Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Ricorda la storia  |      
Autore: NoeHP    12/09/2014    4 recensioni
“…Odo la voce del mare chiamarmi… mi vuole con se… Il nostro mare. Ricordi?...”
Si volta.
“…Non passeranno stagioni senza che io ti protegga, Legolas…”
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Haldir, Legolas
Note: Movieverse, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




         § Hymn to the Sea §


L’urlo mortale smuove l’universo fermando la clessidra che lenta, ma spietata si muove con destrezza.
L’angustio serpente avvelena i sentimenti: strisciando nell’anima, soffoca il cuore.
Tra la pioggia il principe grida il dolore marciando rapido verso la figura morente.
La tensione nelle gambe cede, cade a terra vicino all’elfo colpito.
Lo solleva leggermente, cullandolo tra le proprie braccia. Piange.
“…Odo la voce del mare chiamarmi… mi vuole con se… Il nostro mare.  Ricordi?...”
Si volta.
“…Non passeranno stagioni senza che io ti protegga, Legolas…”

 
Il sorriso mesto muore sulle dolci labbra di Haldir, mentre gli occhi cedono l’ultimo intenso sguardo.

 
 
 




 
 
Spazio dell’autrice:
 
Buon pomeriggio a tutti!
E’ la prima volta che scrivo qualcosa sul Signore degli Anelli, e devo ammettere di essere un po’ emozionata ^^
L’idea di scrivere una drabble su Haldir e Legolas, personaggi che amo molto, è nata per caso guardando la scena della morte di Haldir nella battaglia al Fosso di Helm.
Lo so, mi sono data la zappata sui piedi da sola, ma mi piace pensare in una forte e duratura amicizia, nata ai tempi della loro infanzia e proseguita fino alla morte dell’elfo.
Per quanto riguarda il mare… si sa, esso è profondo e nasconde molti segreti…
In particolare ciò che lega i due amici ad esso, rimane celato tra i suoi abissi.  Non so di cosa si tratta… almeno non ancora.
Non a caso ho scelto il titolo. “Hymn to the Sea” fa parte infatti della colonna sonora di “Titanic” e posso solo dire che è meravigliosa e triste. Se volete, ascoltatela.
Ringrazio tutti in anticipo e spero in una vostra opinione!
 
NoeHP_ 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: NoeHP