Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D.
Segui la storia  |       
Autore: Edmond Dantes    12/09/2014    7 recensioni
Una raccolta di flashfic e one-shot senza pretese. Creata giusto per dare a questi due tesorini tutto lo spazio che meritano.
.
« Io? Geloso? » iniziò a balbettare. « Ma che cos...? Jemma, sei diventata pazza? Geloso di un animale? »
« Completamente geloso. » annuì lei, spostando il gatto dalle sue gambe e avvicinandosi a Leo. « Ma lo sai, vero, che io amo più te di lui? »
Dopodiché lo abbracciò, senza aspettarsi una risposta.
« Ma Pevensie rimane. »

.
« Che diavolo vuol dire che ti ho abbandonato?! »
La ragazza lasciò cadere la valigia, infuriata: non aveva nemmeno attraversato l'ingresso che già il fidanzato l'aveva fatta uscire di testa.
« Mi hai lasciato da solo in casa per tre giorni: come lo chiameresti, tu? »

.
Hope you enjoy it
Genere: Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jemma Simmons, Leo Fitz
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Battaglia di foglie


« Grazie al cielo ci sei tu, Jemma, altrimenti avrei dovuto raccogliere tutte queste foglie da solo! »

Il ragazzo posò il rastrello al muro e si asciugò la fronte con una manica: faceva tremendamente caldo per essere in ottobre, e soprattutto faceva tremendamente caldo per essere in ottobre a Londra!

« Grazie al cielo che c'è Jemma che fa tutto il lavoro mentre tu poltrisci all'ombra » sussurrò lei, lanciando poi uno sguardo a Leo estremamente ostile.

Simmons finì di ammucchiare la terza collinetta di foglie, lanciando uno sguardo sconsolato al tappeto croccante e arancione che ricopriva ancora il prato. Stava per ricominciare a raccoglierle quando sentì uno scricchiolio alle spalle, e, facendo come per girarsi, un mucchio di foglie le finì in faccia.

« Fitz! » lo strillo non scosse minimamente il ragazzo, che si stava sbellicando dalle risa.

Jemma, offesa a morte, prese in mano un pugno di foglie e lo lanciò addosso a Leo, che, finalmente, pose fine all'ondata d'ilarità.

« Ehi, così non vale! »

Fitz rispose al fuoco col fuoco, e diedero inizio ad una battaglia di foglie come non si era mai vista prima. Un momento prima Fitz sembrava sul punto di soccombere, pronto alla resa, mentre il momento dopo ripartiva all'attacco, mettendo l'altra con le spalle al muro. Quando fu la volta di Simmons di attaccare, corse incontro al ragazzo, con l'intenzione di vincere una volta per tutte. Peccato che inciampò nelle sue stesse gambe, cadendo addosso a Leo e finendo in un mucchio di foglie, l'unico rimasto ancora intatto.

Si misero a ridere, incuranti della vicinanza tra i loro corpi, e rimasero così a lungo, finché Jemma, dopo essersi guardata intorno, esclamò: « Io questo non lo pulisco! »


C a t's  corner: Bom dia! Capitolo più lungo della norma, ma non abituatevi, sranno pochi così. Volevo scusarmi con chi non legge dal computer, perché la graficca è davvero orrenda: vi assicuro che se la  vedeste dal pc cambiereste idea!


   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D. / Vai alla pagina dell'autore: Edmond Dantes