Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: ale99chiara13    13/09/2014    2 recensioni
Il fato può essere molto spesso crudele ma a volte è anche semplicemente magnifico. Magnifico come quello di Eva, tra meno di tre settimane si sarebbe sposata con Chris, un uomo fantastico. Ma tutto succede quando meno te lo aspetti, e forse Eva non avrebbe mai dovuto accettare di andare al suo addio al nubilato accompagnata dalle sue amiche pronte a tutto pur di divertirsi. E se lì Eva troverà un uomo completamente diverso dal suo amato Chris? Un uomo che sarà capace di farsi odiare fino al midollo, capace di farle provare nuove emozioni fantastiche, ma allo stesso tempo metterla in una confusione totale? Allora cosa sceglierà? Una vita fantastica con il suo futuro sposo, o una vita ingarbugliata tra l'amore e l'odio?
Genere: Commedia, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SORPRESE
Era Natale e finalmente era scoccata la mezzanotte, ma invece di fuggire in una carrozza che si sarebbe poi trasformata in una zucca mentre perdevo una scarpetta di cristallo, scartai i miei regali. Vivevo da sola ma il Natale lo si festeggia in famiglia quindi andai a casa dei miei dove si riunirono tutti i parenti. Eravamo tre fratelli, mia sorella Claire, trentenne sposata con un figlio, e mio fratello John l’unico figlio che viveva con i nostri genitori, io invece non vivevo lì da tempo, non ce l’avrei mai fatta a sopportare tutto. Portai anche il mio fidanzato, Christopher, era un vero tesoro e lo amavo più di ogni altra cosa, stavamo insieme da quattro lunghi anni, probabilmente i più belli di tutta la mia vita fino ad adesso.
-Eva questo è il mio regalo per te- mi chiamò Chris, mi voltai e vidi quella chioma bionda che ho tanto amato.
-Ma è grandissimo- dissi sorridendo e prendendo il regalo mentre immaginavo cosa ci potesse essere di così grande nel pacco..
Aprii la scatola e ce n’era un’altra, ancora un ‘altra, e ancora e ancora e ancora finché trovai una piccola scatoletta. Chris la prese e si mise in ginocchio, mi guardò e cominciò a pronunciare quelle parole che avevo sempre sognato.
-Evangeline, vuoi sposarmi?- disse sorridendomi.
Le uniche parole che rimbombarono subito nella mia testa furono OH.MIO.DIO.
-SI- risposi quasi con le lacrime, per poi abbracciarlo e baciarlo mentre tutti si preparavano per le congratulazioni.
Avevo il cuore a mille e non potevo ancora credere che di lì a poco mi sarei sposata con l’uomo più fantastico del mondo.
 
Da allora sono passati ben otto mesi e il matrimonio è tra venti giorni. Io non vedo l’ora di sposarmi e vivere con il mio Chris per tutto il resto della vita. Quel ragazzo biondo dagli occhi scuri, così dolce da farti esplodere il cuore ma anche tremendamente eccitante a letto, era tutto mio. Quei mesi però sfortunatamente li avevamo passati ben poco a letto, eravamo strapieni di impegni per organizzare il tutto alla perfezione e io inoltre sarei stata due settimane fuori prima del matrimonio. Le mie amiche mi avevano organizzato un addio al nubilato chissà dove e quindi good bye Francia, posto sconosciuto stiamo arrivando.
Eravamo cinque ragazze, io, Arielle, Alexie, Marie e Grace. Adoravo ognuna di loro, eravamo le cinque cameriere di un bar della famosa e tanto amata Parigi. Ho sempre adorato la mia città, è un posto così romantico e pieno di vita. Ci sono sempre turisti provenienti da ogni parte del mondo per questo i bar funzionano molto.
 
-Pronte ad affrontare una vita nuova ragazze?- chiese Marie. Lei era la ninfomane numero uno di tutta la terra, non potevi dire neanche l’alfabeto che la A la prendeva per un gemito. Lei aveva capelli lunghi e biondi e occhi azzurri bellissmi. Una ragazza davvero socievole soprattutto con i ragazzi “wow” come li chiamava lei, essendo ninfomane ovviamente con quei ragazzi non restava solo al semplice bacio ma amava far qualcosa in più.
-Marie ma che vita nuova, dobbiamo solo fare un viaggio e incrociamo le dita per non farci prendere l’aereo sbagliato come l’ultima volta- disse Arielle. Una ragazza davvero realista, anche se a volte fin troppo. Arielle era riccia e una cosa che adoravo di lei erano i suoi occhi azzurri chiarissimi, era bello perdersi dentro proprio come quando  in una giornata estiva ti soffermi a guardare il cielo mentre un bel venticello fresco ti pervade i sensi, praticamente una bellissima ragazza alta e slanciata. Era molto saggia e anche molto dolce.
-Ragazze invece di parlare sbrigatevi che stavolta invece di prendere l’aereo sbagliato è possibile che lo perdiamo- a parlare fu Alexie, la suora innamorata ancora di uno stronzo senza cuore e a dircela tutta anche senza cervello. Lei aveva grandi occhioni simili a splendidi smeraldi verdi con capelli rossi corti e lisci. Una ragazza davvero socievole e curiosa che non ti mette mai in imbarazzo ed è una cosa parecchio buona, adoro tutto di quella ragazza.
-Cazzo- la finezza di Grace la pazza si faceva sentire con un’ovvia figura di merda appena fatta davanti a decine di persone. Credetemi se volete una buona reputazione state lontana da Grace, vi farà fare grandi figure di merda. Ma a noi non interessava di certo la reputazione e ci adoravamo tutte quante, proprio come adoravamo la fluente chioma leggermente mossa della pazza e i suoi occhi azzurri simile ai puffi, già si meritava un paragone del genere. Ma davvero molto simpatica e solare, capace di strapparti una risata nel pieno di una depressione.
-Ragazze ma si può sapere dove andiamo?- chiesi.
-Eva non essere impaziente sono solo quindici ore di volo- mi fece dal canto suo Arielle.
Solo 15 ore.
Io invece ero la rompicoglioni del gruppo, sempre scontrosa con tutti e incazzata col mondo, spesso pessimista ma molto speranzosa e la cosa di cui ridevano tutti di me era il fatto che credessi nel destino .. il fato spesso crudele può fare anche felice a volte, proprio come stava succedendo a me da lì a venti giorni.
 
In aereo tutto proseguì bene eccetto qualche momentanea turbolenza. Scendemmo di lì e prendemmo le valigie e appena uscite dall’aeroporto scoprii dove eravamo.
-Cara Eva, benvenuta a LAS VEGAS- mi abbracciarono tutte insieme mentre ricordavo il film “una notte da leoni” e sperai che nessuno mettesse in un qualche cocktail qualche droga.
Prendemmo due taxi separati che ci avrebbero condotto in un hotel.
Caspita e che hotel, magnifico e lussuosissimo.
Ci salutammo per poi darci appuntamento due ore dopo per prepararci alla serata. Appena entrai mi stupii di quanto fosse bella e grande quella stanza. Misi prima apposto tutto e poi mi lavai per bene, decisi di mettere un vestito bianco, corto fino a metà coscia con scollatura al seno e schiena scoperta, tacchi alti e  capelli ricci. Trucco non troppo pesante ed eccomi qui pronta. Mi guardai allo specchio e mi meravigliai della mia stessa opera.
Uscii dalla stanza e c’erano le ragazze ad aspettarmi.
“Niente male” mi disse Grace facendomi l’occhiolino mentre tutte mi scrutavano.
 Erano tutte magnifiche e sexy. Arielle indossava un vestito rosso e nero che la rendeva graziosa e sexy allo stesso tempo, sembrava una di quelle donne argentine che ballano il tango, Alexie invece aveva dei pantaloncini che sembravano mutante e una maglietta accollata ma quasi trasparente. Ovviamente Marie aveva un vestito con una scollatura impressionante al seno e a dire la verità mi stavo chiedendo se quello fosse un vestito o una maglia, Grace invece era splendida splendente col suo top e la pancia di fuori e una minigonna almeno più casta del “vestito” di Marie.
“Andiamo a divertirci?” dissi mentre le altre annuivano.
Ci prendemmo per braccetto tutte e cinque ed eravamo pronte per la discoteca.
Non ero proprio un’amante della discoteca ma infondo si trattava del mio addio al nubilato. Quando l’avrei rifatto più?
-Ragazze quello che succederà in questi dieci giorni ce lo porteremo fino alla tomba, e non dovrà uscire dalla nostra bocca. Mai!- disse Marie.
-Senti Marie, sul non dire nulla dell’addio al nubilato sono d’accordo ma non faremo nient’altro oltre al divertirci- dissi io.
Cominciarono a guardarmi tutte disorientate.
-Eva mi conosci e sai come sono seria ma è il tuo addio al nubilato e siamo a Las Vegas. Se per una sbronza ti farai qualcuno non lo diremo a nessuno- adesso anche Arielle delirava.
-Ragazze io sono qui per divertirmi non per tradire il mio futuro sposo- sbottai.
-Basta parlare ed entriamo in quel locale- si intromise Alexie scocciata della situazione.
Entrammo e la musica assordante cominciò a farsi sentire. Prendemmo subito dei super alcolici. Cominciammo a ballare e fummo subito accerchiate da tanti bei ragazzi. Vidi Alexie che finalmente si divertiva con un … ammazza e che bel pezzo di ragazzo, molto alto e tremendamente sexy.  Le altre anche ballavano con ragazzi fantastici oltre ogni realtà.
D'improvviso mi sentivo osservata da parecchi ed infatti tutti guardavano me e il tizio con cui stavo ballando. Lo guardai meglio e … cavolo. Credo che il mio cuore si bloccò per un istante mentre guardavo i suoi occhi, quasi mi ci persi dentro.
-Vuoi bere?- mi chiese il ragazzo con cui ballavo. E che voce sensuale.
Anuii e prendemmo da bere e da lì in poi non ricordo nulla..
 
Mi girai nel letto e sentii qualcosa, o qualcuno. Mi faceva male la testa ma riuscii comunque ad aprire gli occhi e a capire che ero nella mia suite, nel mio letto, e con qualcuno, probabilmente era Grace che aveva paura di stare da sola in camera.
Mi misi subito seduta per capire chi fosse e mi ritrovai nuda, questa persona al mio fianco nel letto si girò e mi vide. Mi coprii subito dall’imbarazzo mentre intanto spalancavo gli occhi e mi sentivo quasi svenire.
Non era Grace, era un ragazzo. Ma non era il mio Chris, non era il ragazzo con cui mi sarei dovuta unire in matrimonio e promettere di amarlo per tutta la vita davanti a Dio. Non era lui. Che cazzo ci faceva questo nel mio letto e perché io ero nuda? 
Fu inutile dire quale fu la reazione.
-AAAAAAAAAAAAAA- urlai per poi cadere dal letto tirandomi le lenzuola e scoprendo che anche lui era nudo.
Oh no, no, no. Non ditemi che..
 
TO BE CONTINUED. <3
 
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ale99chiara13