la fortuna a suo favore ?
Per scoprirlo leggete perché ho bisogno di un vostro parere!
Kiss kiss Leonetta_3
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Camilla, Francesca, Leon, Violetta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In un giardino incantato chiuso da alte mura e protetto da potenti magie , in cima a un colle scorreva la Fonte della Buona Sorte .
Una volta all'anno, tra l'alba e il tramonto del giorno più lungo , un solo infelice aveva il privilegio di intraprendere il viaggio alla Fonte , bagnarvisi e ricevere Buona Sorte per il resto della vita . 
In quel giorno , centinaia di persone giungevano da ogni parte del regno per essere davanti alle mura del giardino prima dell'alba . Maschi e femmine , ricchi e poveri , giovani e vecchi , con poteri magici e senza , si ammassavano nella notte , ognuno con la speranza di essere l'eletto a entrare nel giardino . Tre streghe , ognuna con il proprio fardello di pene , s'incontrarono ai margini della folla e aspettando l'alba si raccontarono a vicenda le proprie disgrazie .
La prima , Francesca , era malata da un morbo che nessun Guaritore sapeva curare . Sperava che la Fonte la rinsanisse e le garantisse una vita lunga e felice .
La seconda , di nome Camilla , era stata derubata da un mago malvagio della casa , dell'oro e della bacchetta . Sperava che la Fonte la liberasse dal l'impotenza e dalla povertà .
La terza , di nome Violetta , era stata abbandonata da un uomo che amava caramente e pensava che il suo cuore non ne sarebbe mai guarito . Sperava che la Fonte la sollevasse dal dolore e dalla nostalgia .
- È terribile ! - commentò la prima .
- E se cercassimo di andare alla fonte insieme ? - propose Camilla , sempre pronta ad aiutare il prossimo .
- Ottima idea , così guariamo tutte e tre ! - acconsentirono Francesca e Violetta . 
Il cielo fu squarciato dai primi raggi del sole e nel muro si aprì una fessura . La folla si accalcò , e ognuno gridava il proprio diritto della benedizione della Fonte . Dal giardino uscirono dei rampicanti , serpeggiarono tra la gente e si attorcigliarono attorno alla prima strega , Francesca , che si aggrappò al braccio di Camilla , che si strinse al vestito di Violetta . L'ultima strega però , si impigliò nell'armatura di un lugubre mago . I rampicanti tirarono dentro le streghe e verso la fessura e il mago venne trascinato insieme a loro . 
Le urla furiose della folla delusa si levarono nell'aria del mattino , poi tacquero quando le mura del giardino si richiusero . 
Francesca e Camilla si arrabbiarono con Violetta , che si era inavvertitamente portata dietro il mago .
- Solo uno può bagnarsi nella Fonte ! Sarà già difficile chi sarà tra noi , ci mancava anche un altro ! - strepitò la seconda strega .
- Signorine , visto che sono un gentiluomo e non solo per questo , vi concedo di scegliere voi chi sarà la fortunata , poiché io mi ritiro ! - disse il giovane ma stavolta fu Violetta ad arrabbiarsi .
- Cuore pavido ! - lo rimbeccò - Sfodera la tua bacchetta e aiutaci a raggiungere la meta ! - 
- Se insiste così tanto , signorina ? - 
- Signoria Violetta messere ! -
- Signorina Violetta , io sono Leon Vargas , mago di quarto ordine e in fuga dai mangiamorte che mi minacciano di  uccidermi ! - si presentò il mago e le tre streghe s'inchinarono in segno di rispetto .
- Io sono Francesca , e lei la mia amica Camilla ! - si presentò la prima strega , indicando poi la seconda . 
Incominciarono a incamminarsi in cerca della Fonte , ma si fece buio e decisero di accamparsi nella radura che stavano attraversando. Questo sarebbe stato l'inizio di un' indimenticabile avventura !

NOTA AUTORE: Ed eccomi con una storia un po' strana che mi è venuta in mente leggendo le fiabe di Beda il Bardo. Chi non le conoscesse l'ha scritte la J.K.Rowling ! Allora, la Fonte della Buna Sorte è una delle mie storie preferite che ha scritto e allora ho deciso di scriverla sotto forma di Fanfiction con i personaggi di Violetta e ovviamente l'ho modificata a modo mio ahaha ! Lo so che il capitolo è corto ma è solo l'inizio e cercherò di allungarli man mano che la storia va avanti! Vi prego recensite che ho bisogno di un parere!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Leonetta_3