Anime & Manga > Creepypasta
Ricorda la storia  |      
Autore: Nightmare Bloody    13/09/2014    7 recensioni
[CreepyPasta]
Due ragazze, migliori amiche opposte in tutto, condivideranno lo stesso destino sempre ai poli opposti.
Nord e Sud, Cane e Gatto, Rosso e Blu così si descrivono: opposte eppure uguali.
Anche dopo la "morte" rimnarranno opposte ed unite per sempre...
Genere: Fantasy, Horror, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!, Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giorno! Oggi scrivo questa piccola-
Bloody:piccola non è proprio il termine giusto...

SHUT UP! Dicevo questa one-shot perchè ho finalmente finito i compiti e poi per un'altro motivo che dirò alla fine. Questa ff la dedico anche alla mie amica più cara: Emilia Bonucci che nonostante abbiamo molte cose in comune siamo ai lati opposti, spero che un giorno lo leggerai... Detto questo cominciamo oh e un'ultima cosa userò i POV's e negli spazi dove scriverò così sarà narratore esterno, ed ora buona lettura!

Felicia's POV
Piacere, io mi chiamo Felicia, ho 12 anni, sono abbastanza alta, ho i capelli lisci nero pece, gli occhi blu intenso e la carnagione chiara. Mi piace vestirmi alla moda e sono molto solare e allegra infatti ho molti amici ma solo una è la mia migliore amica: Caterina. Siamo agli opposti ma a noi non importa siamo migliori amiche e basta!

Caterina's POV
S-salve, mi chiamo Caterina, ho 12 anni anche io, sono abbastanza bassa per la mia età ma poco importa, ho i capelli biondi e ricci, occhi verde acceso e la carnagione abbronzata. Non mi importa molto della moda io adoro vestirmi in modo comodo, sono timida e riservata infatti non ho molti amici e solo Felicia è la mia migliore amica. E' proprio vero quando dice che siamo opposte, però a noi importa solo la nostra amicizia...

Felicia&Caterina's POV
Ed oggi vi raccontiamo di come siamo diventate le "sorelle opposte" in tutti i sensi e di come ci abbiano dato una seconda possibilità al prezzo della vita altrui...

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

Felicia's POV
Era una bella giornata di sole, era appena cominciata l'estate e noi eravamo eppena entrate nelle vacanze estive, quindi questo significava che avrei passato giornate intere con Caterina sia in webcam che un po ' in giro per la città a fare spese. Era molto caldo: i miei capelli lisci erano appiccicati al mio viso quanto ero sudata e allora decisi di chiamare Caterina per vedere di andare in un posto dove potevamo rinfrescarci.
Presi il telefono e digitai in tutta fretta il suo numero e quando finalmente incominciaroni i Bip della chiamta mi misi fremente in attesa...

Caterina's POV
Ero seduta tranquillamente sulla mia sedia girevole in pelle rossa, intenta a sciogliermi peggio di gelato alla vaniglia all'equatore finchè l'improvviso squillare del telefono con la suoneria di Whisperer in The Dark degli Skillet mi fece sobbalzare ed ancora tremante come l'ultima volta che Felicia mi fece giocare a The Witch's House (io mi spavento per poco a differenza sua) risposi alla chiamata e sentii la vocetta squillante di Felicia rispondermi tutta eccitata:
"Ehy Cate!"
"C-ciao Felì, lo s-sai che mi-mi hai fatto tanta paura...?"
"Oh scusa Cate, volevo soltanto chiederti: ti va di venire in piscina con me? Per rinfrescarci un po'?
"O-ok mi preparo e vengo..."
"GRANDE! Tra 10 minuti davanti alla piscina"
"AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! Ti pre-prego smettila di urlare così all'improvviso che io mi spavento...!"
"Oh scusa ancora, allora a dopo"
Ed interruppe la chiamata. Presi la mia borsa piccola rossa e misi dentro il necessario per andare in piscina: asciugameno, cuffia e costume intero. Presi tutto e partii.

Felicia's POV
Riattaccai e felice più che mai presi la mia grandissima borsa blu e dentro ci misi tutto ciò che serviva: Asciugamano, accappatoio, shampoo, balsamo, spugna, pettine, spazzola, piastra, occhialini, tappanaso, costume intero e la cuffia. Presa di peso la borsa data la sua pesantezza uscii di corsa di casa.
Come sempre io arrivavo 5 minuti prima e Cate invece 5 di ritardo. Per questo dico che siamo opposte!
Arrivata anche Cate entriamo e ci cambiamo: io ho un costume intero rosso con strisce diagonali che andavano verso destra gialle e la cuffietta arancione, mentre Cate aveva un costume intero blu con strisce diagonali che andavano verso sinistra viola e la cuffietta celeste. L'ironia eh?

Caterina's POV
Come al solito opposte anche nelle vasche: io una vasca grande dove l'acqua era un po' più fresca mentre Felì una piscina piccola con l'acqua leggermente più calda, io ho sempre adorato il fresco invece Felì adora il caldo anche se non caldo come quel giorno. Ma nonostante ciò eravamo lo stesso vicine ed appogiate ognuna al bordo della propria vasca siamo state tutto il giorno a chiaccherare a mollo. La giornata finì con noi che andavamo a cena fuori di sera. Io mi misi una canottiera rosa con un serpente fatto tipo a specchietti sopra, una sottana rosa scuro e delle ballerine rosse e mi legai i capelli in una coda di cavallo non molto alta. Niente trucco. Presa la mia borsetta a tracolla con borsello e cellulare uscii.

Felicia's POV
Quel giorno finì in bellezza: cena con Cate, solo noi due. Dopo una bella doccia mi misi un vestito bianco con un nastro nero in vita che mi arrivava sopra le ginocchia con la scollatura a cuore, dei legging neri, zeppe bianche e coprispalle nero sbrilluccicante. Lasciai i capelli sciolti e mi misi: ombretto verde con eye-liner verde scuro, mascara nero, rossetto rosso e un po' di fondotinta caramello. Presi la mia borsetta con manico corto con dentro: borsello, cellulare, trucchi e specchietto ed uscii sempre di corsa.

Dopo aver passato la sera insieme ognuna si avviò a casa propria senza sapere che qualcuno le stava pedinando e che quella sarebbe stata la loro ultima notte...

Felicia's POV
Tornata a casa i miei non c'erano, meglio così loro non mi sopportavano perchè loro non potevano avere figli ne li volevano ma loro mi ritrovarono davanti alla porta e furono costretti a tenermi. Mi cambiai ed andai sotto le coperte al calduccio, sì ho sempre adorato il caldo, sempre che non sia esagerato...
Dopo una mezzora mi addormentai, ma poche ore dopo mi risvegliai perchè un forte odore di bruciato e benzina mi riempì i polmoni. Mi svegliai completamente e vidi che la casa andava a fuoco. Provai in tutti i modi ad uscire ma le porte erano bloccate e io abitavo al 5° piano non potevo uscire dalla finestra. Ma io non mi arresi, anche se faceva male rimossi a mani nude dalla porta di ingresso le travi infuocate, bruciandomele, e corsi giù per le scale. Ma proprio quando quando stavo per uscire 3 travi mi presero in pieno e il mio corpo prese fuoco; nonostante la vista sfocata vidi i miei: uno con una tanica di benzina e l'altro con un'accendino. Per la rabbia presi alcune mie forze ed urlai:
"STRONZI! MALEDETTI! BASTARDI!"
Tutte le imprecazioni gliele tirai contro prima di perdere temporaneamente i sensi...

Nello stesso identico momento......

Caterina's POV
Stavo attraversando il ponte sul lago che portava a casa mia, ero tranquilla lo avevo attrraversato milioni di volte; anche se non avevo voglia di tornare da mio padre: era un tiranno, mi trattava da schiava. All'improvviso le travi del ponte si ruppero e io precipitai sul ghiacco fine che si ruppe ed io caddi nell'acqua gelata. Mentre tentavo di tornare a galla vidi mio padre con un segetto in mano ed anche se non urlai, dato che ero sott'acqua, pensai con tutta la rabbia che avevo in corpo:
"COME HAI POTUTO FARMI QUESTO?! CHE TI HO FATTO DI MALE?!"
Non riuscivo più a nuotare, ero congelata e persi i sensi...

In quel momento loro cuori e le loro menti si unirono creando un legame che andava oltre l'amicizia ed entrambe incorraggiarono l'altra ad attacarsi alla vita.

Felicia&Caterina's POV
Solo un pensiaro mi passò per la testa ed andò alla mia "sorella"
"Non puoi mollare Felì!"
"Non ti arrendere Cate!"

Felicia's POV
Mi risvegliai di colpo e con una forza mai provata prima mi rialzai e e uscii trascinando la mia gamba sinistra mandando rassicurazioni a Caterina:
-Resisti Cate, sto arrivano!-

Caterina's POV
Ritrovai le forze e ritornai a galla e aggrappandomi al ghiaccio più spesso uscii dalla tomba che mio padre aveva creato e con le mani sulle spalle e trascinado la gamba destra mantenevo un contatto con Felicia:
-Per favore non abbandonarmi, sto arrivando!-

Felicia's POV
Ci ritrovammo al lago nella foresta e quando la vidi rimasi di sasso: era completamente congelata! Mi avvicinai e con molta cautela usai il mio corpo surriscaldato per vedere di riscaldarla metre lei usava il suo corpo congleato per vedere di freddarmi un po'. Quando capimmo che non c'era più possibilità ci prendemmo per mano ed io dissi:
"Strana l'ironia, vero? Siamo sempre state opposte..."
"E siamo opposte anche nella morte, si è proprio strana l'ronia..."
Detto quello ci accasciammo a terra io dritta e lei a testa in giù con le mani congiunte... era la fine...

Ma qualcuno aveva deciso un'altro destino per loro:
-Io ammiro la vostra amicizia, la vostra volontà e sopratutto il vostro legame quindi vi darò un'altra possibilità in cambio della vita delle vita altrui, voi "vivrete" come killer. Questo è il mio dono-
Improvvissamente il terreno introno alle ragazze cambiò: dalla parte di Felì si carbonizzò mentre dalla parte di Caterina si congelò e i loro corpi vennero alzati da terra ed avvolti uno da una luce rossa e l'altro da una luce blu.


Felicia's POV
Ripresi tutti i miei sensi e vidi il mio corpo cambiare radicalmente: La mia pelle divenne di un rosso pastello, i miei capelli, di un colore rosso fuoco, erano legati in una coda alta, i mei occhi erano rossi così come le mie labbra ed avevo delle ali di drago fatte di fiamme che sembravano impalpabili; indossavo un vestito rosso sangue con la scollatura a cuore che mi arrivava poco sopra le ginocchia strappato sul lato destro e sul lato sinistro faceva una specie di ricciolo. Portavo una collana di gemme rosse così come la corona che avevo era di gemme rosse. Sulla mano destra avevo una specie di bracciale che faceva anello al dito medio e poi si attorcigliava sulla mano e sul braccio fino al gomito sempre rosso. Sapevo controllare il fuoco e il mio corpo tutto era ricoperto da piccole pietruzze rosse così come nei capelli.
"Cosa è successo?"

Caterina's POV
Mi risvegliai e il mio corpo mutò completamente: presi ad avere un colorito color blu pastello, i capelli blu ghiaccio ricadevano scompigliati sulle mi spalle e arrivavano fin sotto il sedere abbastanza ordinati, occhi blu cobalto come il mio rossetto ed avevo delle ali da drago solo che la in alcuni punti c'erano dei grandi cristalli a forma di assi* ed in mezzo a questi la membrana che dovrebbe essere di pelle era di ghiaccio. Indossavo un vestito blu acceso con la scollatura a cuore che mi arrivava a malapena alle ginocchia, strappato nella parte sinistra e che nella parte destra formava una specie di riccioletto. Avevo una collana di gemme blu così come la corona che avevo tra i capelli e avevo pure uno strano bracciale che partiva dal dito medio per attorcigliarsi fino ad arrivare al gomito. Avevo il controllo del ghiccio e delle pietruzze blu ornavano il mio corpo e i miei capelli.
"Ma cosa, cosa?"
Mi girai e vidi Felì completamente diversa, ma sembrava turbata: teneva una mano sul cuore e gli occhi sgranati
"Felì, che succede?"
"Cate, siamo morte..."
"Cosa?"
Poi mi prese la mano e me la mise sul cuore ed anche io sgranai gli occhi

Felicia's POV
Come potevamo camminare, parlare, respirare se il nostro cuore non batteva più? All'improvviso un forte mal di testa ci prese e capimmo tutto: il nostro destino era segnato, questo doveva accadere e se doveva accadere significava che le vere noi stesse erano uscite allo scoperto... noi eravamo Killer fin dall'inizio ma non lo abbiamo mai saputo.
"Cate, è una nuova vita! Una vita che ci merita!
"Hai ragione Felì, ma per favore io ora sono Zaffiria..."
"E tu chiamami Rubinia e in questa vita noi simo sorelle opposte!"
E fu così che incominciò una nuova vita...

Rubinia&Zaffiria's POV
Ed oggi siamo qui alla Slender mansion, oramai anche noi facciamo parte della famiglia e lo saremo per sempre

La storia degli opposti

Ice and Fire, the opposite ones mark the end



********Angoletto Autrice******** Ed eccoci qui! Vi starete chiedendo il perchè della one-shot
Bloody: No
Fenis: Non gliene f**** a nessuno
Kara: Ma proprio un c****.
SHUT UP! Zitte voi tre! Cooomunque lo dico lo stesso è perchè domani è il mio compleanno (e il giorno pre-scuola ç_ç) quindi non ci sarò e questa piccola one-shot è anche per il mio compleanno!^^
Bene ho detto tutte le news quindi è ora di salutare e questa volta saluteranno tutti coloro che sono in camera mia dato che domani è il mio compleannno fatemi sto piacere!

Jeff: Salve e alla prossima!
E.J: Buona lettura a tutti!
L.J: Un saluto da parte mia!
Rainbow Eyes: Anche mia!
Rubiania&Zaffiria: Ed anche nostra
R.F e CC: Ci siamo anche noi!
Fenis: Un salutone!
Sally: Anche io! Anche io!
Slendy: Un saluto a tutti!
S.J/Jackie:un sluto anche da parte mia! TI PUOI STACCARE?
NO! Un saluto a tutti e alla prossima ggente!

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: Nightmare Bloody