Libri > Colpa delle stelle
Ricorda la storia  |      
Autore: Elisa kiss    12/09/2014    1 recensioni
Questa è una lettera scritta da Hazel Grace, una lettera che il suo Augustus non leggerà mai perché é morto, ma non per lei, resterà nel suo cuore fino alla fine. "okay?" "okay...."
Genere: Fantasy, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Augustus 'Gus' Waters, Hazel Grace Lancaster
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro amore,
Sai questa vita impone delle scelte, a volte impossibili, ti rendi conto solo allora della forza suprema che ti ruba il cuore.
Io penso che l'infinito sia un punto, quel punto che continui a guardare e pensi a quanta distanza ti separa da lui.
Non ti accorgi che il mondo cambia e che questa vita ti allontana continuamente, provi solo dolore, un dolore senza significato. Io non amo la matematica perché non trovo un numero  chè possa rappresentare la nostra distanza, noi siamo tanto vicini quanto lontani. Tu mi ricordi il mare, calmo e pieno di se, con tanta forza di infrangere le rocce proprio come il tuo cancro. Il nostro non si poteva definire amore perché era oltre le capacità dell'amore, era infinito, ho imparato che la vita riesce a rubarti tutto in un solo secondo che sembra un eternità. Come se riuscissimo a contare le stelle sperando che ci stiano sulle dita di una mano. Allora chiudi gli occhi e piangi, cosa, cosa piangi, tu hai gia sofferto abbastanza da diventare un angelo meraviglioso. Ma la speranza resta una scelta, quella più forte che ti aiuta ad arrivare fino alla fine, ma che ti delude molto spesso. Non ho rimpianti, ho solo ricordi, quelli che mi hanno resa unica, proprio come te Augustus. Ma alla fine tutto resta un sogno, che mi culla dolcemente e mi riporta da te, dall'uomo che mi ha sputa amare per quella che sono. Perchè la colpa non è delle stelle, tu sei e sarai la mia stella che non si spegnerà mai. Perché tu sarai ricordato per quello che eri, e per la forza di vita che hai saputo avere. Brilla amore, io ti sono affianco.......Okay?........Okay...

                                                                                                                                                                  tua per sempre

 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Colpa delle stelle / Vai alla pagina dell'autore: Elisa kiss