Videogiochi > Final Fantasy VII
Ricorda la storia  |      
Autore: LORIGETA    29/09/2008    3 recensioni
Aeris è pronta a morire per i suoi ideali e dedica gli ultimi istanti di vita a Cloud, pensa al loro amore che per colpa del fato non hanno potuto vivere, ma che comunque continuerà ad esistere.
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Aeris Gainsborough
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image Hosted by ImageShack.us

L’ ultimo palpito di un cuore spezzato.

 

 

 

 

Sono riuscita a organizzare tutto.

Cloud e gli altri non sospettano nulla: sono andata via dal gruppo in piena notte per venire qui da sola. 

Ed eccomi giunta a rinunciare ai miei sogni per salvare il mondo; nella mia testa ora turbinano immagini sfocate di un futuro irraggiungibile.

Cammino e batto le palpebre per riparare gli occhi dalla luce che mi acceca, che implacabile fende questa gabbia di vetro e mi rende difficile pensare che sto andando verso il buio della morte. 

Un passo, un altro e poi mi fermo.

Non c’è nessuno, c’è un silenzio totale.

Ascolto il mio respiro in un’attesa interminabile, in una muta malinconia.  

M’inginocchio e congiungo le mani, pregando che non debba esistere altro odio, ma un trionfo d’amore… ci sarà sempre qualcuno capace di salvarci dalla malvagità.

Oggi tocca a me.

Sono l’ultima della mia stirpe e questa è la mia occasione per glorificarla.

Non ho paura, ma solo un doloroso desiderio.

Il tuo, Cloud. 

Mi restano ancora pochi attimi e sono intrisi di un amore che mi legherà a te per sempre, anche se non ci sarò più.

Provo un brivido. Lo stordimento di chi è prigioniero del destino.

 Non potrò mai intrecciare il mio respiro al tuo nel chiaro lunare di una notte immensa.

Soffoco un singhiozzo. 

E’ lo stridio di una voglia nascosta, c’erano così tante cose che avrei voluto dirti guardando i tuoi occhi stupendamente azzurri.

Volevo un bacio profondo, appassionato, un bacio meraviglioso; volevo accarezzare il tuo corpo e respirarne l’odore, volevo appartenerti anche una volta soltanto, volevo che mi abbracciassi forte.

Non potrò mai dirti quanto ti amo.

Un rumore indefinito spezza il silenzio.

Accade tutto così velocemente che non muto nemmeno espressione, ascolto una risata terrificante.  

Un dolore lancinante mi ha trafitta: è la gelida lama di una spada.

Sephiroth appare trionfante, mi guarda con aria di disprezzo.

Ci sono lacrime sul mio viso, lacrime di sofferenza per una vita rubata e annegata nel sangue.  

E’ finita.

Scorci di esistenza si susseguono: illusioni sepolte, speranze vane di un domani che non esisterà.

L’ultimo palpito di un cuore spezzato.   

Tento ancora di afferrare una scintilla di vita prima di morire e scivolare via, di immergermi nel nulla chiudendo gli occhi, pensando a rondini e a cieli sereni.

Pensando al tuo viso.

Un baratro si apre inesorabile.

Spero ti ricorderai di me, amore mio… di Aeris.

Tieni per mano la mia anima e pensami regalando sorrisi al vento, nell’attesa di rivedermi un giorno, perché io ti attenderò nell’immensità eterna, in praterie sconfinate, in attimi di desiderio mai sopito.

Tutto esiste e poi finisce, ma l’amore resta: è immutabile, apre la porta del tempo, di ogni dimensione; è la chiave di una speranza senza fine. 

E’ l’amore che provo per te che non mi fa rimpiangere di morire, perché il nostro amore mi farà vivere per sempre.

 

 

 

Fine.

 

 

 

 

Ciao a tutti, ^^

sono tornata in questa sezione con una breve introspezione dedicata al mio personaggio preferito : Aeris.

La adoro perché mi assomiglia, perché tante cose ci accomunano.

 

Grazie di averla letta, mi farebbe piacere ricevere un vostro commento…se volete.

 

Un bacio.

 

 

LORIGETA ^^

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: LORIGETA